Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Osimhen: "Non ho esultato per rispetto di Spalletti, uomo a cui voglio bene. Ho visto questa gente applaudire i giocatori della Juve per la performance, sono felice..."

Post in rilievo

Quoto

Victor Osimhen è stato intervistato da Prime Video dopo la gara persa contro la Juventus, ma valsa il passaggio agli ottavi di Champions League. Le parole dell'attaccante del Galatasaray:

Non hai esultato dopo il gol o mi sbaglio?
"No, non ne ho bisogno, non ne ho bisogno. Credo sia importante rispettare un uomo a cui voglio bene e che ha avuto un ruolo importante nella mia carriera, parlo ovviamente di Spalletti. Non sentivo il bisogno di esultare. Abbiamo giocato molto male, anche quando loro andati sotto di un uomo, per questo non c'era motivo di esultare- Anche quando abbiamo avuto l'opportunità di segnare il gol decisivo, quello del 3-1, non ho sentito la necessità di esultare. Non sono quel tipo di giocatore, uno che cerca di nascondere le proprie emozioni, o che fa cose del genere. Ho visto tutto questa gente, che applaudiva i giocatori della Juventus per la performance, posso dire che sono felice...". 

Sei molto gentile e loquace...
"Perchè sono contento della vittoria e per il passaggio del turno". 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vieni qui Victor, cosa stai a fare in Turchia, qui ti ameremmo più di loro e diventeresti un mito.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono attaccanti degni della nostra gloriosa maglia. Invece Comolli ci ha portato quegli indecenti surrogati di lavatrici dal nome di Openda e David. Fossi il proprietario della Juve, sfondato di soldi che naviga nell'oro, andrei a prendere Osimhen con l'elicottero il primo di giugno e gli darei la maglia numero 9. Ma purtroppo non sono il proprietario.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TempoReale ha scritto:

Questi sono attaccanti degni della nostra gloriosa maglia. Invece Comolli ci ha portato quegli indecenti surrogati di lavatrici dal nome di Openda e David. Fossi il proprietario della Juve, sfondato di soldi che naviga nell'oro, andrei a prendere Osimhen con l'elicottero il primo di giugno e gli darei la maglia numero 9. Ma purtroppo non sono il proprietario.

Ma anche volesse, esiste una clausola che impedisce ai turchi di cedere il nigeriano ad una squadra italiana prima di giugno 2027. 

Perciò in estate è impossibile a priori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Un portiere che para tutto, un assassino in difesa, un genio a centrocampo, un mona che la butta dentro e sette asini che corrono" (Nereo Rocco)

Noi, forse, della famigerata spina dorsale di cui sopra abbiamo solo l'assassino in difesa, con tutti gli acciacchi che purtroppo si porta dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che non è pagato da due mesi, poi ce la spiegano come mai noi abbiamo i sicari di Nyon alle calcagna con i loro paletti del ***** e i turchi possono permettersi di spendere spandere e in più non pagare gli stipendi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma anche volesse, esiste una clausola che impedisce ai turchi di cedere il nigeriano ad una squadra italiana prima di giugno 2027. 

Sì avevo letto della clausola biennale anti rientro in Italia... Tuttavia il mio è stato più uno sfogo, un modo di dire e sperare di prendere un centravanti degno. Stasera sono molto provato e poco lucido. Ma un atto di amore per questo club la Juventus stessa se lo merita, una costruzione di una squadra fortissima che possa combattere contro le angherie che stiamo incessantemente subendo, che possa piallare quelle melme nerazzurre che sono lo scandalo dei valori dello sport. Una squadra che possa ambire alla Champions perché la Storia della Juve merita di rivincere un'altra coppa. E pure noi tifosi lo meritiamo, dopo tutto il fando che subiamo dal sistema, dai tifosi avversari che ci odiano e per l'amore puro che proviamo per questi colori meravigliosi tramandati anche da generazione in generazione (come nel mio caso).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TempoReale ha scritto:

Sì avevo letto della clausola biennale anti rientro in Italia... Tuttavia il mio è stato più uno sfogo, un modo di dire e sperare di prendere un centravanti degno. Stasera sono molto provato e poco lucido. Ma un atto di amore per questo club la Juventus stessa se lo merita, una costruzione di una squadra fortissima che possa combattere contro le angherie che stiamo incessantemente subendo, che possa piallare quelle melme nerazzurre che sono lo scandalo dei valori dello sport. Una squadra che possa ambire alla Champions perché la Storia della Juve merita di rivincere un'altra coppa. E pure noi tifosi lo meritiamo, dopo tutto il fando che subiamo dal sistema, dai tifosi avversari che ci odiano e per l'amore puro che proviamo per questi colori meravigliosi tramandati anche da generazione in generazione (come nel mio caso).

Sulle melme discrete prospettive, sono gestite da un fondo eh, marottone fa da anni peripezie (e ci sa fare), ma adesso hanno 65 milioni in meno dell'anno scorso, probabilmente non vedranno la finale di CL per un ventennio o più (come minimo). Purtroppo abbiamo speso male in questi anni, speriamo che non si vedano nemmeno più partite come l'ultima, tra Inter e Juve, dove loro dovevano perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Gerry La Rana said:

"Un portiere che para tutto, un assassino in difesa, un genio a centrocampo, un mona che la butta dentro e sette asini che corrono" (Nereo Rocco)

Noi, forse, della famigerata spina dorsale di cui sopra abbiamo solo l'assassino in difesa, con tutti gli acciacchi che purtroppo si porta dietro.

Buffon

Montero

Pirlo

Trezeguet

Il resto sono i Di Livio, Lichsteiner (che adoro), ad oggi Mk.

Abbiamo solo asini, di cui pochi corrono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto lo vorrei alla Juve. Maledetto papponenapoletano e maledetti turchi. Un giocatore così ci cambierebbe il volto della squadra. Con Spalletti poi… ci manca sempre trenta per fare trentuno a noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi ha fatto reparto da solo e trasformato in pericolo ogni pallone, oltre a fare un pressing costante che crea sempre preoccupazione.

differenza abissale rispetto alle nostre punte.

con un portiere decente ed osimehn oggi parleremmo di una Juventus con almeno 5/10 punti in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Non essere così duro, qualche asino credo riusciremmo a metterlo in campo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Aspetta: la clausola impedisce di venderlo alle società italiane oppure prevede una quota da pagare valida solo per le società italiane?

Perché la prima possibilità è contraria al libero mercato e non credo che sarebbe legittima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TempoReale ha scritto:

Da quotare e riquotare.

1 minuto fa, Third stone from the sun ha scritto:

Il valore lo abbiamo visto nel campionato vinto dal Napoli, nutro qualche dubbio sul carattere, secondo me non facile da gestire.

Litiga con tutti.

Vero, unico neo, pure importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo verrebbe da noi anche subito. Peccato per quella clausola messa sul contratto che complica tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti