Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Perin post Roma: "Dimostriamo anima e carattere. Se riuscissimo a diventare più concreti non dovremmo fare queste rimonte"

Post in rilievo

7 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Il primo gol è imparabile, è uscito qualcosa di simile al gol alla Del Piero la palla si allarga e rientra, era a giro e sporca.  Chi dice doveva andare con una mano non ha mai giocato in porta.

Il secondo gol da un metro.

Il terzo incomprensioni con la difesa, certi automatismi vengono giocando e il portiere deve giocare più partite proprio per entrare in queste dinamiche di campo.

Continuare serenamente con luì. Toglierlo sarebbe solo l'ennesimo errore. Forza Mattia.

Ma che imparabile, era un classico tiro a giro sul secondo palo, bello ma facile da leggere e non particolarmente angolato..si tuffa in ritardo e con poca spinta sulle gambe. Sul terzo è imbarazzante 2 volte, prima nel rimanere inchiodato in area, poi nel buttarsi in anticipo oltretutto dalla parte di Kelly, lasciando la porta spalancata a Malen

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Il primo gol è imparabile, è uscito qualcosa di simile al gol alla Del Piero la palla si allarga e rientra, era a giro e sporca.  Chi dice doveva andare con una mano non ha mai giocato in porta.

Il secondo gol da un metro.

Il terzo incomprensioni con la difesa, certi automatismi vengono giocando e il portiere deve giocare più partite proprio per entrare in queste dinamiche di campo.

Continuare serenamente con luì. Toglierlo sarebbe solo l'ennesimo errore. Forza Mattia.

Dire che il primo goal è imparabile è non aver mai giocato.....non in porta ma da nessuna parte!!

Il terzo goal è ancora più grave....deve uscire...s'è addormentato....

Se poi vogliamo dire che non gioca da tanto ok, ma questo non toglie che ha fatto due errori!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, maur0 ha scritto:

Mettetevi d'accordo: quando prende gol uno invocate l'altro e così in loop

io mai fatto

per me Di Gregorio vale molto più di Perin in porta. È più affidabile e sicuro.
Poi, non è un portiere top, ma deve assolutamente essere lui il titolare e Perin non ha nessun senso che giochi due partite fondamentali per la stagione.

Perin è sempre stato un portiere medio/mediocre, che tra l'altro non si esalta nei momenti critici (anzi).

Questi abbiamo, con questi dobbiamo giocarcela, ma l'aver messo Perin titolare contro Gala e Roma per me è un errore gravissimo di Spalletti

Poi, magari così ha preservato Di Gregorio da altre sciacallate se avesse commesso anche solo una sbavatura, ma intanto ci siamo presi dei gol evitabili, fondamentali per la stagione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manne ha scritto:

Dire che il primo goal è imparabile è non aver mai giocato.....non in porta ma da nessuna parte!!

Se poi vogliamo dire che non gioca da tanto ok, ma questo non toglie che ha fatto due errori!!

3 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

Ma che imparabile, era un classico tiro a giro sul secondo palo, bello ma facile da leggere e non particolarmente angolato..si tuffa in ritardo e con poca spinta sulle gambe. Sul terzo è imbarazzante 2 volte, prima nel rimanere inchiodato in area, poi nel buttarsi in anticipo oltretutto dalla parte di Kelly, lasciando la porta spalancata a Malen

3 ore fa, Manne ha scritto:

Ma che state dicendo il primo gol è un capolavoro, un Jolly in tutto, tempismo conclusione, traiettoria, giro del pallone. Perin ha fatto un volo perfetto l'ha sfiorata ma di più era impossibile. 

Io ho giocato in porta quel pallone lo prende solo chi in porta non c'è mai stato. Di Gregorio neanche la sfiorava. Come dimostrato più volte.

Non è perché siete fans di Di Gregorio  (portiere da serie B) ora avete il dente avvelenato con Perin?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Non è perché siete fans di Di Gregorio  (portiere da serie B) ora avete il dente avvelenato con Perin?

In qualche caso potrebbe davvero essere così, ma non dimentichiamo che il discorso è bivalente: anche Di Gregorio è stato oggettivamente accusato di aver preso gol in cui normalmente non si attribuisce colpa al portiere (es. deviazioni di compagni di squadra che cambiano la traiettoria, o gol imparabili).
Ti invito a riguardarti il bellissimo gol di Mandragora in Fiorentina-Juve 1-1. Classico gioiello: conclusione molto forte sotto il sette e il giorno dopo sul forum leggo "colpa di De Gregorio".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d accordo perin è meglio di di Gregorio lui almeno ci prova primo goal difficilmente si prende il secondo impossibile il terzo uscita completamente sbagliata per modi e tempi ! Però ha messo pure la faccia su un tiro di male a centimetri e altre cose buone che di Gregorio oggi manco fa ! Inoltre il grande svilar non è che sia meno colpevole sui gol presi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ma che state dicendo il primo gol è un capolavoro, un Jolly in tutto, tempismo conclusione, traiettoria, giro del pallone. Perin ha fatto un volo perfetto l'ha sfiorata ma di più era impossibile. 

Io ho giocato in porta quel pallone lo prende solo chi in porta non c'è mai stato. Di Gregorio neanche la sfiorava. Come dimostrato più volte.

Io non sono fan di Di gregorio e per me sono scarsi tutti e due, giusto per capirci. 
Ma ti chiedo, visto che hai giocato in porta, come mai non si è allungato con una mano anziché andarci con due ? Le grandi parate su tiri del genere sono sempre fatte ad una mano , a me perin é sembrato lento e un po’ goffo , anche se in effetti è stato un bel tiro, ma non imparabile secondo me (parliamo di portiere della Juve, non dimentichiamolo…). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Va bè ,se hai giocato in porta spiegami perché sul terzo gol, oltre a non uscire, di fronte a Malen invece di fare la "croce" si sdraia per terra dalla parte di Kelly..io non ho giocato in porta ma in tanti anni che seguo il calcio una cosa del genere non me la ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forza Juve 78 ha scritto:

No no no non mi convinci...per me Di Gregorio è scarso più di Perin ma il tiro di Wesley è parabilissimo...intanto Wesley rientra e il tiro te lo aspetti già li, secondo non è fortissimo terzo non è angolatissimo.... bastava leggerla con un po' di anticipo e la prendeva....

Se poi diciamo era una parata semplice, NO

è una papera, NO

Ma stiamo parlando del portiere della Juventus, io mi aspetto che qualche palla difficile la prenda.....sennò a cosa giochiamo??

Cioè noi bisogna pretendere alcune cose dai nostri giocatori!! Siamo la Juventus!!

Ci stiamo abituando alla mediocrità e non va bene!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bello eh.

Ecco, se riuscissimo anche a vincerne una ogni tanto sarebbe grandioso, guarda..

Sempre se non chiedo troppo eh. Se no va bene cosi, non vorrei che vincere troppo poi stanchi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo un portiere anche ne prenderemo di meno e non ci sarebbe bisogno di rimontare. Se tutte le volte andiamo sotto 1-0 per colpa del portiere poi diventa dura

Poi certo davanti siamo messi male male:

David è come non ci fosse

Chico a parte il gol altra prestazione imbarazzante l’altra sera

Yildiz purtroppo non sarà mai da grandissimi numeri secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei 2 può essere il portiere titolare della Juve, ma Perin, in questo momento, mi sembra meno peggio di Di Gregorio.

In estate spero che li mandino via entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh Perin, peró sia tu che DG vi dovete svegliare un po'. Sul terzo gol avresti potuto tentare qualcosa di piú, tipo uscire e prendere il pallone prima che il romanista ci arrivasse o, se hai perso un po' il tempo, non buttarti in quella maniera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifoso si è svegliato oggi, ma Perin è sempre stato modesto. 

Giocare alla Juve non è come farlo al Genoa. Se Perin prende quei 3 gol difendendo la porta del Genoa, nessuno ha da ridire, ma se difendi quella della Juve vieni vivisezionato e ti contano anche i peli che hai nel pube.

Ragionamento che vale anche per Di Gregorio, portiere che è ancor più scarso.

Tuttavia in questo forum bisogna sempre scegliersi figli prediletti e il bersaglio di turno. Qualcuno ebbe anche il coraggio di metterlo in competizione con Tek, per fare capire che qui in parecchi delirano.

Tornando al signor Perin, pur constatando che non sia mai stato granché, va fatto notare che sembra anche bollito nonostante i soli 33 anni. Gia a Bergamo, pur senza volergli imputare responsabilità su alcun gol, mi aveva lasciato un po' perplesso a causa del suo immobilismo.

Dunque in questo reparto temo che sia presente la maggior emergenza della rosa, senza dimenticare gli altri reparti che sono ugualmente deficitari. Come altra emergenza ci sarabbe anche la batteria dei terzini sinistri, ma purtroppo l'errore di un portiere viene pagato ancora più a prezzo salato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Loz ha scritto:

io mai fatto

per me Di Gregorio vale molto più di Perin in porta. È più affidabile e sicuro.
Poi, non è un portiere top, ma deve assolutamente essere lui il titolare e Perin non ha nessun senso che giochi due partite fondamentali per la stagione.

Perin è sempre stato un portiere medio/mediocre, che tra l'altro non si esalta nei momenti critici (anzi).

Questi abbiamo, con questi dobbiamo giocarcela, ma l'aver messo Perin titolare contro Gala e Roma per me è un errore gravissimo di Spalletti

Poi, magari così ha preservato Di Gregorio da altre sciacallate se avesse commesso anche solo una sbavatura, ma intanto ci siamo presi dei gol evitabili, fondamentali per la stagione.

5 gol in due partite di cui 2 sotto le gambe, 1 dove se si buttava prima forse la prendeva e 1 dove esce a valanga contro il proprio compagno e non contro l'avversario che con un semplice scavetto la mette dentro, scavetto che non serviva neanche visto che il grande portiere invocato da tutti gli aveva lasciato la porta vuota

Di Gregorio è stato sostituito perché Spalletti ha voluto calmare la piazza che invocava Perin, non mi è sembrata una mossa da grande allenatore qual è, visto i 5 gol presi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Io non sono fan di Di gregorio e per me sono scarsi tutti e due, giusto per capirci. 
Ma ti chiedo, visto che hai giocato in porta, come mai non si è allungato con una mano anziché andarci con due ? Le grandi parate su tiri del genere sono sempre fatte ad una mano , a me perin é sembrato lento e un po’ goffo , anche se in effetti è stato un bel tiro, ma non imparabile secondo me (parliamo di portiere della Juve, non dimentichiamolo…). 

Va così perché se ti tuffi a sinistra da quella posizione, con quell'angolazione , con il pallone a quell' altezza (guarda l'immagine dalla prospettiva di Perin e vedrai quanto è in alto la palla rispetto al braccio sinistro) altrimenti non ci arrivi, l'unico modo per arrivarci è il braccio destro , non è una smanacciata da corner è un tuffo, la palla è alta infatti lui la sfiora, ma la sfiora perché è stato bravo. Quando è partito il tiro non poteva sapere a che altezza e che giro prendeva la palla. Il tuffo a una mano si fa per altri tipi d'intervento.

4 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

Va bè ,se hai giocato in porta spiegami perché sul terzo gol, oltre a non uscire, di fronte a Malen invece di fare la "croce" si sdraia per terra dalla parte di Kelly..io non ho giocato in porta ma in tanti anni che seguo il calcio una cosa del genere non me la ricordo

Perché se usciva prima gli rendeva tutto più facile, lo scavalcava con un pallonetto o lo saltava come un birillo o lo infilava in corsa, ha temporeggiato per far arrivare il difensore e diminuirgli lo specchio della porta, poi ha coperto l'angolo lontano coprendo più porta possibile però a quel punto Malen è stato glaciale e lo ha saltato con uno scavetto. Se soltanto avesse tentato il dribbling il difensore ormai lo chiudeva. È andata male ma bisogna anche fare i complimenti a Malen, giocata perfetta . Ci fosse stato un Vlahovic, un David, un Leao, un Thuram, probabilmente starebbero caduti in errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti