Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il papà di Vlahovic è rimasto a Torino: incontri per il rinnovo ma la Juve ha messo i suoi paletti"

Post in rilievo

1 minuto fa, DieJuve91 ha scritto:

David chi? Quello nostro? Ma lo vedi che appena fa 2 metri di scatto già non ne può più e non vince uno scontro fisico con nessuno?

Gli scontri fisici,a dispetto del fisico statuario,li perde tutti anche vlahovic eh. Non sa utilizzare il corpo per difendere un pallone che sia uno

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Causio Brazil ha scritto:

Sarà vero quello che dici, ma i numeri dicono che i gol in più li facciamo quando toglie David.

Se per te , come hai scritto qualche giorno fa , col centravanti siamo a posto, abbiaomo due idee diverse nel giudicare gli attaccanti. Con tutti i limiti tecnici e caratteriali, Vlahovic per me, vale due volte David. 

Sempre rispettando le tue idee che esponi in modo sempre educato , un sauto di stima e buona giornata.

Nel caso lo rinnovassero, spererei che tu abbia ragione, perché sennò saremmo rovinati.

Un saluto a te compagno di tifo, buona giornata!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Gli scontri fisici,a dispetto del fisico statuario,li perde tutti anche vlahovic eh. Non sa utilizzare il corpo per difendere un pallone che sia uno

Dai su non cadiamo nella caciara che non e' vero...non e' pulito tecnicamente,sbaglia alcune volte cose basilari,ma se si mette davanti fisicamente non lo sposti quasi mai. Ho visto Vlahovic girarsi e puntare la porta dopo aver vinto uno scontro fisico,David ha proprio paura e timore di farlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DieJuve91 ha scritto:

David chi? Quello nostro? Ma lo vedi che appena fa 2 metri di scatto già non ne può più e non vince uno scontro fisico con nessuno?

Beh sicuramente è in calo e probabilmente con la testa al Mondiale e al prossimo club. Cmq era solo un esempio per dire che chiunque con tante occasioni segna abbastanza.

Chi è bravo segna abbastanza senza bisogno di mille occasioni per cui  se si cerca un finalizzatore tanto vale andare su Icardi che ha già quelle caratteristiche. Se si vuole invece un giocatore completo bisognerebbe cercare qualcuno con le caratteristiche di Sesko o di Hojlund o di Dzeko (non loro ma gente come loro).

Poi se la storia non ha insegnato niente continiuamo con il blocco di mediomen e speriamo nell'allenatore di turno.

Peraltro il povero Spalletti ha già dimostrato enormi difficoltà con questa rosa per cui cercherei gente forte sul mercato invece di sperare genericamente che col gioco di Spalletti diventino altri giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di non perderlo a zero. Può essere un acquisto utile anche se non certo sufficiente per cambiare gli equilibri della squadra ma forse del bilancio si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare andrebbe anche bene … però bisogna essere strasicuri sul post infortunio… e cautelarsi … quindi al più ingaggio contenuto ma a crescere in base ad obiettivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Peraltro il povero Spalletti ha già dimostrato enormi difficoltà con questa rosa per cui cercherei gente forte sul mercato invece di sperare genericamente che col gioco di Spalletti diventino altri giocatori.

Ma questo che c'entra scusa? Qua non stiamo parlando di non fare mercato e sperare che Spalletti li cambi tutti. Siamo passati dal vedere McKennie bisfrattato ad essere uno dei perni di questa squadra dopo tipo 6 anni che sta da noi. Quanti di voi 2 anni fa avrebbe voluto vedere McKennie fuori a calci nel di dietro? Tantissimi. 

Dovendo riscattare Openda a cifre da fuori di testa e sperare di piazzarlo da qualche parte ma sicuro in prestito,sei costretto a limitare le spese la davanti per cercare di sistemare i danni fatti in altri ruoli che servono come l'aria. Vlahovic da ha fatto vedere che potrebbe giocare in terza categoria come ha fatto vedere che potrebbe giocare titolare nel Barcellona (esempio). Sta a lui in primis e Spalletti in secundis trovare la definitiva consacrazione. Mi fido piu' di Spalletti che rigeneri Dusan che dare a Comolli 60mln per trovane un altro. Se poi il Gala accetta 60 mln + Koop per Osimhen e lui pur di venire da noi accetti 7/8 mln l'anno allora e' un altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha mercato, se non mi sbaglio, o accetta la nostra offerta o manco i 6 che gli abbiamo offerto riuscirebbe a prendere qui in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Esatto. Accettare un contatto da 6 milioni vuol dire aver dimezzato la propria richiesta, e dubito fortemente che Vlahovic e il suo entourage siano arrivati a questo.

Secondo me rimane molto più probabile un suo addio

Dipende dalle alternative... Chi cerca Vlahovic al momento?

Teniamo conto che l'alternativa dell'Arabia sta diventando difficile da considerare (per ovvi e tristi motivi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

per me, nessun paletto, a giugno si deve eclissare da Torino! Non è roba da Juve, troppo discontinuo e umorale, non possiamo farci affidamento .nono

Almeno però tira, al contrario del canadese. Quello deve essere spedito proprio su Marte...insieme al mister x belga. Abbiamo soldi e idee per tre o almeno due attaccanti buoni? Dubito. Almeno Dusan ce l'hai già in casa ed è a costo zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Che discorsi sono, non so se te ne sei accorto, ma purtroppo il Real Madrid e la Juve non stanno più sullo stesso piano economico sportivo da un sacco di tempo... i 60 milioni per Hujsen o Endrick, sono paragonabili per loro a quando noi ne spendevamo 40 per Bernardeschi o i 30 per Pjaca... pure noi quando eravamo una big di caratura europea, con un organico già pienamente formato e una squadra solida, potevamo permetterci di provare delle scommesse costose.

Al solito è questione di contesto...

Secondo te quando il PSG ha speso 180 milioni di euro per Mbappé lo han fatto pensando "ah beh, prendiamo uno di 19 anni, prima o poi si farà?" No, l'hanno preso spendendo una cifra enorme, perché da subito facesse la differenza, 19 anni o non 19 anni. E infatti l'ha pure fatta la differenza. I 180 milioni, per le tasche del PSG probabilmente rischiano di essere addirittura di meno che i 90 per le nostre, al momento...

Non funziona così. Non si sta parlando di capacità economiche in assoluto ma di quotazioni attribuite a giovani talenti. 
I giovani talenti costano una barca di soldi (a meno che tu non li prenda dalle giovanili di altre squadre). Se ce li hai, li investi. E li investi per quello che potranno darti una volta cresciuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Ma guarda che io non sto mica dicendo che il prezzo non fosse congruo al mercato di quel momento. Non è che entro in gioielleria, guardo un Audemars Piguet da 50 mila euro e dico "ue guardate che mi basta un casio da 30 euri per controllare l'ora"... semplicemente dato che non ho disponibilità infinite, preferisco spenderli altrove i soldini (magari pagandomi un terzo dell'appartamento in cui vivo). Se non ti puoi permettere di scommettere sulle potenzialità di un giocatore di 22 anni, puoi andare a prenderne uno più vecchio, più low cost, che magari però è più pronto. Ad esempio per qualità / prezzo, mi viene in mente un certo argentino, un certo Carlitos, che abbiamo preso a 29 anni pagandolo in proporzione un tozzo di pane di cartellino ed ha avuto un rendimento clamoroso.

Ecco, secondo me piuttosto che tentare i colpi alla "Real dei poveri" è meglio lasciare i Vlahovic a 90 milioni ad altri offerenti, e cercare i Tevez low-cost, capisci che intendo?

Stai continuando a parlare di un calcio che non esiste più.

Se parliamo di volgare pecunia, il tempo di Tevez, rispetto a oggi, è il medioevo. 
Dopo di che, fammi un esempio di Tevez (un fenomeno assoluto) low cost, che si accontenti, di 5 milioni a stagione e ne riparliamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Nono, io sto dicendo che per fare bene il centravanti nel calcio moderno occorre saper passare il pallone, cosa che Vlahovic non sa fare.

Proprio l’azione di Yldiz, schierato da punta nel secondo tempo, dovrebbe rendere manifesto come sia importante avere un centravanti tecnico.

Quindi, il discorso vale solo per Pisa? Non mi pare che Yildiz abbia fatto il centravanti in altre occasioni (a parte un’altra mezza volta nella quale il risultato è stato molto diverso). 
Kenan, di norma, ha fatto l’esterno sinistro, con Spalletti. E, nonostante questo, la squadra ha tirato in porta e creato Xg come non faceva da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, centrattacco ha scritto:

Se decidi che la tua punta è vlahovic per i prossimi anni,significa che rinunci a ricostriure e provi a galleggiare.

Invece, se prendi Malen, vinci la Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, robyyu ha scritto:

se li gli vanno bene 7 mil allora ok ma sono pessimista lui vuole al meno 10 mil 

7 sono già troppi.

Il recente contratto di Yildiz deve essere il tetto, da sforare solo al prossimo rinnovo dello stesso Yildiz. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nepali Me ha scritto:

Vlahovic era l'unico che avevamo la certezza di riuscire a cedere

Se non rinnovi, Vlahovic se ne va da solo. Tu non cedi nessuno. 

seppure a zero

“Seppure”? Fa tutta la differenza del mondo, eh. 

liberando ingenti risorse.

Non liberi nulla. Il giocatore se ne va a zero e il contratto è finito e ammortato.

compresi Perin e Kostic

Se Perin e Kostic avessero 26 anni, li rinnoverei domani. 

La stessa dirigenza ha preso David e Openda, trattato Mateta e En Nasyri.

E per fortuna non è riuscita a prenderli. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi, il discorso vale solo per Pisa? Non mi pare che Yildiz abbia fatto il centravanti in altre occasioni (a parte un’altra mezza volta nella quale il risultato è stato molto diverso). 
Kenan, di norma, ha fatto l’esterno sinistro, con Spalletti. E, nonostante questo, la squadra ha tirato in porta e creato Xg come non faceva da anni.

Il discorso vale per tutte le partite: servono punte che sappiano dare del tu al pallone per creare tanto.

Anche Yldiz, che rende meglio da esterno, se schierato da punta gioca da attaccante tecnico, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Il discorso vale per tutte le partite: servono punte che sappiano dare del tu al pallone per creare tanto.

Quindi stai parlando di David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlaovic e ancora molto giovane,se non molto comunque ancora giovane,ha fatto tanti gol ,non sarà un fenomeno balisticamente parlando ma e un centravanti,ad oggi dieci spanne sopra David e non voglio neanche fare il paragone con openda,per come siamo ridotti oggi vlaovic va bene come nostro centravanti calcolando che i vari Alvarez sesko osimen e tanti altri non li possiamo prendere,e se devo prendere nunez pellegrino o castro mi tengo vlaovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Nel caso lo rinnovassero, spererei che tu abbia ragione, perché sennò saremmo rovinati.

Un saluto a te compagno di tifo, buona giornata!

Concordo con te che in questi quattro anni Vlahovic non ha dimostrato di meritare la nostra gloriosa maglia. Spero anche io che faccia finalmente bene.

Un saluto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco sia quelli che ne sono allergici, che i fanboy, perchè nella sua già lunga permanenza alla juve ha sempre timbrato, ma anche fatto disperare ed esibito scarsi fondamentali, tiro a parte. Il Vlahovic che mi si è fissato in mente quest'anno però è quello col Dortmund: una ira di dio da subentrato.

Per me può esser quella la sua dimensione futura di partenza: ingaggio sui 5, sempre sulla corda, ad alternarsi con un altro buon centravanti. Sono sicuro che finirebbe con l'imporsi, con una squadra votata al dominio.

Io dico che smaltito lui il carico di responsabilità da Mr.75 milioni, e noi quello delle aspettative, può finalmente instaurarsi un rapporto maturo e fecondo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zoff70 ha scritto:

A 6 milioni va bene .ok

vorrei anche vedere chi sarebbe disposto a offrirgli di più

non è un salvatore della patria (anche se siamo messi talmente male che più d'uno arriverebbe a crederlo) ed esce da un brutto infortunio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Davvero pensate che la Juve attuale possa investire 80 milioni per una punta che fa la differenza o che in società abbiano le competenze per trovare a 30 mln un attaccante che faccia SICURAMENTE meglio di Vlahovic e David?

L’importante è essere chiari sulle prospettive. 

Si dica chiaramente che non si punta a vincere e che ci si allinea ad essere un club di seconda fascia.
Per quel livello Vlahovic e David possono bastare, anche se resta il problema di strapagare stipendi per lottare in classifica con squadre come Bologna e Como che quel monte ingaggi non lo hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti