Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Osimhen: "Non ho esultato per rispetto di Spalletti, uomo a cui voglio bene. Ho visto questa gente applaudire i giocatori della Juve per la performance, sono felice..."

Post in rilievo

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Lo pagano 1 mese si e 2 no... XD

E anche in quel caso piglia piu di quello che gli potremmo dare noi sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh mi pare ovvio che già ci sarebbe venuto a piedi a Torino, ora che c'è Spalletti pure scalzo.

Peccato non poterselo permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Ci vediamo a Torino a Settembre . Spero facciano uno sforzo . Aiuterebbe a crescere tutta la squadra . Compreso Vlahovic che deve restare per fare coppia . 

Sottovaluti i turchi 

il governo turco dici?  non so credo che la nostra posizione a livello internazionale non sia solidissima...

Per quanto riguarda Osimhen almeno finchè sarà valida la clausola anti seria A (ovvero 2027 credo tutta la sessione estiva...) credo impossibile che arrivi poi dipenderà molto dalla sua disponibilità a ridursi l'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, quindi contano anche i giocatori e non solo gli schemi...mi volevano convincere del contrario!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma anche volesse, esiste una clausola che impedisce ai turchi di cedere il nigeriano ad una squadra italiana prima di giugno 2027. 

Perciò in estate è impossibile a priori. 

Ma, mi chiedo, se un giocatore è tuo sei liberissimo, fino a termine contratto, di non cedermelo, ma se tu lo vendi non credo che si possa imporre una clausola che, ritengo, violi la normativa europea sulla libera concorrenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non possiamo pagarlo perché stiamo con le pezze...

Poi c'è anche quella maledetta clausola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

"Un portiere che para tutto, un assassino in difesa, un genio a centrocampo, un mona che la butta dentro e sette asini che corrono" (Nereo Rocco)

Noi, forse, della famigerata spina dorsale di cui sopra abbiamo solo l'assassino in difesa, con tutti gli acciacchi che purtroppo si porta dietro.

Belin, un campione per reparto e altri 7 che corrono. 

Grande perla di saggezza, magari finisce nella Treccani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Ma, mi chiedo, se un giocatore è tuo sei liberissimo, fino a termine contratto, di non cedermelo, ma se tu lo vendi non credo che si possa imporre una clausola che, ritengo, violi la normativa europea sulla libera concorrenza. 

ammesso che sia così, con i tempi della giustizia, prima di un verdetto definitivo, scadrebbe comunque la clausola....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ammesso che sia così, con i tempi della giustizia, prima di un verdetto definitivo, scadrebbe comunque la clausola....

perché nessuno ha mai pensato di fare un ricorso. Come si è visto, anche non solo in ambito calcistico, la CGUE non è il tribunale sportivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperEagle said:

Io l’ho visto passare la partita ad essere dominato da Gatti e a insultare i compagni.

Oltre ad essersi depotenziato da solo per un cartellino stupido. 
D’altra parte, a certe cifre non l’ha voluto nessuno, solo il calcio turco che sta cercando l’all-in per non capottarsi.

Concordo, non capisco perche tutti sono entusiasti di Oshimen (dopo la prova di ieri) in questo topic ... Mah ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma anche volesse, esiste una clausola che impedisce ai turchi di cedere il nigeriano ad una squadra italiana prima di giugno 2027. 

Perciò in estate è impossibile a priori. 

CLAUSOLA AGGIRABILE? SI, MA C'È UN PREZZO

La clausola, attenzione, non è assoluta e, di conseguenza è aggirabile. Come? Dietro il pagamento di una ricca penale che finirebbe dritta nelle casse del Napoli e che, verosimilmente, farebbe lievitare ulteriormente il costo del cartellino per Osimhen che, dato l'impatto e il rendimento, oltre alla cifra spesa per portarlo in Turchia, non sarà comunque inferiore a quei 75 milioni di euro versati nelle casse di De Laurentiis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

"Un portiere che para tutto, un assassino in difesa, un genio a centrocampo, un mona che la butta dentro e sette asini che corrono" (Nereo Rocco)

Noi, forse, della famigerata spina dorsale di cui sopra abbiamo solo l'assassino in difesa, con tutti gli acciacchi che purtroppo si porta dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbassati lo stipendio e vieni da noi (quindi non arriverà mai, visto anche la penale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, TempoReale ha scritto:

Questi sono attaccanti degni della nostra gloriosa maglia. Invece Comolli ci ha portato quegli indecenti surrogati di lavatrici dal nome di Openda e David. Fossi il proprietario della Juve, sfondato di soldi che naviga nell'oro, andrei a prendere Osimhen con l'elicottero il primo di giugno e gli darei la maglia numero 9. Ma purtroppo non sono il proprietario.

Comolli e gli altri pesci lessi che stanno in società dovrebbero andarsi a nascondere fino a fine stagione e poi sparire per sempre da Torino. Con un attaccante decente chiesto da Spalletti, questa partita la stravincevi e in campionato eri saldamente al quarto posto. La Roma in un Malen qualsiasi ha svoltato la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine partita ha anche chiesto a Del Piero se poteva fare una foto con lui ...era tipo in modalità adorazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Ma se prende si dice sui 15 netti, N E T T I.

Ma come diavolo si fa a pensare di poter prendere uno con queste cifre dai su.

Poi vero che da due mesi non lo pagano pare eh ....

Però al solito mi pare fantascienza.

Cioè, per venire da noi dovrebbe tagliarsi lo stipendio del 50% almeno. Ma manco in Alice il Paese delle Meraviglie succede.

sono lordi

ne prende 10 netti

cominque è relativo se non pagfano lo stipendio da 2 mesi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Abbiamo un portiere che non para niente, un assassino con acciacchi in difesa, un volenteroso a centrocampo, McKennie che la butta dentro quanto può e sette asini che non corrono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Tra l'altro in un'epoca in cui in realtà le squadre forti hanno o hanno avuto spesso 15 campioni o quasi , cosa penseresti di fare con 4 buoni e 7 che corrono? Qualcosa in più di avere neanche i 4 buoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

Questo verrebbe da noi anche subito. Peccato per quella clausola messa sul contratto che complica tutto.

Prende 15M netti.

Direi che questo complica più della clausola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, De$mo ha scritto:

sono lordi

ne prende 10 netti

cominque è relativo se non pagfano lo stipendio da 2 mesi sefz

Ho letto da piu' parti (ennemila siti diversi) 18-19 lordi, 15 netti, che in caso di bonus salgono pure.

In ogni caso, fuffa allo stato puro imho.

Con la complicità del procuratore starà giustamente facendo pressioni sul suo club per farsi pagare gli arretrati "usandoci" al solito come fanno tutti per trovare in caso altri acquirenti/stimatori che gli diano cifre simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Abbiamo anche tanti asini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti