Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Ste88 ha scritto:

Le solite vaccate... Ultima vittoria utile l'1-4 di Parma 1 mese fa, per il resto 4 sconfitte, 2 pareggi e 1 vittoria inutile, 20 gol presi nelle ultime 7 partite, sono i numeri di un disastro.

1806315302_Screenshot_20260301_2325362.thumb.jpg.37de4d8d30163e6d69a771c1875a0617.jpg

siamo penosi, é inutile fare finta di niente perché giochiamo offensivi. facciamo schifo sul campo, se parliamo di calcio e non di qualcosa di diverso, una delusione totale.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Rivedete l'azione..se perin esce falcia Malen al 90 percento e gli avreste detto "che * esci e lasci la squadra in 10?"

Ripeto Butez che gioca nel Como e non è un fenomeno , si posiziona ai limiti dell'area sempre.  Se giochi con la difesa alta come in quella situazione il portiere deve leggere la situazione. Ma hai ragione tu sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Quindi domenica prossima

Secondo me quella ancora dopo, con il Pisa forse si può anche tirare avanti così, ma di sicuro ci serve come il pane perchè non si può continuare avanti con David che è 1 roba scandalosa.... 

Anche se dopo 3-4 mesi fermo non è che può entrare ed essere bello pronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Boga alla fine fa la differenza nel campionato italiano.

Risorsa da sfruttare bene.

Ma se regge tutti i 90 uno così non puoi tenerlo fuori.

Da quanti minuti non segnano gli attaccanti?

Unico acquisto buono di comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

é solo una lenta agonia, giocando il calcio di Spalletti siamo destinati a fallire. venti gol in tre partite, un brutto calcio, d'azzardo, in balia del ruzzolare della sfera. oggi bel gol di Chico, poco altro. 

Secondo me tu durante gli anni di allegri eri in una navicella spaziale senza internet dici la verità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Queste sue affermazioni sono contraddittorie, perché sono proprio questi due elementi a rendere la Roma superiore a noi. Avessero avuto Malen dall’inizio ci stavano 10 punti sopra.

Dopo gli errori clamorosi del mercato estivo, il mancato acquisto di un centravanti a gennaio ha mandato a puttàne la stagione.

Il mercato estivo è stato disastroso. Il portiere della Roma è superiore ai nostri due. Malen è un buon attaccante (non un fenomeno) che ci avrebbe forse fatto comodo. Ma il confronto diretto, a me, ha detto che nel complesso siamo più forti di loro.

Nessuna contraddizione. Te lo confermo (il che non vuol dire finiremo davanti a loro, e sarebbe un peccato) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Le solite vaccate... Ultima vittoria utile l'1-4 di Parma 1 mese fa, per il resto 4 sconfitte, 2 pareggi e 1 vittoria inutile, 20 gol presi nelle ultime 7 partite, sono i numeri di un disastro.

1806315302_Screenshot_20260301_2325362.thumb.jpg.37de4d8d30163e6d69a771c1875a0617.jpg

Non sono numeri da Juve, questo è evidente ma il matrriale umano è quello che è. Anche oggi ho fatto fatica a trovare uno dei nostri che avrebbe giocato ritolare nella Roma. Solo Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Comunque, stasera, per la prima volta ho visto Koopmeiners, a centrocampo, sempre in partita. L’ho visto lucido e presente a sé stesso. E Zhegrova ha confermato il buon ingresso di mercoledì. Pare finalmente in crescita anche lui. 
Secondo me, anche Miretti ha dato una bella scossa. 

Koop a me stasera è piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bob Kelso said:

più o meno come chiunque si è succeduto negli ultimi 20 anni sefz 

comunque il lavoro di selezionatore è quasi un altro mestiere, a livello di club ha fatto quasi il massimo visto il materiale avuto in questi anni 

(senza il torneo aziendale 2007-10 forse uno scudetto in più l'avrebbe pure vinto, ricorda il 2007-08 come spinsero i mentecatti del varesotto)

La mediocrità in cui siamo caduti si vede nell'esaltazione di un allenatore di 67 anni che oltre ad aver vinto uno scudetto a napoli senza concorrenza non ha vinto nient'altro di serio.

Ranieri alla roma ci è andato molto più vicino di lui a vincere lo scudetto contro le m3rde.

Questo non significa che spaletti sia il problema della juve e vada cambiato, significa che non è quel guru incriticabile che ci dà chissà quale quid in più, non abbiamo preso klopp.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Tutte partite diverse che presuppongono discorsi diversi. 
Metterle tutte nello stesso calderone ha pochissimo senso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

A me viene veramente da ridere quando leggo di qualcuno che ha il coraggio di parlare dell'allenatore.

Se andiamo ad analizzare tutti i gol presi il 90% viene da errori tecnici individuali e forse mi sto tenendo basso.

Se analizziamo gli errori offensivi,notiamo che il gioco impostato dall'allenatore ci permette sempre di andare spesso alla conclusione con buonissima libertà,sul tiro che non becca neanche la porta cosa dovrebbe fare?

Boh.

Infatti chi sta criticando Spalletti, capisce zero di calcio, zero proprio.

Erano anni che la Juve non proponeva un calcio del genere.. Fino a 1 mese fa avevamo pure equilibrio, ora lo abbiamo perso per il semplice fatto che il livello si e’ alzato ma alcuni giocatori non gliela fanno e quindi via di errori su errori, senza considerare i torti arbitrali.

Poi che abbia fatto degli errori in alcuni partite ci sta, ma non hanno influito sui risultati per il semplice fatto che se ti ritrovi Cambiaso che fa un passaggio in orizzontale in difesa o Di gregorio che fa la sedia beh beh che gli vuoi dire all’allenatore.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti questa secondo me è la cosa   che più non mi piace di Spalletti 

Mi sembra che sulla fase difensiva non ci sia attenzione né un buon lavoro

Non dico che dobbiamo difendere bassi dico che quando ci obbligano ad essere bassi dobbiamo saper difendere e trovare un organizzazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Mi piace il calcio offensivo di Spalletti, ma serve trovare un minimo di equilibrio, 21 goal in 7 partite son troppi.

Per il resto bravi a crederci fino alla fine, ma troppi errori nelle scelte durante la partita. C'è sempre la sensazione di sprecare una miriade di situazioni importanti, li davanti.

Si ma i 3 goal di stasera sono tutti a carico di Perin:

-Primo goal, il tiro non è nel sette, ma a mezza altezza... non spinge sulle gambe ma salta da fermo e interviene a 2 mani...

-Sul cross che ha portato al secondo goal è già avanti e poteva uscire  farla sua nell'area piccola, invece indietreggia...

-Sul terzo goal, io ho detto: "Perin lo anticipa facile"... è rimasto letteralmente in porta, uscendo in ritardo e facendo pure un intervento ridicolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 gol in 7 partite , ma di cosa parliamo?

Fuori dalla Coppa Italia 

Fuori dalla Champuons 

6 in campionato dietro il Como

- 4 dalla Champions 

Se non è un fallimento questo boh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imputare colpe a Perin sul terzo gol lo trovo eccessivo: poteva provare a uscire ma rischiava di essere anticipato.

La verità è che noi gol così non li facciamo perché David avrebbe o passato il pallone indietro o tirato fuori, mentre le squadre con un attaccante vero, tipo Malen, in un'occasione di quel tipo non ti perdonano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ZizouZidane said:

Comunque, stasera, per la prima volta ho visto Koopmeiners, a centrocampo, sempre in partita. L’ho visto lucido e presente a sé stesso. E Zhegrova ha confermato il buon ingresso di mercoledì. Pare finalmente in crescita anche lui. 
Secondo me, anche Miretti ha dato una bella scossa. 

Anch'io ho notato una buona prestazione di Koop.
Zhegrova qui viene spesso deriso (a volte a ragione), ma i due gol della rimonta partono dai suoi piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

C'è anche da dire che uscire in quella situazione coi piedi in avanti è una roba che non si vede neanche nei tornei dopolavoristici.

Sul primo goal non spinge abbastanza e va a 2 mani. Sul terzo fosse stato in posizione giusta avrebbe anticipato Malen. In più non attacca la palla con braccia e busto ma si butta al contrario.

ertori gravissimi.

male male purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Rivedete l'azione..se perin esce falcia Malen al 90 percento e gli avreste detto "che * esci e lasci la squadra in 10?"

visto che si è tuffato dalla parte opposta del tiro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita emotivamente coinvolgente tra due squadre mediocri. I primi due goal sono stati bellissimi (due lampi di tecnica pura nel nulla); gli altri quattro, invece, degli orrori difensivi.

Senza portiere e senza punte diventa difficile. Arbitri e infortuni ci hanno massacrato, si', ma la modestia tecnica dell'insieme è quella che è.

Per fortuna, il nostro Spirito assassino, sedimentato in più di cent'anni di Storia, non molla mai, anche quando siamo scarsi.

Ora sotto con questo finale di campionato: Mister Spalletti si gioca la riconferma: o arriva 4°, o ci saluteremo.

Forza Juve fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ovviamente una vittoria sarebbe stata meglio, ma dobbiamo considerare diverse cose:
Una squadra che ha giocato in 10 per tre partite di fila in pochi giorni.

Qualche giocatore stanco e ancora non al meglio.

La partita massacrante di mercoledì.

Qui se c'è una squadra che ha fatto una figura barbina è la Roma. E stavano pure vincendo 3-1.

Ora il calendario è tutto a nostro favore, vediamo se riusciamo a recuperare questi quattro punti. Non abbiamo altri impegni e sta per rientrare anche Vlahovic, che paragonato a David e Openda è Trezeguet.

Esatto.. Spalletti è riuscito dove i precedenti allenatori avevano fallito..la mentalità, il non mollare mai.

Poi certo abbiamo una squadra che fa fatica a difendersi perché, Bremer a parte, la qualità dei nostri difensori è mediocre.

Quindi la nostra arma è spingere e tenere lontani gli avversari dalla nostra area.

Questa partita con Allegri, motta e Tudor non l'avremmo pareggiata mai.

Da qui bisogna partire per completare la rosa con giocatori all'altezza e l'anno prossimo diremo la nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti