Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus - Galatasaray ore 21: tornano Kalulu e David, in porta ci sarà Perin"

Post in rilievo

JUVENTUS (4-3-2-1): Perin; Kalulu, Gatty, Kelly, McKennie; Koopmeiners, Locatelli, Thuram; Francisco Conceição, Yildiz; David. Allenatore: Spalletti

GALATASARAY (4-2-3-1): Çakir; Sallai, Davinson Sanchez, Bardakci, Jakobs; Torreira, Lemina; Baris Yilmaz, Yunus Akgun, Lang; Osimhen. Allenatori: Okan

Panchina Juve  16 Di Gregorio, 23 Pinsoglio, 3 Bremer, 41 Gil Puche, 17 Adzic, 11 Zhegrova, 13 Boga, 21 Miretti, 18 Kostic, 20 Openda

SQUALIFICATI Cabal, Cambiaso
DIFFIDATI Holm, Kelly, Locatelli
INDISPONIBILI Holm, Vlahovic, Milik

Panchina Galatasaray 12 Sen, 19 Guvenc,17 Elmali, 23 Ayhan, 90 Singo, 93 Boey, 8 Sara, 20 Gundogan, 21 Kutucu, 22 Asprilla, 10 Sané, 9 Icardi

BALLOTTAGGI Lemina-Sara 70-30%
SQUALIFICATI nessuno
DIFFIDATI Jakobs, Lang, Sanchez
INDISPONIBILI Unyay, Demir,

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo far riprendere a Perin il clima/ritmo partita, visto che sarebbe saggio schierarlo titolare fino a fine campionato!

dopodichè...il senso di schierare Yildiz e McKennie quale sarebbe? Non sarebbe il caso di salvaguardarli visto che, domenica, ci aspetta una partita da dentro o fuori che, tra le altre cose, non è sicuramente una passeggiata di salute?

Secondo me, Spalletti, che reputo una persona intelligente non li schiererà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai Lemina vincerebbe il ballottaggio con Sara che mi è sembrato abbastanza buono e ci ha pure fatto gol? Mi sembra strano dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che ci si meravigli del fatto che Yildiz possa essere spompato a 20 anni e pochi minuti dopo ci si auguri che Spalletti lo faccia riposare... bah... ah ecco, dopo aver letto ha editato. 😂

Comunque, sono per il partito del turnover pesante stasera. La partita che conta per noi è quella con la Roma. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Strano che ci si meravigli del fatto che Yildiz sia spompato a 20 anni e poi si chieda di farlo riposare... bah... Comunque, sono per il partito del turnover pesante stasera. La partita che conta per noi è quella con la Roma. 

Questa cosa è stata scritta mille volte. Ci tenete tanto a perdere?

Io no. La Juventus deve provare a ribaltare la situazione,come farebbe qualsiasi squadra medio-alta. Gli infortuni possono capitare anche in allenamento e non è detto che far riposare i cosiddetti big ci porti un risultato favorevole a Roma.  Inoltre,il campionato è ancora lungo,senza considerare che una grande prova stasera darebbe entusiasmo per domenica e noi sappiamo quant'è importante il fattore mentale.

In conclusione, stasera si gioca per vincere, proprio come si farà domenica.

Conte per fare il record di 102 punti ci ha impedito di arrivare in finale di Europa League in casa nostra.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco0924 ha scritto:

Io no. La Juventus deve provare a ribaltare la situazione,come farebbe qualsiasi squadra medio-alta. Gli infortuni possono capitare anche in allenamento e non è detto che far riposare i cosiddetti big ci porti un risultato favorevole a Roma.  Inoltre,il campionato è ancora lungo,senza considerare che una grande prova stasera darebbe entusiasmo per domenica e noi sappiamo quant'è importante il fattore mentale.

Conte per fare il record di 102 punti ci ha impedito di arrivare in finale di Europa League in casa nostra.

Ehi calma eh! Chi ti conosce??? 

Impara a confrontarti con toni socievoli e poi forse ti prenderò in considerazione. 

Ciaone!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha messo la migliore formazione. Ha fatto benissimo. Se ha schierato Perin vuol dire che vuole provare a passare il turno.

Finalmente abbiamo un allenatore che ha palle!!!

Mi fanno ridere quelli che parlano di turn over 🤣

Gli anni di Allegri vi hanno completamente plagiato. Che tifate a fare? 

Non fanno più i pellegrinaggi al Gabbione? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me parte con un 11 forte senza troppo panchinari per vedere come si mette la partita se finisce il primo tempo avanti di uno o due gol si continua nel caso di pareggio toglie i titolari e li fa riposare

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ehi calma eh! Chi ti conosce??? 

Impara a confrontarti con toni socievoli e poi forse ti prenderò in considerazione. 

Ciaone!

Severo ma giusto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che panchinare un portiere dopo 1 o 2 errori sia contro producente a livello psicologico, ma dopo una serie credo sia opportuno permettere al giocatore di rassenerarsi, meditare e uscire dal tunnel in cui è entrato. Poi mi sembra anche giusto dal punto di vista sportivo dare un'opportunità a chi invece si allena regolarmente tutta la settimana per essere pronto in queste occasioni come Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me parte con un 11 forte senza troppo panchinari per vedere come si mette la partita se finisce il primo tempo avanti di uno o due gol si continua nel caso di pareggio toglie i titolari e li fa riposare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

avrebbe anche un senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione imbarazzante per una partita inutile a 4 giorni dalla Roma.

Spalletti, tra qualche giorno dovrà dare spiegazione di tutti i suoi errori.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, francesco0924 ha scritto:

sottoscrivo, ma poi il senso di rinunciare alla champions per puntare al 4º posto in campionato (chissà cosa comporta arrivarci?) non riesco proprio a capirlo. sarò limitato io

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da capire se ha messo Perin in porta per accontentare i tifosi o per dimostrare che sono allo stesso livello

Certo Perin ha l'occasione della vita, sempre se ha interesse di averla, uno che potrebbe essere titolare in qualsiasi squadra e accetta la Juve per fare il secondo mi ha sempre puzzato di poca ambizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve una impresa...ma se non ci provi snaturi il gioco e la mentalità del calcio.

Proverei a giocarmela...vediamo se ogni tanto sono gli altri a regalarci qualcosa.

Poi, ovviamente in base a come si mette consideriamo il match romano.

Ma stasera la testa è qui...alla champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Strano che ci si meravigli del fatto che Yildiz possa essere spompato a 20 anni e pochi minuti dopo ci si auguri che Spalletti lo faccia riposare... bah... Comunque, sono per il partito del turnover pesante stasera. La partita che conta per noi è quella con la Roma. 

A mio parere ci sta partire coi migliori e vedere come si mette la partita.

A fine primo tempo si tirano le somme, fossimo già spacciati allora via ai cambi e facciamo riposare un po' di gente.

Altrimenti la si gioca coi migliori fino alla fine e amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

come mai Lemina vincerebbe il ballottaggio con Sara che mi è sembrato abbastanza buono e ci ha pure fatto gol? Mi sembra strano dai.

Lemina se non sbaglio è un titolare; nella partita d'andata penso fosse squalificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido la formazione.

Bisogna aggiungere attaccanti, tanto i gol con quella difesa li prendiamo.

Giocherei con Yildiz dietro a David, e sulle fasce Concencao e Boga o Zhegrova.

DI GREGORIO

KALULU GATTI KOOP KELLY

LOCATELLI

CONCENCAO MCKENNIE YILDIZ BOGA

DAVID

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Koeting ha scritto:

Io penso che panchinare un portiere dopo 1 o 2 errori sia contro producente a livello psicologico, ma dopo una serie credo sia opportuno permettere al giocatore di rassenerarsi, meditare e uscire dal tunnel in cui è entrato. Poi mi sembra anche giusto dal punto di vista sportivo dare un'opportunità a chi invece si allena regolarmente tutta la settimana per essere pronto in queste occasioni come Perin

Concordo, però Koetting aveva due t

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti