Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

Secondo tempo spettacolare. I ragazzi sono stati bravissimi. Vediamo adesso con il ritorno di Dusan, sono sicuro che la qualificazione in Champions è ancora tutta nelle nostre mani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male il primo tempo, nel secondo dopo il gol di Cambiaso la partita era già finita. 

Bene Yildiz al centro ma non dare punti di riferimento è una medaglia a due facce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Quanto mi gasa Boga.bremer sta veramente rovinato ha perso una miriade di palloni,insicuro,che gli succede ? David delusione totale mamma mia.

Diamo un po' di tempo a Bremer che è un campione, tornato dall'infortunio. Non è stata una stagiona facile per lui. Il prossimo anno andrà meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Sì sì concordo credo che dopo oggi, David sia definitivamente bocciato. Spiace umanamente per lui così come per Openda e Di Gregorio ma le loro chance le hanno avute

Umanamente ovviamente spiace per tutti,persino per quel genio di cuadrado.

Poi però bisogna giudicare il campo,david onestamente è qualcosa di impresentabile, è snervante nel suo non saper far nulla,sembra passare lì in campo per caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essenziale non far giocare Di Gregorio, così non parti, tutte le partite, dallo 0 a 1. Boga titolare : sempre detto che avrebbe fatto bene. Io lo avevo al Fanta, quando giocava nel Sassuolo. Spostare Yildiz al centro. Fuori David e non partire mai con Koopmeiners. E si vola. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ad oggi le uniche cavolate sono state Openda e Joao Mario

Hai detto poco.

Aggiungici pure la cessione di Mbangula per un tozzo di pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato ottimo, primo tempo non all'altezza, il secondo meglio. Per oggi va bene così.

Mi auguro che David venga panchinaro definitivamente, giocatore che non ha nulla da dare ahimè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo da Juve ed é 4-0 facile  Boga lo voglio sempre in campo, David inguardabile. Meraviglioso il gol di Yildiz, ma Chico oggi é stato un ciclone. Un bel bravo a Loca

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gallana ha scritto:

Far scaldare Openda e non metterlo sul 2-0 e sul 3-0 significa che a giugno lo etichettano e mettono sul nastro del check in

Non lo vede proprio. Non ha il fisico da prima punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Contentissimo per la vittoria e il secondo tempo, anche se il pisa è calato vistosamente ... Preoccupato per udine,quelli sono in formissima e non possiamo permetterci passi falsi ( domani la roma vincerà sicuramente grazie al cuore giallorosso dell'allenatore del genoa )

Il calo non l'ho visto, comunque il Pisa ha giocato quasi la metà delle partite rispetto a noi, se sono allenati male fatti loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forza Juve 78 ha scritto:

La metamorfosi di Yildiz, pesantemente criticato da mezzo forum prima di finire attaccante e poi osannato quando fa il suo ruolo. Magari è l'ora di metterlo nel suo ruolo per esaltarne i pregi e non estremizzarne i difetti? 😉

Ti han spiegato N allenatori che il centravanti non lo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente, ma Yildiz la prima punta non la può fare. Ad Udine, contro difensori molto più forti del trio imbarazzante del Pisa, verrebbe ingabbiato troppo facilmente. 

Il turco va si spostato nella zona centrale di campo, ma dietro ad una prima punta. Lui deve essere libero di svariare, di trovarsi lo spazio giusto, di dare manforte alle ali in base alle situazioni di gioco. Ma davanti deve avere qualcuno che tenga impegnata la difesa e lasci libero lo spazio per lui.

Quattro uomini offensivi in campo contemporaneamente è un rischio. E trovare l'equilibrio é molto difficile. Ma lo abbiamo giá fatto con Dybala, Higuain, Cuadrado e Mandzukic...perchè no adesso. Lì fu la svolta, chissá che la storia non si ripeta. Devono essere molto bravi a fare fase difensiva di squadra e correre anche all'indietro. Ma con una partita a settimana perché no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa sola e nn commento piu:Esce David,nn entra Openda e la Juve dilaga.E' sempre un caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gallana ha scritto:

Far scaldare Openda e non metterlo sul 2-0 e sul 3-0 significa che a giugno lo etichettano e mettono sul nastro del check in

Bene così 

Mi spiace per il ragazzo che è in crisi di fiducia ma la maglia della Juventus bisogna meritare di indossarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Quanto mi gasa Boga.bremer sta veramente rovinato ha perso una miriade di palloni,insicuro,che gli succede ? David delusione totale mamma mia.

Bremer ha sempre avuto questi problemi anche se riusciva a sopperire con la fisicità, ora sembra davvero messo male. Spero sia solo scarsa forma fisica, pwrchè a tratti sembra che trascini i piedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlate tutti di gran secondo tempo.

ma secondo me contano molto sliding doors ...

se Perin non salvava il gol ..

e se noi non la sbloccavamo

ecco senza il primo gol penso sarebbero stati due tempi uguali.

e anzi senza la parata di Perin e sotto di un gol ...magari il secondo tempo sarebbe stato pure peggiore del primo.

gli episodi contano..e come se contano.

poi vabbè togliere david ha aiutato .. questo si

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ti han spiegato N allenatori che il centravanti non lo fa

Chi parla di centrvanti, seconda punta, trequartista centrale, ma rassegnatevi non è un esterno, diventa un giocatori mediocre, che sciupa il suo potenziale nei primi 10 metri andando a sbattare con muri di difese e corse infinite. Arrivando stanco al tiro, che già non è una sua skill e lucidità nei passaggi. Vi dovete rassegnare e andare contro anche Spallletti o chiunque insista in quella direzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Secondo tempo spettacolare. I ragazzi sono stati bravissimi. Vediamo adesso con il ritorno di Dusan, sono sicuro che la qualificazione in Champions è ancora tutta nelle nostre mani.

Primo tempo deprimente però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Hai detto poco.

E che ha combinato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Hai detto poco.

15 mln non sono pochi per un giocatore della next gen, ad oggi ha fatto tre gol in bundes. Boga è meglio e meno 

Sono state fatte anche cessioni tipo Weah a 20 mln che è da premio Nobel 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andremax ha scritto:

Bene il risultato 

in miglioramento Perin Cambiaso Yildiz, molto bene Boga, Locatelli e Chico

malissimo David, male Gatti, Openda bocciato anche oggi.

si spera in Vlahovic 

Scusa ma Openda non ha proprio giocato oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti