Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La voglia di Zhegrova: si allena da solo per reagire alle tante panchine"

Post in rilievo

Zhegrova è determinato a cambiare il corso di questa sua prima stagione in bianconero prima che sia troppo tardi con lo spettro della cessione a giugno: un segnale importante lo ha lanciato proprio ieri, quando ha deciso di trasformare almeno il primo dei due giorni di «allenamento invisibile» - quindi di riposo concessi da Spalletti a tutta la squadra - in una giornata  di allenamento effettivo. Proprio Zhegrova infatti è stato l’unico che ha deciso  di presentarsi al Training  Center, svolgendo un programma individuale con i  preparatori bianconeri per  provare a guadagnare un po’ di tempo perduto.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggetto misterioso. Peccato non averlo potuto sfruttare al meglio, ma io lo terrei nella speranza di un recupero perché è un giocatore utilissimo contro squadrette chiuse come ne capitano tante in campionato. 

Concludo dicendo che mi fido del giudizio dei massimi esperti in materia che ne bramavano l’acquisto in tempi non sospetti. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano ora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da 20 minuti a partita e solo votato all’attacco… a lui cambiare questa visione, altrimenti sarà bello il dribbling, sarà bello il tunnel ma ci fai veramente ben poco. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Col Pisa avrebbe potuto farlo entrare, se non gioca in partite così quando?

Hai ragione, però a pensarci bene la tua osservazione suona come una stroncatura indiretta...
Se, arrivati a 10 giornate dal termine del campionato, la sua dimensione è "Facciamolo giocare almeno col Pisa ultimo in classifica, sennò quando lo facciamo giocare?" mi sembra evidente che qualcosa è andato storto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova ha un solo problema, la sua tenuta fisica, che tra l'altro non si sa a che punto sia. Perché dopo quasi un anno continua a giocare solo spezzoni di gara. Tra l'altro secondo me non piace tanto a Spalletti, anche per il fatto di essere un calciatore esclusivamente offensivo. Detto questo mi dispiacerebbe vederlo andare via. Lo vedo bene nel gruppo, e per me resta tecnicamente più forte di Conceicao. Un peccato che non riesca ad imporsi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo terrei facendogli fare una preparazione estiva fatta bene ed un precampionato adeguato…

Poi si valuta…

Le qualità le ha ma è reduce da infortuni rognosi che richiedono tempo…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che al momento ha purtroppo dimostrato di essere da 20, massimo 30, minuti e quando già la gara è in corso, e che non è praticamente in grado di inseguire e contrastare l’avversario quando attacca verso la nostra porta, cosa che invece Coinceicao cerca ogni volta di fare, seppure con il suo fisico…

Tra i due forse Zhegrova e’ tecnicamente messo meglio, come nel forum qualcuno scrive, ma al momento nel complesso preferisco di gran lunga il portoghese..

Bene in ogni caso averli entrambi per il rush finale della stagione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Oggetto misterioso. Peccato non averlo potuto sfruttare al meglio, ma io lo terrei nella speranza di un recupero perché è un giocatore utilissimo contro squadrette chiuse come ne capitano tante in campionato. 

Concludo dicendo che mi fido del giudizio dei massimi esperti in materia che ne bramavano l’acquisto in tempi non sospetti. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano ora. 

Non sarebbe il caso di mandarlo in prestito da qualche parte (magari fuori dall'Italia) per vedere se torna un giocatore di calcio per 90 minuti? A meno di trovare qualcuno che paghi subito quei 15-16 milioni utili (immagino) a non fare minusvalenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

Non sarebbe il caso di mandarlo in prestito da qualche parte (magari fuori dall'Italia) per vedere se torna un giocatore di calcio per 90 minuti? A meno di trovare qualcuno che paghi subito quei 15-16 milioni utili (immagino) a non fare minusvalenza.

Potrebbe essere una soluzione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Manco fosse andato alla catena di montaggio nel giorno di Natale...

Beh, intanto gli altri se ne sono rimasti a casa. Dipende sempre dal punto di vista con cui guardi le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il senso di una sua cessione..si sapeva che per lui questi sarebbe stato un anno complicato eppure sta venendo fuori con grinta.. dribbling.. tecnica.. anche in velocità è cresciuto.

Facciamogli fare una preparazione estiva come si deve e un campionato per vedere cosa può dare partendo fisicamente alla pari con gli altri..e poi si vedrà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il potenziale c’è, vede quando entra in campo però se Spalletti non lo fa giocare mai evidentemente dal punto di vista fisico non regge. Ormai lo abbiamo sotto contratto, converrà darlo in prestito. Magari un anno in prestito in un’altra squadra può rimetterlo in sesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Io non sono d'accordo..questo per lui era un anno complicato..era fermo da tanto e si sapeva che avrebbe fatto fatica..lo abbiamo pagato poco per questo d'altronde.

A volte gli affari si fanno anche così..punti su un giocatore un po' in calo, lo rimetti in sesto e magari torna il giocatore che era..e ci guadagni in termini sportivi oppure economici quando lo rivendi.

Darlo via ora solo per non fare minusvalenze mi sembra inutile...tanto valeva non prenderlo nemmeno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Io non sono d'accordo..questo per lui era un anno complicato..era fermo da tanto e si sapeva che avrebbe fatto fatica..lo abbiamo pagato poco per questo d'altronde.

A volte gli affari si fanno anche così..punti su un giocatore un po' in calo, lo rimetti in sesto e magari torna il giocatore che era..e ci guadagni in termini sportivi oppure economici quando lo rivendi.

Darlo via ora solo per non fare minusvalenze mi sembra inutile...tanto valeva non prenderlo nemmeno 

Nel caso spero sappiano cosa puo' dare e come e' realmente messo a livello fisico perche' cominciare un'altra stagione con quei due sulla dx potrebbe essere un rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è troppo limitato fisicamente, deve allenarsi come un matto per raggiungere un livello che poi non può tenere. se lo metti in un campionato meno intenso è un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gestione scellerata sua , di Openda, di Adzic , Gatti e altri da parte di Spalletti. Sono un pò troppo i casi in cui alcuni con Spalletti non vedranno mai il campo nonostante l'impegno in allenamento e le qualità.  Se questi 4 avessere avuto 1/10 dello spazio di Koopmainer, Locatelli, Cambiaso, David avremmo 10 punti in più in classifica. Probabilmente Spalletti non è adatto a gestire rose ampie , con personalità spiccate, e differente qualità.  Ha vinto solo uno scudetto a Napoli con una rosa incredibile e tutto come voleva lui.

• Mi Piace 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti