Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giak1975

Due parole su Jeremie Boga

Post in rilievo

1 ora fa, xtreme ha scritto:

Beh, monopiede mica tanto...

https://twitter.com/juventusfc/status/2021147130480714038

Il cross di Boga per il gol di Kalulu a tempo scaduto contro la Lazio è stato fatto con il piede sinistro.

Il passaggio in area per McKennie contro il Galatasaray che ha preceduto il gol divorato da Zhegrova è stato fatto con il piede sinistro.

Hai ragione, non lo avevo proprio notato.

Pardon  :)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che a 5 milioni non ci paghi manco un giocatore della serie B tra un po', continuasse a giocare così sarebbe da riscattare.
Ottimo giocatore da rotazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/02/2026 Alle 07:16, giak1975 ha scritto:

Arrivato a fine gennaio nell'indifferenza ed anche scetticismo generale, si sta dimostrando sin dai primissimi minuti giocati a Sassuolo un ottimo acquisto. 

Chi aveva scetticismo non lo aveva mai visto giocatore

(Come non si ricordava il gol contro di noi mentre era a Sassuolo, gollazzo)

Ha sbagliato ad andare in Francia visto che era praticamente associato all'Inter e altre big sui media a quei tempi.

E vi dirò di più, secondo me e stato Spalletti a volerlo visto che quando allenava in Italia, boga era letale nel Sassuolo 

(A bergamo non lo seguito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daddy Squared ha scritto:

abbiamo il diritto di riscatto, non serve riscattarlo subito.

aspettiamo fine stagione e valutiamo.

al momento sarebbe da riscattare senza sé e senza ma.

Più che altro credo che i riscatti vadano comunque esercitati nelle apposite sessioni, non è che puoi riscattare a babbo quando ti garba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/02/2026 Alle 07:34, FuoriDalCoro ha scritto:

Non può essere un buon giocatore lo ha preso Comolli.... .the 

anche un orologio rotto due volte al giorno segna l’ora giusta

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 milioni è praticamente regalato, anche partendo dalla panca può sempre essere utile, salvo imprevisti penso che verrà riscattato. Anche perché gli è andata male negli ultimi anni ma non è un giocatore banale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

anche un orologio rotto due volte al giorno segna l’ora giusta

mi hai citato (visto che ho scritto la stessa cosa in altro post) o l'hai pensata tu spontaneamente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa ho notato, soprattutto rispetto al periodo del Sassuolo.

E' dimagrito, ma tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

mi hai citato (visto che ho scritto la stessa cosa in altro post) o l'hai pensata tu spontaneamente? 

mi è venuta spontaneamente, evidentemente abbiamo la stessa idea 🙂 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Boga lo ha anche detto ieri Spalletti quello che penso guardandolo giocare. Bella tecnica e bei spunti, ma ancora spesso troppo molle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, JamesT ha scritto:

5 milioni è praticamente regalato, anche partendo dalla panca può sempre essere utile, salvo imprevisti penso che verrà riscattato. Anche perché gli è andata male negli ultimi anni ma non è un giocatore banale.

A quella cifra non puoi prendere nessuna alternativa credibile.
Ora, non è che voglio dire che se dovesse mancare Yildiz, mettiamo in campo Boga e dormiamo sonni tranquilli...
Però è una buona alternativa a gara in corso, per risparmiare dei minuti al turco o per affiancarsi a un Kenan più accentrato.
Boga è il classico giocatore che magari su 5 giocate, 3 volte ti fa bestemmiare (un dribbling di troppo, o si allunga la palla, o sbaglia la misura del passaggio), ma poi quando azzecca la giocata giusta, viene fuori qualcosa di importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi stai dicendo che una operazione che a buona parte del forum sembrava buona fin dall'inizio, si sta rivelando buona anche successivamente.

Fa quasi il paio con quelle che nel forum sembravano sbagliate fin dall'inizio (Koop a 60, Nico etc etc) e poi si son rivelate sbagliate anche successivamente.

Purtroppo è emblematico della incapacità di chi abbiamo avuto ai vertici in questi anni, se persino dei tifosi qualunque ne azzeccherebbero non meno di loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo che è impossibile creare una rosa di 25 campioni assoluti. Visto che se possibile almeno i titolari dovrebbero essere campioni/ottimi giocatori, servono buoni giocatori come rincalzi e Boga mi sembra, almeno fino ad ora, perfetto come qualità/prezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello vedere Yildiz 10 vero con una prima punta di fianco in una sorta di 442 anche se rinunciare a McKennie in queso momento non si puó a meno di nn usare lui come uomo di fascia pura ma non é propriamente il suo ruolo. 

Per quanto riguarda Boga, se il prezzo é quello, lo riscatterei senza pensarci troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti