Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giak1975

Due parole su Jeremie Boga

Post in rilievo

Arrivato a fine gennaio nell'indifferenza ed anche scetticismo generale, si sta dimostrando sin dai primissimi minuti giocati a Sassuolo un ottimo acquisto. 

Quando entra fa sempre e subito qualcosa di buono. Ottima alternativa a Yildiz. 

Ancora poco minutaggio nelle gambe, ma la sua presenza permette saltuariamente di spostare Yildiz a fare un 9 atipico (odio i termini stranieri, siamo italiani) anche per sopperire alla pochezza degli altri attaccanti in rosa. 

29 anni, arrivato in prestito gratuito con diritto di riscatto a 4.8 pagabili in due esercizi. 

Secondo me già da riscattare. 

E voi che ne pensate? 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore abbastanza confusionario e un po troppo solista 

la tecnica è buonina...(lunico che sa crossare) il prezzo è ottimo..

direi che si può anche riscattare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quantomeno, rispetto a trottolino sull'altra fascia, non gioca sempre a testa bassa e ha una progressione migliore (quando driblla, non rimane sicuramente in 1 metro quadro come il portoghese)...

Dal momento che Yildiz, per caratteristiche, non può sicuramente fare il 9 (si è già visto sia con Motta che con Spalletti), lo ritengo un ottimo sostituto del turco.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entra sempre bene però finora sempre per pochi minuti quindi è difficile giudicare certo che considerando il prezzo si potrebbe anche fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piaceva molto già ai tempi del Sassuolo. 

Fino ad ora si è integrato molto bene. 

Mi sembra un buon dodicesimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelle cifre non si trova nemmeno un ragazzo per la Next Gen e in fin dei conti non è poi così male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno veloce e che salta l'uomo secco.
Non sempre impeccabile nella scelta della soluzione giusta, una volta saltato l'uomo.
Spesso si "perde" proprio lì.
Tuttavia ha già avuto modo di creare situazioni interessanti in attacco, di creare situazioni pericolose non sfruttate, talvolta per un errore di scelta suo, talvolta per qualche negligenza dei compagni.
Sicuramente, tenuto conto delle condizioni alle quali è arrivato, è stato un innesto ben riuscito.
Se continua così, farei un pensierino per riscattarlo: difficile trovare qualcuno che possa costare meno di 4,8 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un bidone.....siamo come conceicao utilità zero. Saltare l'uomo per poi fare la vaccata non serve a nulla. Però a differenza del portoghese costa poco e potrebbe servire a  20 minuti dalla fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordissimo con te.

Quanto al riscattarlo subito però, non ne vedo la necessità giacchè si può fare agli stessi termini tra 4 mesi. E sai bene quante cose possono cambiare nel calcio in 4 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il prezzo a occhi chiusi,è una buona alternativa e non è neanche al 100 percento, sotto spalletti può migliorare tantissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il poco che si è visto, sembra più funzionale lui alla squadra (a 5 milioni), che Openda (a 45). Per il prezzo direi di riscattarlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

Per il poco che si è visto, sembra più funzionale lui alla squadra (a 5 milioni), che Openda (a 45). Per il prezzo direi di riscattarlo. 

Infatti, ha fatto meglio lui di Openda giocando praticamente niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

che ci manca berardi dall’altra parte e ricostruiamo il sassuolo dei sogni.

Effettivamente sefz

Ma come possiamo constatare di continuo, noi siamo sempre di bocca buonissima.

Salvo poi cadere dal pero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che quando entra incide sempre con delle belle accelerazioni, salta l'uomo e la mette bene in mezzo. 

A quel prezzo và riscattato subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tra i migliori, altroché. Chi lo definisce un bidone si sbaglia. Ha fatto più lui, in quei pochi spezzoni di partita che ha giocato, che Conceicao in tutto il campionato. Ha già un paio di assist all'attivo e mercoledì ha dato lui la palla a Mckinney, pulitissima da ribadire in rete. Purtroppo poi abbiamo visto com'è andata. Io ci sto ancora pensando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o si è preso un cazziatone dal mister nella partita contro il gala? forse ricordo male io, ero annebbiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti