Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Richieste più basse e cambio di interlocutori al tavolo: così Vlahovic ha convinto la Juve a riaprire le trattative per il rinnovo"

Post in rilievo

11 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

per tornare a essere la juve devi prima di tutto tenerti quelli meno peggio e vlaovic insieme a bremer yldyz meckenny  kalulu rientra tra quelli.

intanto inizi a sostituire i vari joa mario digregorio Perin miretti cabal ecc...e poi 

e poi ricordati una cosa. se a giocatori buoni affianchi gli scarsi trascini il livello verso il basso. se invece a quelli già discreti affianchi i buoni ...l'asticella si alza esponenzialmente.

questo per dire che persino yldyz meckenny bremer gia buoni di loro.. messi  in un contesto di 11 giocatori buoni potrebbero diventare addirittura fuoriclasse 

Tutto giusto ma per vincere devi avere un rande portiere e una grande punta

non ricordo una Juve vincente senza questi 2 requisiti

e la mia memoria parte dal 1981

al momento abbiamo un citofono un discreto giocatore in scadenza, piu 2 flop che mi ricordano Pacione e Esnaider

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo terrei mai. Giocatore limitato.

Stiamo rinnovando costantemente gente con cui usciamo costantemente da tutto a febbraio e che arriva quarta per miracolo all'ultima giornata. Non solo, poi creano anche il gruppettino di fenomeni intoccabili, che ti spiegano lo stile Juve dentro lo spogliatoio. Locatelli, Gatti, McKennie, Vlahovic, Coinceicao ecc. se voi vedete una Juventus vincente in campionato e in Europa con questa roba, credo che gli ultimi 6 anni non siano serviti a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, horus ha scritto:

Se portiamo a casa Kolo in prestito con obbligo nel 2027 + Dusan saremmo a posto

Cioè i due attaccanti "titolari" altamente discontinui... non mi pare una scelta oculata.

Se si prendono le pause che si prendono di solito poi chi segna? Kolo non è da prendere, a maggior ragione se ci teniamo Vlahovic che ogni tanto va per viole per settimane se non di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si abbassa l'ingaggio al livello di Yildiz o quasi è da rinnovare, anche perchè sarebbe molto complicato trovare un centravanti più forte a cifre umane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà visto la fine che ha fatto Chiesa...chi troppo vuole nulla stringe!

Un bagno di umiltà e un po' di attaccamento alla maglia e i risultati e i soldi (come se non prendessero abbastanza) verranno da sè...che sia alla Juve o altrove. Iniziasse a dimostrare di essere un giocatore forte forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimostrazione plastica di quanto il male del calcio moderno (oltre a personaggi impresentabili come Infantino, Ceferin e Gravina) siano i procuratori.

Quante carriere hanno stroncato per mettere in tasca un pò d soldi?

Probabilmente la famiglia di Vlahovic gli ha fatto capire come stanno le cose, cioè che deve chiedere in ginocchio alla Juve di restare.

Buon per lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Cioè i due attaccanti "titolari" altamente discontinui... non mi pare una scelta oculata.

Se si prendono le pause che si prendono di solito poi chi segna? Kolo non è da prendere, a maggior ragione se ci teniamo Vlahovic che ogni tanto va per viole per settimane se non di più.

I soldi sono pochi, serve qualche compromesso. Il rinnovo di Vlahovic a cifre umane ci consente di investire su altri ruoli, inoltre penso che Dusan con Spalletti possa migliorare molto il proprio rendimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

I soldi sono pochi, serve qualche compromesso. Il rinnovo di Vlahovic a cifre umane ci consente di investire su altri ruoli, inoltre penso che Dusan con Spalletti possa migliorare molto il proprio rendimento.

Nono ma va bene Vlahovic, ma di certo non va bene Kolo Muani che è forse più discontinuo di Vlahovic e che costa pure uno sbotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Eh ma che senso avrebbe investire in altri ruoli se poi ti tieni vlahovic(o david o openda)centravanti?  Iniziare la stagione con uno di questi 3 al centro dell'attacco significherebbe abbandonare ogni sogno di gloria prima di iniziare la stagione. Te lo potresti permettere forse con difesa e centrocampo del 2015.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Eh ma che senso avrebbe investire in altri ruoli se poi ti tieni vlahovic(o david o openda)centravanti?  Iniziare la stagione con uno di questi 3 al centro dell'attacco significherebbe abbandonare ogni sogno di gloria prima di iniziare la stagione. Te lo potresti permettere forse con difesa e centrocampo del 2015.

Vlahovic, con tutti i suoi difetti, non mi pare paragonabile a David e Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Vlahovic, con tutti i suoi difetti, non mi pare paragonabile a David e Openda.

Openda è impresentabile da noi (al lipsia aveva fatto meglio)quindi è il peggiore. Tra david e vlahovic sinceramente mi sembra una bella lotta,ci sta che tu preferisca il serbo,che forse al netto di tutto ha qualcosina in più (quanto meno ci prova a tirare in porta anche se poi rispetto a david ha i piedi di legno nel cucire il gioco....)del canadese ma insomma,se vuoi puntare a vincere il campionato(non dico vincere ma provarci) non puoi presentarti con nessuno di questi là davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@zebra67

@Trezegol96

Sui costi non mi esprimo, perché non ho idea di quali siano né di quanto noi possiamo permetterci.

Credo però che molto dipenda dal PSG, perché Kolo è lì da un po' di anni e una buona parte del cartellino dovrebbero averlo ammortizzato, se poi vogliono continuare ad impuntarsi per principio tanti saluti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, zebra67 said:

Oggi la responsabilità del gol è divisa tra David e Yildiz, ovviamente fatti salvi gli inserimenti di McKennie, Gatti etc.

Quando Vlahovic rientrerà, la responsabilità del gol sarà suddivisa tra lui, David e Yildiz, sempre facendo salvi i gol che occasionalmente garantiscono centrocampisti e difensori.E così continuerebbe ad essere in caso di prolungamento del serbo.

Può sembrare un miglioramento di poco conto o addirittura un non miglioramento, ma d'altronde è difficile ipotizzare che possiamo prendere Lewandovsky (sia pure a parametro zero) o altri attaccanti di valore assoluto.

A quel punto, Spalletti potrebbe trovare una soluzione per far giocare contemporaneamente Vlahovic, Yildiz e David, magari schierando quest'ultimo come trequartista di una linea a tre dietro il centravanti serbo, puntando sul fatto che con un anno di ambientamento David potrebbe ingranare meglio.

non e' che Vlahovic diventera' chissa chi eh..forse la gente si dimentica di fretta. Ovviamente e' meglio di David e Openda ma con Vlahovic non si vince. Uno puo' dire ancora le statistiche di quanto ha segnato etc etc in carriera ma negli ultimi 4 anni era un normalissimo attacante. Nella Juve e' differente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

A questo punto, visto che di soldi per acquistoni non ce ne sono, mi parrebbe la soluzione migliore. Ingaggio in linea coi parametri e testa bassa e pedalare. Non so se sperava davvero di trovare un club disposto a dargli 10-12 milioni a stagione, ma vedo che la sbornia sta passando. 😅

Perderlo a zero significherebbe dover tornare sul mercato e spendere almeno 50 milioni per trovare un sostituto. E non un Openda qualsiasi… 

Senza dimenticare che servono un portierone e un centrocampista serio. 

Risparmi 50 milioni sul mercato, vai in cerca di un portiere da Juve, tenti Senesi a zero in difesa, un Goretzka e/o un Bernardo Silva idem a zero e sei a buon punto. 

Spero tanto che Comolli e Chiellini leggano il tuo post amico mio 😉

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Senesi e' tutto da vedere...in questo forum sta passando per Baresi

Sarà la rima...

Io non lo conosco, non posso esprimermi, dico solo che quando mi son fidato del giudizio altrui(z) mi son ritrovato D. Luiz.

Altra finta rima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tudor ha scritto:

non e' che Vlahovic diventera' chissa chi eh..forse la gente si dimentica di fretta. Ovviamente e' meglio di David e Openda ma con Vlahovic non si vince. Uno puo' dire ancora le statistiche di quanto ha segnato etc etc in carriera ma negli ultimi 4 anni era un normalissimo attacante. Nella Juve e' differente.

Non mi sembra di aver detto che Vlahovic sia la soluzione ideale.
E' una soluzione praticabile per quella che è la nostra situazione attuale (non abbiamo certamente le casse floride).

A volte sorrido di tenerezza quando leggo di tifosi che propongono nomi roboanti, come se fossimo i primattori del mercato e come se la gente bramasse a venire a giocare nella Juve attuale.

Siamo da anni il 4° club di Italia e fatichiamo ad arrivare tra le prime 16 in Europa.

Quindi dobbiamo ragionare su nomi raggiungibili, non sui sogni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattativa al ribasso solo perché fuori da casa Dusan non si è presentato nessuno...altro che fila chilometrica.

Ha più estimatori Floopmeiners e questa la dice lunga sul reale valore del serbo.

Ancora oggi ritengo più utile David che fa cavolate sotto porta ma almeno sa dialogare con i compagni di reparto.

Dusan non so...se è quello in cui la palla gli rimbalza addosso...spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kaedes ha scritto:

Vediamo magari come torna anche eh

Esatto. Oltre a non essere stato mai un fenomeno dallo stipendio principesco, ora parliamo anche di un giocatore che è stato fuori per mesi.

Vediamo prima in che condizioni è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non mi sembra di aver detto che Vlahovic sia la soluzione ideale.
E' una soluzione praticabile per quella che è la nostra situazione attuale (non abbiamo certamente le casse floride).

A volte sorrido di tenerezza quando leggo di tifosi che propongono nomi roboanti, come se fossimo i primattori del mercato e come se la gente bramasse a venire a giocare nella Juve attuale.

Siamo da anni il 4° club di Italia e fatichiamo ad arrivare tra le prime 16 in Europa.

Quindi dobbiamo ragionare su nomi raggiungibili, non sui sogni.

Beh pero' abbiamo meno peso della roma sul mercato? Loro si sono appena accaparrati malen che vale 3 volte vlahovic tanto per dire. Non possiamo ambire a profili simili? Non ci sono dei malen da scovare in giro?? A me la storia che non si possa prendere nulla di meglio di uno che la stoppa a 3 metri e fa le sponde in fallo laterale se non tramite un bagno di sangue mi sembra una narrazione che non sta in piedi. Il mondo è pieno di calciatori e scovare uno magari anche giovane a costi decenti che sia meglio del serbo mi pare possibilissimo. Fanno quello di mestiere,non sta a noi che seguiamo il calcio per passione quando possiamo trovare soluzioni,ma loro dovrebbero sapersi destreggiare anche tra profili poco mediatici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io personalmente con Vlahovic aspetterei fino a fine stagione: 

1) Non sappiamo ancora in che condizioni ritorna da un lungo infortunio 

2) Non sappiamo ancora come giocherà con Spalletti visto che praticamente non hanno mai fatto un allenamento serio assieme 

Eh...infatti.

Almeno aspettiamo che faccia le rimanenti partite e vediamo cosa combina dentro questa Juve a trazione anteriore oramai collaudata. Può darsi che si incastrerà bene oppure no.

Se firma adesso poi sarà troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Beh pero' abbiamo meno peso della roma sul mercato? Loro si sono appena accaparrati malen che vale 3 volte vlahovic tanto per dire.

E' un nome che potevamo tranquillamente prendere noi, se fossimo stati più accorti!
Invece siamo incartati nel loop "confermiamo Vlahovic oppure richiamiamo alla base Muani" e non ci accorgiamo che il panorama attaccanti non si esaurisce con loro due.
Quindi siamo assolutamente d'accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti