Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Osimhen: "Non ho esultato per rispetto di Spalletti, uomo a cui voglio bene. Ho visto questa gente applaudire i giocatori della Juve per la performance, sono felice..."

Post in rilievo

1 minuto fa, liam ha scritto:

Si ma ieri hanno rubato.

più  he altro noi siamo stati fatti fuori dal sistema...non credo che in ambito internazionale il loro peso sia così "pressante"...voglio dire...non sono il Real 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

più  he altro noi siamo stati fatti fuori dal sistema...non credo che in ambito internazionale il loro peso sia così "pressante"...voglio dire...non sono il Real 

Si esatto hai ragione...sono talmente incazzato che non riesco nemmeno ad esprimermi 

7 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Già invece al Galatasaray è in un grande club che stava riuscendo nell'impresa di uscire dopo aver giocato due partite 10 vs 11 contor la Juventus più disastrata di sempre rotolandosi e simulando infortuni dal primo minuto. Chi non sogna del resto di giocare nel Galatasaray?

Hanno perso 3 a 2.

Si volevo dire hanno passato il turno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Buffon

Montero

Pirlo

Trezeguet

Il resto sono i Di Livio, Lichsteiner (che adoro), ad oggi Mk.

Abbiamo solo asini, di cui pochi corrono.

dopo la partita di ieri sera questo non si puó dire davvero...

gli asini sono Zhegrova e Adzic, David e Openda.

Gli altri hanno fatto una prestazione, in 10, che se ci fossi stato io ala destra al posto di Zeppetta ora staremmo parlando di un'impresa‼️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha riconosciuto il nostro valore e gli fa onore. Esultanza o no, cambiava poco. Noi siamo talmente orgogliosi della prova dei nostri, che poteva fare anche l'elicottero. Fregava 0. E comunque non ci vedo dietrologie su un suo futuro da noi. Soldi non ce ne saranno quest'estate, ne la prossima. Bel gesto anche nei confronti del suo ex allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

dopo la partita di ieri sera questo non si puó dire davvero...

gli asini sono Zhegrova e Adzic, David e Openda.

Gli altri hanno fatto una prestazione, in 10, che se ci fossi stato io ala destra al posto di Zeppetta ora staremmo parlando di un'impresa‼️

Azdic campa di gloria per quel tiro con l’Inter. Per il resto mi sembra lento, impacciato e macchinoso. Giovane? Speriamo si formi presto allora. Su Zegrova non mi esprimo. Non credo riuscirò a superare la delusione per il gol che si è mangiato ieri e che ha terminato la nostra rincorsa. Giocatore da calcetto ma quel gol lo devi segnare, basta scuse, è inutile.  David? Grandi sponde, grandi tecnica ma non ho mai visto un attaccante che non tira mai e che, davanti la porta, la passa. Openda? Neanche si è capito che fosse entrato, ormai è chiaramente irrecuperabile. Ma dobbiamo riscattarlo per forza? 

Osimenh? Magari ad avere questo FENOMENO. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

Ha riconosciuto il nostro valore e gli fa onore. Esultanza o no, cambiava poco. Noi siamo talmente orgogliosi della prova dei nostri, che poteva fare anche l'elicottero. Fregava 0. E comunque non ci vedo dietrologie su un suo futuro da noi. Soldi non ce ne saranno quest'estate, ne la prossima. Bel gesto anche nei confronti del suo ex allenatore. 

Hanno speso 100 milioni per queste 3 pippe spaziali e probabilmente ci bloccheranno il mercato… quando non ce la competenza e si continua ad essere diretti da Dirigenti di squadrette francesi, bah… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Demone ha scritto:

E vieni qui Victor, cosa stai a fare in Turchia, qui ti ameremmo più di loro e diventeresti un mito.

non credo proprio, i tifosi del gala lo adorano qua alla terza partita senza gol partirebbero i primi topic di critica contro di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Quanto lo vorrei alla Juve. Maledetto papponenapoletano e maledetti turchi. Un giocatore così ci cambierebbe il volto della squadra. Con Spalletti poi… ci manca sempre trenta per fare trentuno a noi. 

Sono d’accordo con te, la Juventus dovrebbe aspettare non quest’anno ma l’anno prossimo e portarsi in casa questo calciatore magari per 60 70 milioni e dando al giocatore un ingaggio possibile la butto lì otto 9 milioni l’anno secondo me verrebbe, il problema che la nostra dirigenza col francese che vuole l’algoritmo è stato preso per comprare i giocatori sconosciuti e nel caso di venderli, nessuno me lo toglie dalla testa!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Hanno speso 100 milioni per queste 3 pippe spaziali e probabilmente ci bloccheranno il mercato… quando non ce la competenza e si continua ad essere diretti da Dirigenti di squadrette francesi, bah… 

Il mercato non dovrebbe essere bloccato. Si parla o di una multa, oppure di una riduzione della lista dei giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno vinto in modo ingegno

Se è così sportivo poteva dire ai suoi indegni compagni di stare in piedi e non fare sceneggiate. Uno che va in Turchia a prendere soldi in un calcio ed un paese corrotto non è degno della mia ammirazione 

Lontano da Torino sta gentaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma anche volesse, esiste una clausola che impedisce ai turchi di cedere il nigeriano ad una squadra italiana prima di giugno 2027. 

Perciò in estate è impossibile a priori. 

senza citare il fatto che noi stiamo riducendo il monte ingaggi e non possiamo certo dare 15 milioni a osinenhn 

detto questo ..perché non si fa ricorso a queste clausole antieuropee e antisportive  nelle sedi competenti?

chiunque tribunale annullerebbe facilmente tale clausola in contrasto con la libera circolazione  il libero mercato e i diritti dell'uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, re david ha scritto:

Il mercato non dovrebbe essere bloccato. Si parla o di una multa, oppure di una riduzione della lista dei giocatori. 

Se dovesse rifarlo Comolli, senza ascoltare Spalletti, sarebbe quasi meglio se glielo bloccassero… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vediamo a Torino a Settembre . Spero facciano uno sforzo . Aiuterebbe a crescere tutta la squadra . Compreso Vlahovic che deve restare per fare coppia . 

45 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Sottovaluti i turchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TempoReale ha scritto:

Sì avevo letto della clausola biennale anti rientro in Italia... Tuttavia il mio è stato più uno sfogo, un modo di dire e sperare di prendere un centravanti degno. Stasera sono molto provato e poco lucido. Ma un atto di amore per questo club la Juventus stessa se lo merita, una costruzione di una squadra fortissima che possa combattere contro le angherie che stiamo incessantemente subendo, che possa piallare quelle melme nerazzurre che sono lo scandalo dei valori dello sport. Una squadra che possa ambire alla Champions perché la Storia della Juve merita di rivincere un'altra coppa. E pure noi tifosi lo meritiamo, dopo tutto il fando che subiamo dal sistema, dai tifosi avversari che ci odiano e per l'amore puro che proviamo per questi colori meravigliosi tramandati anche da generazione in generazione (come nel mio caso).

La Champions non ama la Juventus e non riesco proprio a capire il perché, tifo Juventus da più di quarant'anni e ormai ne ho viste troppe, probabilmente se mi ci mettessi potrei scrivere un libro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ci vediamo a Torino a Settembre . Spero facciano uno sforzo . Aiuterebbe a crescere tutta la squadra . Compreso Vlahovic che deve restare per fare coppia . 

Sottovaluti i turchi 

Al di là della clausola imposta da DeLa, prende un ingaggio di 15 milioni, che per noi è semplicemente inavvicinabile.

Con questo indirizzo societario è fuori discussione al 100%...purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Al di là della clausola imposta da DeLa, prende un ingaggio di 15 milioni, che per noi è semplicemente inavvicinabile.

Con questo indirizzo societario è fuori discussione al 100%...purtroppo

Ci puoi tranquillamente lavorare . Conta la volontà del giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clausola.

Il Gala non lo cede.

Cartellino da minimo 75 milioni a salire.

Stipendio a doppia cifra.

C'è bisogno di altro per capire che non e' roba per noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MasterminT ha scritto:

ok, adesso tocca a me: il fuoco scotta

Ciao, mi sono addormentato due anni fa e risvegliato oggi, 2 anni e mezzo fa vlahovic miglior centravanti del globo terracqueo e Osimhen sopravvalutato che sa solo correre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma anche volesse, esiste una clausola che impedisce ai turchi di cedere il nigeriano ad una squadra italiana prima di giugno 2027. 

Perciò in estate è impossibile a priori. 

Si e No ... una clausola del genere sarebbe valida se la avesse sottoscritta anche Osimhen. 

Ciò detto, sarebbe il tassello che ci farebbe fare uno step in alto per qualità e mentalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Leggo che non è pagato da due mesi, poi ce la spiegano come mai noi abbiamo i sicari di Nyon alle calcagna con i loro paletti del ***** e i turchi possono permettersi di spendere spandere e in più non pagare gli stipendi 

UEFA = MAFIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti