Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, michele.i ha scritto:

è abbastanza evidente che sia entrato molto bene in partita

purtroppo il gol sbagliato è una macchia bella grossa

ha bisogno di minutaggio più ampio e continuo

Io non ho ben capito perchè ad un certo punto è sparito dalle rotazioni..così come Gatti, che l'altra sera è stato uno dei migliori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Io non li sopporto entrambi 

Sia Zhegrova che Conceicao due giocatori irritanti più di quanto non mi facesse irritare Nico Gonzalez 

Spesi una marea di soldi per tre esterni vergognosi 

Io spero vivamente che Licina esploda in next gen e possa venire in prima squadra 

A giugno urge un’ala destra uscite i nomi ragazzi 

Licina visto in U20, dalle prime impressioni, é praticamente un mix di Conceicao e Zeghrova, mancino che parte da destra, usa solo il sinistro per cercare le imbucate, bella tecnica, non velocissimo, un po' indolente.

Non ha senso comunque cercare un'altra ala destra titolare, tanto più che gli esterni davvero di livello non verrbbero alla Juve oggi, meglio lavorare su Conceicao per me.

Zeghrova vediamo, quest'anno é stato praticamente inutilizzato o poco utilizzato, magari ha un po' di mercato...in quel caso andrei a prendere un esterno di gamba/veloce tipo Chiesa (non lui però troppo esoso), per dare una vera alternativa diversa a Conceicao. Chi non saprei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Pjanic ha giocato quattro anni da noi prima di esser messo sul mercato, cosa c’entra la valutazione di quando l’abbiamo ceduto? Di che valutazioni parli? Ma poi cosa c’entrano i professionisti .ghgh 

Se ragionassimo così, Alex Sandro fu un colpo di * a 26 milioni. 

AlexSandro ha giocato alla Juve per 9 anni... un giocatore di atletismo a tutta fascia che a 33 anni dopo vari problemi fisici ha semplicemente finito la sua carriera.

Pjanic ha perso il posto in favore di Bentancur quando aveva 29 anni, senza il minimo problema fisico, in un ruolo in cui Pirlo ha giocato ad alti livelli fino a 35 anni.

Paragone senza senso.

La valutazione di quando lo abbiamo ceduto c'entra perché se qualche professionista avesse condiviso la vostra opinione di sicuro non ci sarebbe stato nessun problema a piazzarlo visto che era nel pieno delle forze e senza infortuni. Invece guarda caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Onestamente il Gala mi sembra abbia delle risorse che noi non abbiamo: poter mettere nel secondo tempo Icardi, Gundogan e Sane è qualcosa che ti consente di riacciuffare la partita..

Mi sono sembrati tre ex, non mi mervaiglia che siano finiti in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Io non ho ben capito perchè ad un certo punto è sparito dalle rotazioni..così come Gatti, che l'altra sera è stato uno dei migliori

Gatti è stato un mese infortunato.

Zhegrova è semplicemente un ex giocatore visto che fisicamente è improponibile e lo abbiamo visto tutto come ha fatto a (non) rincorrere l'avversario dopo una decina scarsa di minuti del suo ingresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Comunque sarò impopolare ma per me Zeghrova ha fatto un buon ingresso contro il Gala, è entrato in entrambi i goal che ci hanno portato ai supplementari, al netto del goal mangiato.

A mio parere giocare poco lo limita soltanto..

Che Zhegrova non sia scarso lo sappiamo, non è un campione secondo me ma per quello  che lo abbiamo pagato ci starebbe pure come riserva (a patto che sia ristabilito fisicamente). A differenza di Openda che è stato strapagato (ma lo possiamo dire adesso a posteriori, ad agosto avevamo detto che era un bel colpo).

È chiaro che la mira la deve migliorare a questi livelli, è un giocatore che secondo me è un po' fumoso e sente la pressione, però potenzialmente a partita in corso può entrare e sparigliare le carte.

Detto ciò, se arriva un'offerta si valuta anche per lui, come per Conceicao (i cui valori sono differenti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Con Pjanic e Khedira a centrocampo, abbiamo sfiorato la tripletta con una squadra clamorosa. Non ci andremo mai piú cosi vicini.

Di sicuro se la squadra la dovesse fare chi pensa che in un centrocampo Cuadrado-Khedira-Pjanic-Mandzukic il punto di forza fosse Pjanic non ci andremo sicuramente mai più vicini... la speranza è di avere in dirigenza gente con idee più chiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Gatti in partite come questa, di lotta, si esalta e poi si inserisce bene in avanti.

Ma le sue amnesie difensive si sono viste, sbaglia davvero un sacco di letture, c'é un motivo se appena uscito Bremer imbarchiamo gol...

Il buon Gattone comunque io lo cederei al volo se mi offrono una ventina di milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se continui a giocare con quelli, davanti devi prendere un regista avanzato

Oppure avere un attaccante esterno destro alla Bernardo Silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Sapete cosa certificherebbe la stagione di *? Dybala che rientra e ci purga domenica sefz 

Domenica per noi è l’ultima spiaggia, 

Importa ben poco se segna Dybala o qualcun altro.

Se si perde siamo fuori dalla Champions e senza soldi per fare mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Gatti in partite come questa, di lotta, si esalta e poi si inserisce bene in avanti.

Ma le sue amnesie difensive si sono viste, sbaglia davvero un sacco di letture, c'é un motivo se appena uscito Bremer imbarchiamo gol...

Il buon Gattone comunque io lo cederei al volo se mi offrono una ventina di milioni.

Ok ma in assenza di Bremer per me uno come lui serve, perchè da fisicità e cm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Oppure avere un attaccante esterno destro alla Bernardo Silva

Proprio quello vorrei.

Anche se sogno Paz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, o'rei ha scritto:

eh no, io voglio bernardone, dove lo metti?

Dici che è possibile sia Bernardo Silva sia Goretzka??

Ne dubito (e sarebbe uno spreco secondo me, dato che in attacco e in porta giochiamo con gente da serie B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

è la tipica mentalità che dovremmo rifuggire...

Vi voglio fare notare che tifate per la juve eh? una squadra che se gioca come sa e con la testa libera mette le palle in testa a qualsiasi squadra italiana

Ma infatti la roma una squadra che segna col contagocce ed è senza attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

è la tipica mentalità che dovremmo rifuggire...

Vi voglio fare notare che tifate per la juve eh? una squadra che se gioca come sa e con la testa libera mette le palle in testa a qualsiasi squadra italiana

Nelle difficoltà di solito diamo il meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, o'rei ha scritto:

eh no, io voglio bernardone, dove lo metti?

Ne dubito (e sarebbe uno spreco secondo me, dato che in attacco e in porta giochiamo con gente da serie B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, garrison ha scritto:

Licina visto in U20, dalle prime impressioni, é praticamente un mix di Conceicao e Zeghrova, mancino che parte da destra, usa solo il sinistro per cercare le imbucate, bella tecnica, non velocissimo, un po' indolente.

Non ha senso comunque cercare un'altra ala destra titolare, tanto più che gli esterni davvero di livello non verrbbero alla Juve oggi, meglio lavorare su Conceicao per me.

Zeghrova vediamo, quest'anno é stato praticamente inutilizzato o poco utilizzato, magari ha un po' di mercato...in quel caso andrei a prendere un esterno di gamba/veloce tipo Chiesa (non lui però troppo esoso), per dare una vera alternativa diversa a Conceicao. Chi non saprei.

Davvero? Pensa che io investirei la maggior parte del budget disponibile (ammesso ci sia un budget) per un giocatore VERO in quella mattonella; farebbe migliorare di colpo tutto il centrocampo e tutto l'attacco. 

Un'ala destra di piede mancino, o un trequartista esterno destro (che dir si voglia) al posto di quei due mezzi giocatori sarebbe la mia personalissima priorità (a dire il vero, io non avrei riscattato Conceicao e nemmeno preso Zhegrova, lo scrissi a chiare lettere qui dentro più volte; speravo di sbagliarmi - e lo spero ancora...- perché tifo Juve, ma purtroppo succede di raro....ghgh).

Tanto per sparare nomi a caso, con uno di quelli del Real, un Greenwood, perfino un Adeyemi (sano) faremmo un upgrade notevolissimo. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Non vorrei smorzare felici entusiasmi, ma se non ti qualifichi alla prossima Champions dovrai elemosinare Musah (primo bidonazzo passato per la mente) altro che Goretzka (a prescindere complicatissimo) e Bernardo Silva (a prescindere impossibile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Davvero? Pensa che io investirei la maggior parte del budget disponibile (ammesso ci sia un budget) per un giocatore VERO in quella mattonella; farebbe migliorare di colpo tutto il centrocampo e tutto l'attacco. 

Un'ala destra di piede mancino, o un trequartista esterno destro (che dir si voglia) al posto di quei due mezzi giocatori sarebbe la mia personalissima priorità (a dire il vero, io non avrei riscattato Conceicao e nemmeno preso Zhegrova; speravo di sbagliarmi - e lo spero ancora...- perché tifo Juve, ma purtroppo succede di raro....ghgh).

Concordo (in parte).

Le mie priorità sarebbero:

1) portiere

2) centravanti

3) ala dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Un'ala destra di piede mancino, o un trequartista esterno destro (che dir si voglia) al posto di quei due mezzi giocatori sarebbe la mia personalissima priorità (a dire il vero, io non avrei riscattato Conceicao e nemmeno preso Zhegrova; speravo di sbagliarmi - e lo spero ancora...- perché tifo Juve, ma purtroppo succede di raro....ghgh).

Tanto per sparare nomi a caso, con uno a caso di quelli del Real, un Greenwood, perfino un Adeyemi (sano) faremmo un upgrade notevolissimo. 

Non è la mia priorità in assoluto, finisce sul gradino più basso del podio, prima di quella vengono centravanti e portiere...ma concordo con il discorso generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, brigatacanfari ha scritto:

Concordo (in parte).

1) portiere

2) centravanti

3) ala dx

Per quanto riguarda il portiere, io proverei a prendere a tutti i costi Alisson; va a scadenza nel 2027 e il Liverpool ha già il sostituto giovane in casa. 

Saremmo a posto per quattro anni. 

Per quanto riguarda il centravanti, io ho un'idea minoritaria: o si fa piazza pulita di tutti e tre e si prova a prendere Osimhen, oppure, se ne devo tenere uno o due per forza, allora rinnovo Vlahovic, provando a piazzare gli altri due e a farsi dare Kolo Muani in prestito con obbligo. 

Secondo me ne serve uno anche a centrocampo; se riuscissimo a piazzare almeno una cariatide; Goretzka sulla carta sarebbe ottimo, ma è anche injury prone e quest'anno, finora, nelle quattro/cinque partite di Bundesliga che gli ho visto giocare, non mi è piaciuto per nulla; macchinosissimo. 
PS Guardo spesso il Bayern perché ho un amico altoatesino (dai tempi dell’università) che tifa per i bavaresi (che strano…😁).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Concordo (in parte).

1) portiere

2) centravanti

3) ala dx

2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Non è la mia priorità in assoluto, finisce sul gradino più basso del podio, prima di quella vengono centravanti e portiere...ma concordo con il discorso generale

Resto convinto che il discorso centravanti titolare sia un non problema.

Attualmente David con 1000 difetti ha il pregio di saper giocare con la squadra e questo porta esterni/centrocampisti ad essere presenti in zona goal ed il fatto che spesso esterni/centrocampisti non ne approfittino è uno spreco colossale.

Ovviamente servirebbe dalla panchina un alternativa migliore di Openda e che magari possa avere delle caratteristiche differenti rispetto a David.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rocket man ha scritto:

AlexSandro ha giocato alla Juve per 9 anni... un giocatore di atletismo a tutta fascia che a 33 anni dopo vari problemi fisici ha semplicemente finito la sua carriera.

Pjanic ha perso il posto in favore di Bentancur quando aveva 29 anni, senza il minimo problema fisico, in un ruolo in cui Pirlo ha giocato ad alti livelli fino a 35 anni.

Paragone senza senso.

La valutazione di quando lo abbiamo ceduto c'entra perché se qualche professionista avesse condiviso la vostra opinione di sicuro non ci sarebbe stato nessun problema a piazzarlo visto che era nel pieno delle forze e senza infortuni. Invece guarda caso...

Ma guarda caso cosa? .ghgh 

Pjanic è stato pagato 32 milioni ed ha reso per quanto è stato alla Juventus, tolto l’unico anno. Del fatto che sia crollato a 29 anni, sticazzi. Non è stato preso per esser venduto.

Allora anche i 40 milioni per Dybala son stati soldi inutili, se usiamo questo metro di paragone. 

24 minuti fa, sfonda ha scritto:

No ma va? Io ancora rimpiango @Dotto Raus e @pecoranera, invece ci dobbiamo accontentare di @SuperT, quanta amarezza uhuh

Mi bastano due click per farti sparire .fuma 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.