Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La squadra per Spalletti: dopo i rinnovi di Yildiz e McKennie si prova a ricucire con Vlahovic e si punta Goretzka"

Post in rilievo

Il rinnovo di Spalletti non è ancora nero su bianco ma prima Chiellini e poi Comolli hanno anticipato il futuro del tecnico con il quale si vuole proseguire. Dopo il rinnovo di Yildiz e McKennie i bianconeri provano a ricucire con Vlahovic: a Spalletti piace e poi il mercato invernale ha confermato le difficoltà per i costi ad arrivare ad altri attaccanti di livello. Nei colloqui avanzati per Senesi poi la Juve ha parlato e riparlerà anche di Goretzka assistito dalla stessa agenzia: il tedesco lascerà il Bayern Monaco e i bianconeri ci provano seriamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale dare continuità a questa gestione Spalletti e cercare di fare il possibile per accontentarlo sul mercato seguendo le sue indicazioni. La squadra gioca un bel calcio. Serve gente abituata a vincere e alla quale non tremano le gambe nei momenti cruciali. Come ad esempio quando si ha un’occasione da gol. Spalletti può fino a un certo punto. In campo ci vanno i giocatori. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senesi, Gortezka, Silva sarebbero tre inserimenti a parametro 0 incredibili che ci farebbero svoltare...

La vedo dura senza CL però...

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Senesi, Gortezka, Silva sarebbero tre inserimenti a parametro 0 incredibili che ci farebbero svoltare...

Con questi 3 avresti già dato qualità, personalità e tecnica sopraffina.

C'è da capire meglio la condizione clinica di Goretzka, ma in mezzo è tanta roba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

C'è da capire meglio la condizione clinica di Goretzka, ma in mezzo è tanta roba.

se non ricordo male, è più un mediano alla Locatelli. Sicuramente meglio B. Silva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo sarebbe un top assoluto ma credo che sia difficile poterci arrivare, soprattutto se non centriamo la qualificazione alla prossima CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se non ricordo male, è più un mediano alla Locatelli. Sicuramente meglio B. Silva...

Infatti Goretzka serve per dare qualità e personalità in mediana, con Locatelli e Thuram ad alternarsi nel ruolo.

B.Silva servirebbe nei 3 davanti sotto la punta.

Avresti così:

Goretzka - Loca/Thuram

Mckennie/Conceicao - B.Silva- Yildiz

Attaccante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è un giocatore fondamentale.

E la sua assenza si è sentita tantissimo.

Sbrigatevi a ricucire!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo inserire un bel numero di giocatori, qualche parametro zero bisogna riuscire a prenderlo se no diventa difficile. Capirei il tentativo di rinnovare Vlahovic per evitare la spesa dell’attaccante, ma non mi troverebbe d’accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goretzka sarebbe un ottimo acquisto. Dobbiamo provare a prendere questi giocatori così a parametro 0 se vogliamo alzare il livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dobbiamo arrivare all'obiettivo quarto posto.
Gente come B. Silva e Goretzka è abituata a frequentare i palcoscenici Champions.
I due che ho citato sono calciatori di primo livello, che hanno sicuramente mercato e possono far comodo a più di un top club.
Già sull'ingaggio siamo meno competitivi di altri, se poi dovessimo stare un anno lontani dalla CL, non credo verrebbero alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Vlahovic è un giocatore fondamentale.

E la sua assenza si è sentita tantissimo.

Sbrigatevi a ricucire!

È un giocatore che ha sempre segnato,anche in match importanti.

I dubbi riguardano la sua tendenza a innervosirsi e il fatto che è meno bravo di David nel dialogare con i compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy94 ha scritto:

Infatti Goretzka serve per dare qualità e personalità in mediana, con Locatelli e Thuram ad alternarsi nel ruolo.

B.Silva servirebbe nei 3 davanti sotto la punta.

Avresti così:

Goretzka - Loca/Thuram

Mckennie/Conceicao - B.Silva- Yildiz

Attaccante

Personalità sicuro, ma come qualità non è superiore a Locatelli, anzi.

Bisogna capire cosa voglia fare realmente Spalletti col centrocampo: se vuole continuare coi due mediani, allora Locatelli-Thuram-Goretzka sono tre orrimi titolari da alternare, ma se vuole fare il cc a tre ed inserire creatività serve altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Senesi non sono tanto convinto sia così forte. 

Goretzka e Silva invece sarebbero oro colato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goretzka fino a qualche anno fa era un calciatore fantastico. Purtroppo, da quel che si legge in rete, ora non è più agli stessi livelli. C'è da chiedersi se il suo attuale livello (anche fisico) sia sufficiente in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagliamo tutti gli acquisti nella fascia 21-25 questo è il problema della Juve. e quando indoviniamo un acquisto nella fascia 21-25 tipo kalulu si sente che questi giocatori in ascesa sono trascinanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai mi sto convincendo sempre di più che alla fine resterà Vlahovic, non c'è una lira 

3 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Goretzka fino a qualche anno fa era un calciatore fantastico. Purtroppo, da quel che si legge in rete, ora non è più agli stessi livelli. C'è da chiedersi se il suo attuale livello (anche fisico) sia sufficiente in serie A.

Allora è perfetto per noi se è così .ghgh se non sono rotti non li vogliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le cose si sistemano, sia come squadra che come conti, alla fine della clausola sono sicuro che andranno su Osimhen. Tutto quello che ho visto l'altra sera riguardo il nigeriano e la Juve mi lascia più di un pensiero in testa. Quindi credo anche per non investire su un altro attaccante voglio tenersi Vlahovic e cercano di convincerlo, anche se la cosa la vedo un po difficile. Goretzka è un giocatore top, se è ancora integro è da prendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco che Vlahovic pure non giocando è riuscito a convincere i tifosi che il suo rinnovo sia la rinascità della Juventus, dopo 4 anni di flop.

Si dice che gli assenti hanno sempre torto.... non è sempre vero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Fondamentale dare continuità a questa gestione Spalletti e cercare di fare il possibile per accontentarlo sul mercato seguendo le sue indicazioni. La squadra gioca un bel calcio. Serve gente abituata a vincere e alla quale non tremano le gambe nei momenti cruciali. Come ad esempio quando si ha un’occasione da gol. Spalletti può fino a un certo punto. In campo ci vanno i giocatori. 

Attento ti stai Comollizzando ...sono  più o meno i concetti espresso dall'AD nelle ultime sue dichiarazione

Posa il mestulun e stai lontano dal calderun... uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

mi pare sia più o meno il concetto espresso da Comolli nelle ultime sue dichiarazione

Che poi è la cosa più logica da fare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Che poi è la cosa più logica da fare. 

si guarda che ho modificato un po' in senso scherzoso il tono del post :p

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Bayern lascia andare Goretzka a parametro 0 dopo che lo ha panchinato da un paio d'anni mi farei qualche domanda.

Sinceramente cercherei di meglio, Senesi e Bernardo Silva invece neanche a parlarne, 2 top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti