Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Roma - Juventus 3-3

Post in rilievo

Giochiamo in 9 David e soprattutto conceicao ridicolo non ne azzecca una..

Ma si allenano sui tiri in porta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É uno dei pochi buoni che abbiamo ovviamente... Ma Yildiz non può sbagliare tutti sti tiri facili davanti alla porta nelle ultime partite. 

Adesso sarà durissima perché subentrerà la stanchezza... Dovevamo essere in vantaggio non certo il contrario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rosa da sesto-settimo posto

mettetevi il cuore in pace

hanno ridimensionato volutamente ma spendendo il triplo delle milanesi e del napoli

gestione da oratorio ma ormai dare addosso a elcan è come menare uno mentre caga

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le ultime giocate sbagliate, non siamo in grado concretizzare mai, una squadra imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non dovessimo arrivare in Champions non voglio neanche immaginare il nostro mercato 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Metti una punta. Testa di rapa. 

Ma qualcuno ha capito McKennie dove sta giocando? Il ruolo. 

Dove la trovi sta punta, dal ferramenta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro hanno wesley che centra la porta, noi conceicao che fa sempre la stessa giocata e poi appende il pallone anche senza essere contrastato.

Noi abbiamo david che è uno zappatore e loro Malen che porta scompiglio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

stavo parlando di David e il riscatto di Conceicao, due brillanti operazioni del genio francese

Entrambi presi da quello prima, però. Diciamo che entrambi hanno fatto un bel casinò.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente non mi capacito. E mi fa rabbia. Giochiamo bene, meglio degli avversari. Sbagliamo l'impossibile. Non ci va mai una bene quanto siamo fortunati. Un episodio, dico uno...e siamo sotto. Ma come si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobboh ha scritto:

quando gli altri hanno Wesley e Malen e tu Conceicao e David, cosa potrebbe andare storto?

In realtà, sulla carta, prima di acquistarli, Conceicao e David erano decisamente più forti di quei due.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ivan91 ha scritto:

ma veramente date colpa al

portiere ?

Ha saltato una spanna ed è andato con 2 mani. Quel tiro un portiere forte lo prendeva di petto, uno discreto lo deviava almeno in angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer da quando è rientrato a gennaio sembra un ex giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao come sempre un fattore da 40+ milioni.

Per il resto Yildiz ormai troppo stanco e impreciso nella conclusione e ultima giocata.

Buona partita, creato occasioni pericolose e siamo sotto come (troppo spesso) da copione.

Vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il bel giuoco impone i passaggetti a cc sterili e inutili

* * che schifo,ultimi 45 minuti che vedrò in questa stagione sono quelli del secondo tempo poi passo direttamente alla prossima

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Certo che prendere gol sempre alla 1a o alla 2a occasione avversaria, ti taglia le gambe mentalmente.

E ti va sempre di va sempre di sfiga, perché nel Contrasto la palla passa in mezzo alla gambe a kalulu tagliandolo fuori. Mai una gioia da parte nostra. Sul gol, un portiere che usa la mano di richiamo, l'avrebbe presa invece del portiere del Subbuteo.( Oh tanto meno colpevole di altre volte)

PS cmq Bremer se non è in forma stia in panca, sia sul primo che sul gol si gira invece di fare da muro, ed in entrambi il tiro passa. Dall'altra parte si lanciano come su Conce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Finita su e si sapeva e c’era gente che ci credeva…Roma più forte di noi…Grazie Comolli 

Più forte?? Ma cosa haahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, shadowman85 said:

Questa juve ha centravanti un Zalayeta che nella juve con la J maiuscola farebbe la quinta punta. Gli altri nemmeno questo 

Zalayeta farebbe 20 gol con Spalletti perchè sapeva difendere palla ed aveva fisico e tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, huntroll ha scritto:

Comunque il povero Tudor trattato come uno scemo da tutto il forum, ha portato gli stessi risultati sul campo alla fine.

Io Spalletti lo rinnoverei domani eh, ma abbiamo davvero un gigantesco problema in attacco, problema che ci portiamo dietro già dall'anno scorso.

Infatti sono mesi che dico che Spalletti è un altro allenatore di livello mediocre, venendo schernito da mezzo forum.

Edit: Mettete pure tutte le faccine ridenti che volete, intanto in questo momento siamo dietro al Como. Spalletti quante Champions ha vinto?

A me risulta abbia visto UNO scudetto con una squadra palesemente superiore alle altre, che in quella stagione erano tutte in difficoltà. Le mettevate anche quando scrivevo lo stesso di Pirlo, Motta, Tudor.

• Mi Piace 1
  • Haha 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.