Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il papà di Vlahovic è rimasto a Torino: incontri per il rinnovo ma la Juve ha messo i suoi paletti"

Post in rilievo

8 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

L’importante è essere chiari sulle prospettive. 

Si dica chiaramente che non si punta a vincere e che ci si allinea ad essere un club di seconda fascia.
Per quel livello Vlahovic e David possono bastare, anche se resta il problema di strapagare stipendi per lottare in classifica con squadre come Bologna e Como che quel monte ingaggi non lo hanno.

Ma no dai sei troppo pessimista. Andremo senz'altro a lottare in prima fascia. Se Vlahovic si adatterà come penso al sistema di gioco di Spalletti, saremo a cavallo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi stai parlando di David.

David i fondamentali li ha, pur non essendo da Juve probabilmente.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parteciperei ad una colletta per liberarcene.

Inadatto. L’ha dimostrato in anni di Juve. Ma basta qualche mese fuori a cancellare la memoria di chi continua a volersi illudere che si tratti di un buon attaccante. Almeno prima di rinnovare si aspetti di rivedere i suoi stop ad inseguire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yoshi ha scritto:

Parteciperei ad una colletta per liberarcene.

Inadatto. L’ha dimostrato in anni di Juve. Ma basta qualche mese fuori a cancellare la memoria di chi continua a volersi illudere che si tratti di un buon attaccante. Almeno prima di rinnovare si aspetti di rivedere i suoi stop ad inseguire.

Io non dico che Vlahovic in passato non abbia lasciato a desiderare. Io sostengo che il sistema di gioco di Spalletti lo potrebbe rilanciare alla grandissima!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Io non dico che Vlahovic in passato abbia lasciato a desiderare. Io sostengo che il sistema di gioco di Spalletti lo potrebbe rilanciare alla grandissima!

Si ma è solo un'ipotesi, una sensazione e anche un po' un atto di fede. E se invece continuasse come prima?

Io dico che la Juve non dovrebbe avere fretta e dovrebbe verificare come si comporta nelle nuove condizioni prima di proporgli un nuovo contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur ha scritto:

Si ma è solo un'ipotesi, una sensazione e anche un po' un atto di fede. E se invece continuasse come prima?

Io dico che la Juve non dovrebbe avere fretta e dovrebbe verificare come si comporta nelle nuove condizioni prima di proporgli un nuovo contratto.

Beh sì, una controllatina di queste ultime 10 giornate ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma no dai sei troppo pessimista. Andremo senz'altro a lottare in prima fascia. Se Vlahovic si adatterà come penso al sistema di gioco di Spalletti, saremo a cavallo

“il prossimo anno lottiamo in prima fascia”… frase che si legge ogni anno basata sul nulla.

Le classifiche degli ultimi anni non sono casuali, la Juventus di oggi non vale più di quanto dica la classifica. Non c’è alcun fondamento per raccontare il contrario, questo club è diventato scarso, dentro e fuori dal campo. 

Non è difficile pronosticare che la soluzione non sarà rinnovare chi da anni arranca in campo con fatica per arrivare quarto.

Se la linea continua ad essere questa è meglio abbassare le aspettative piuttosto che esporre i giocatori alla sfiducia che si crea quando si pongono obiettivi che nemmeno volendo si possono raggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

“il prossimo anno lottiamo in prima fascia”… frase che si legge ogni anno basata sul nulla.

Le classifiche degli ultimi anni non sono casuali, la Juventus di oggi non vale più di quanto dica la classifica. Non c’è alcun fondamento per raccontare il contrario, questo club è diventato scarso, dentro e fuori dal campo. 

Non è difficile pronosticare che la soluzione non sarà rinnovare chi da anni arranca in campo con fatica per arrivare quarto.

Se la linea continua ad essere questa è meglio abbassare le aspettative piuttosto che esporre i giocatori alla sfiducia che si crea quando si pongono obiettivi che nemmeno volendo si possono raggiungere.

Ma adesso intanto abbiamo un signor allenatore che pare avrà voce in capitolo nel prossimo mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Oltretutto la media gol della squadra in Serie a da quando si è infortunato è passata da 1,3 a 2,1.

La media gol è salita da quando la squadra ha iniziato ad assimilare gli schemi di Spalletti.

Probabilmente con Vlahovic al posto di David sarebbe anche più alta

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

effettivamente, sa quantomeno stoppare un pallone, proteggerlo, vedere i compagni e (soprattutto) non è sempre per terra come il serbo!

David, per me, in Italia (che non è sicuramente il campionato francese, dove spazi e difensori sono generosi!) può fare la seconda punta/sottopunta, e avrebbe bisogno di una punta SERIA al suo fianco. Cosa che Vlahovic non è ne sarà mai....nono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discussione sfinente e inutile come tutte quelle che vengono aperte, ciclicamente, su Vlahovic.

Al netto di ogni considerazione e delle simpatiche amenità che ho letto finora, la questione è semplice: se mi portate Sesko o uno del genere, per quanto mi riguarda, Vlahovic potete accompagnarlo all'aeroporto anche stasera. Ce li avete i soldi? Bene. Fatelo.

Se così non è e se il nostro target sono Mateta e El Nesyri, mi tengo il serbo senza pensarci nemmeno mezzo secondo.

Nota a margine: a quanti si stanno affannando a scrivere che ci vogliono attaccanti da Juventus e non gente come Vlahovic e David, mi permetto sommessamente di ricordare che il serbo e il canadese, dalla stagione '21/'22 a oggi, hanno messo insieme 187 reti. Andate a vedervi chi sono quelli che hanno fatto meglio di loro. E poi valutate se sono alla nostra portata oppure no. Il resto sono chiacchiere. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiarne 3 su 3 non sarebbe semplice. 

Gli altri 2 sono peggio e qualcosa potrebbero portare...

A me lui non piace né come tipo di attaccante né, soprattutto, caratterialmente (non mi sembra neanche troppo intelligente, onestamente) , ma se decidessero di tenerlo come riserva/alternativa non mi dispererei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sardissimo ha scritto:

La media gol è salita da quando la squadra ha iniziato ad assimilare gli schemi di Spalletti.

Probabilmente con Vlahovic al posto di David sarebbe anche più alta

Questo lo vedremo in queste ultime partite, speriamo sia come dici te.

Io ne dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Se li ha se li è dimenticati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Diversi giocatori sono partiti male da noi e hanno svoltato altrove...Henry ad esempio...quindi piuttosto che vederlo svoltare all'Inter con lo stesso stipendio che prenderebbe da noi se dovesse rinnovare,me lo tengo stretto a 6mln per 3 anni. Ripeto,143 PRESENZE e 54 goal. Lo state trattando come un totale scarparo.

Tienitelo pure stretto. Ha avuto un contratto da top player ed ha fatto pressoche' ripetutamente .... Ci siamo capiti. Non e' turandoci il naso che riusciremo a respirare aria fresca!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, crepuscoilare ha scritto:

Io dico che smaltito lui il carico di responsabilità da Mr.75 milioni, e noi quello delle aspettative, può finalmente instaurarsi un rapporto maturo e fecondo.

Si, può essere. Varrebbe la pena provarci, specie perché la Juve non ha la forza (e mancano anche le idee) di comprare un centravanti migliore di Vlahovic. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamocelo stretto. É forte, è giovane, lo abbiamo in casa. Non andiamo a cercare altrove quello che già abbiamo, rischiamo di prendere nuovi David e Openda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, azionistaminore ha scritto:

L’importante è essere chiari sulle prospettive. 

Si dica chiaramente che non si punta a vincere e che ci si allinea ad essere un club di seconda fascia.
Per quel livello Vlahovic e David possono bastare, anche se resta il problema di strapagare stipendi per lottare in classifica con squadre come Bologna e Como che quel monte ingaggi non lo hanno.

Una cosa così non te la diranno mai esplicitamente, se è questo che chiedi...

Tanto ci sono i fatti che parlano: dal 2020, il nostro obiettivo già a febbraio è il quarto posto e l'arrivo agli ottavi di Champions (quando va bene...ultimamente nemmeno quelli).

C'è bisogno di dirlo, quando ci sono 6 stagioni (compresa quella in corso) a testimoniarlo?

Tra l'altro, in quanto a investimenti (come lasci intendere anche tu nell'ultimo capoverso) noi spendiamo quanto e più degli altri, compresi quelli che lottano per lo scudetto, quindi non potranno mai dirti a inizio stagione che l'obiettivo è il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile capire perché all'improvviso tutti vogliano che Vlahovic resti. Un anno fa, l'intero forum voleva che se ne andasse.

Forse quando non gioca lascia i ricordi piu belli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

O forse non sarà che l’impianto di gioco funziona a prescindere dai singoli?

Lsciamo perdere il discorso vlahovic un attimo e parliamo i generale.....io ti vedo spesso rimarcare queste cose,ma davvero credi sia così importante l'allenatore? La sua importanza sta nel creare un gruppo compatto e sicuramente,in alcuni casi,nell'indirizzare le scelte. E' ovvio che se ho conte mi chiede lukaku (o uno simile),se ho allegri preferisce probabilmente avere rabiot piuttosto che xavi a cc(qui sto esagerando per passare il concetto e allegri preferirebbe sicuramente xavi ma ad un simil xavi che valga un po' meno dell'originale ma comunque forte preferirebbe probabilmente rabiot),questo come impostazione,che poi nel tempo influisce ovviamente sull'impianto di gioco della squadra.

Ma a squadra fatta e non modificabile credi davvero che un mister subentrante piuttosto che l'altro possa ribaltare il livello? Puo' ribaltare l'impostazione,ma sei giocatori rimangono gli stessi,anche i risultati alla lunga rimarranno gli stessi. 

Ora tornando a vlahovic,pensare che possa rendere diversamente da come ha fatto con ormai diversi altri mister è utopia,il giocatore quello è. Questo è il motivo per cui in molti preghiamo non rinnovi. Che poi sia una benedizione il suo rientro stante il david attuale ok,e probabilmente ci puo' aiutare ad arrivare in champions. Ma pensare che nei prossimi 3 anni il serbo si trasformi in un grande attaccante perchè "con il gioco di spalletti vedrete" è pura utopia,o esercizio di fede se si preferisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

Tienitelo pure stretto. Ha avuto un contratto da top player ed ha fatto pressoche' ripetutamente .... Ci siamo capiti. Non e' turandoci il naso che riusciremo a respirare aria fresca!

Ma il contratto se lo e' fatto da solo o e' colpa di chi glielo ha proposto? Tu fossi stato in Vlahovic non lo avresti accettato scommetto.

Ripeto,non voler rinnovare a 5/6mln uno da 143 PRESENZE e 54 goal e lasciarlo libero sul mercato a 26 anni e' follia,sopratutto perche' alternative secondo me non ce ne stanno conoscendo i nostri dirigenti. 

Se l'aria fresca che vuoi respirare si intende prendere i David e gli Openda preferisco respirare altro io,tu respirala pure quell'aria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BNK ha scritto:

Difficile capire perché all'improvviso tutti vogliano che Vlahovic resti. Un anno fa, l'intero forum voleva che se ne andasse.

Forse quando non gioca lascia i ricordi piu belli 

No non e' difficile. Quando vedi che chi doveva panchinarlo a vita fa peggio di Anelka allora preferisci tenerti quello che avevi prima e sperare che con Spalletti possa consacrarsi piuttosto che andare a prenderne un altro rischiando di toppare l'ennesimo acquisto e sperperare per l;ennesima volta 40/50/60mln. 

Scommetti che eri uno di quelli che avevi già incoronato David Re dei Bomber bianconeri ad Agosto vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti