Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(TMW) "Comolli rischia grosso, può non bastare il quarto posto. Mercato e febbraio i motivi del malcontento di John Elkann"

Post in rilievo

È stato un grande errone non affidare l'intera area sportiva come ds a Tognozzi, mentre comolli deve tenere solo i conti sotto controllo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che Comolli la Juve avrebbe dovuta vederla con il binocolo. Basta guardare il CV per capire che sarebbe stato un fallimento annunciato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo poco.

Lo stesso Elkann sa bene che un altro nome a caso (perché da fallito quale è non riuscirebbe ad azzeccare una scelta neppure per errore) commetterebbe le stesse identiche oscenità, se non peggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pie 34 ha scritto:

a me non frega nulla di comolli

basta che non metta becco nella scelta dei giocatori visto che ha dimostrato di essere un somaro, da questo punto di vista 

Lui e il suo algoritmo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli una sciagura, l'errore più grande è stato, come già fatto con giuntoli, concentrare tutto il potere in mano ad un'unica figura. In più, la voglia, più volte ammesso dallo stesso AD, di controllare tutto, l'ha portato a farsi affiancare da profili di non primo piano. Sia modesto che ottolini, sembrano più figure messe per non fare troppa ombra al capo che professionisti con un cv adatto per ricoprire il ruolo che hanno alla juve. Questo non significa che non possono fare bene, anzi, speriamo che si dimostrino molto più all'altezza di quello che può sembrare. Ancora una volta Elkann sbagli a scegliere i manager, ha questo fetish per i francesi abbastanza inspiegabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi cambiamo un dirigente all'anno? 🙄 se così sarà spero in uno italiano. Ci vuole gente che conosce l'ambiente, il mercato nazionale e internazionale. Sinceramente non me ne intendo, ma mi auguro che ci possa essere qualcuno che risponda a queste caratteristiche. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Dubito, per me resterà.  Magari si darà più libertà a Ottolini

Ah be, a posto siamo.

non è ovviamente una critica al tuo commento, che peraltro condivido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann non brilla per capacità di correggere i suoi errori, vedi il triplete Arrivabene, Binotto, Vasseur alla Ferrari

Ognuno di loro è dovuto arrivare fin sul ciglio del baratro prima di essere rimosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il problema è che Comolli la Juve avrebbe dovuta vederla con il binocolo. Basta guardare il CV per capire che sarebbe stato un fallimento annunciato

E nonostante tutto John Elkann lo ha espressamente voluto. Anche in questo è lontano anni luce dal nonno. Gianni Agnelli sapeva circondarsi di uomini formidabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gleison ha scritto:

Cambiare ancora subito avrebbe poco senso, l'importante è che il mercato lo faccia ottolini e non l'algoritmo 

Ottolini? Caspita avessi detto! Io mi chiedo come si fa a difendere non parlo di te o solo di te un dirigente che ha fatto un mercato del genere! Addirittura alcuni gli darebbero un altro anno, e se finiamo quinti? Li mettete voi i soldi della Champions? Secondo me Questo tizio non doveva proprio essere preso dalla Juventus perché non adatto! Serve un italiano che conosce la serie A, e ha le mani in pasta dappertutto, io dite quello che volete prenderei carnevali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli non l'ho sopportato fin dal day-1, ma è inutile cambiare sempre il numero 2 quando il problema è il numero 1.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio difendere comolli, dico solo che non possiamo cambiare la dirigenza una volta all'anno e l'allenatore 2 volte all'anno perché così non andiamo da nessuna parte. Ottolini ha fatto solo il mercato di gennaio che è un mercato che offre poche soluzioni soprattutto x squadre come la nostra che non possono spendere, direi di vedere come farà il mercato estivo ( certo che la trattativa en nesyri mi lascia qualche dubbio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve ha provato a fare una rivoluzione, l'ha fatta con Giuntoli solo che è fallita. ora siamo di nuovo in una situazione di stasi, siamo fermi, è una situazione dove Comolli non serve a niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ottolini? Caspita avessi detto! Io mi chiedo come si fa a difendere non parlo di te o solo di te un dirigente che ha fatto un mercato del genere! Addirittura alcuni gli darebbero un altro anno, e se finiamo quinti? Li mettete voi i soldi della Champions? Secondo me Questo tizio non doveva proprio essere preso dalla Juventus perché non adatto! Serve un italiano che conosce la serie A, e ha le mani in pasta dappertutto, io dite quello che volete prenderei carnevali.

Appunto, non andava preso. Ma allora il problema è Elkann, si rimuovesse da solo. Cambiare una dirigenza all'anno con le sue scelte è ancora peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non v’è eccitate Comolli e’ stato messo per diminuire i costi poi se prendiamo 5 pallini dai turchi oppure arriviamo dietro il Como so quisquilie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann dovrebbe silurare se stesso.

Il problema principale infatti non è quell'incapace di Comolli, ma chi gli ha affidato le sorti della Juve.

Comunque, considerato che liberarsi di Elkann è utopia (almeno per ora), ben venga il licenziamento di Comolli, rivelatosi assolutamente inadeguato a gestire un club come il nostro. John però dovrebbe delegare a qualcun altro la scelta del prossimo D.G./A.D.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole un profilo che sia presentabile e che abbia peso a livello istituzionale sportivo, il club dev’essere rispettato e protetto in primis, non è più solo una questione di calcio mercato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sbaglia regolarmente tutti i dirigenti ai quali affidare i progetti tecnici, quando arriverà a capire che il problema è lui e che il mondo dello sport non fa per lui?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti