Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

43 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mauro icardi tornerà in Italia a giugno, ha raggiunto un accordo con la juventus

marco kidermir(agente Fifa)

Che sicurezza ahah ma se Spalletti ne ha declinato l'arrivo a gennaio (confermato da Romeo), quando cercavamo disperatamente una punta, per quale motivo dovrebbe volerlo a giugno? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda che devi spalmare gli attuali 20 milioni circa di ammortamento...se un biennale significa dieci in più l'anno, quindi 22 l'anno con sei netti di ingaggio e senza considerare commissioni...

immagino tu ne sia certo ma i 20 M dell’ammortamento ad oggi non li abbiamo già virtualmente pagati?

Il rinnovo partirebbe dal primo di Luglio quando il residuo sarà completamente ammortato o cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, garrison said:

Non una sola buona notizia in 15 parole.

Vlahovic, anziché venire spedito in Patagonia, vorrebbe restare (e te credo...), vicino un accordo (purtroppo...), annuale o biennale (che epnso sia una delle situazioni più cretine possibili perché tra un anno sei punto a capo a chiederti cosa fare con uno che avrà segnato un po' di gol - o che nell'improbabile ipotesi ne segni tanti rivorrà 12 milioni per restare -) e per 7 milioni a stagione (più di Yldiz per un giocatore che litiga col pallone).

Bene, insomma.

Una delle rarissime volte che ti sento critico, sei arrivato alla disperazione pure tu sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Abbiamo 3 mesi per valutarlo...oltre al fatto che negli allenamenti lo vedono.

In ogni caso nessuno ti può assicurare che un giocatore non si farà male, Vlahovic aveva avuto sempre pochisismi guai muscolari, invece si é beccato un bello strappo.

Per me rimane un cavolata un rinnovo annuale, solo uno spostare il problema.

Non sanno chi prendere per sostituirlo ragazzi, questo è quanto...

Soldi non ce ne sono e centravanti buoni prendibili non se ne vedono,  l'obiettivo credo sia di tirare avanti un anno e vedere se nel 2027 uscirà qualche 9 fattibile.

Comunque, se Vlahovic litiga con il pallone ( ed è anche vero )  David litiga addirittura con se stesso senza nemmeno toccarla la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Si ma se va via Vlahovic tanto mica ne arriva uno più forte

Per me ne servirebbe uno più funzionale, al gioco della squadra.

Vlahovic con tutti gli allenatori si é rivelato un buco nero che inghiotte palloni.

Se dovesse arrivare uno Zirkzee o un Pellegrino o un Castro magari (nomi che piacciono a me ma chiaramente detti come esempio), anzi quasi sicuramente, non é che segnerà molto più di Vlahovic ma farebbe magari giocare bene la squadra e avrebbe costi di ingaggio ben più contenuti.

Oltre ad avere magari più margini di crescita (io in Vlahovic non ho mai visto quella voglia di migliorare...).

Poi per carità se resta lui, tifo per lui come da quando é arrivato, sono solo opinioni su un'operazione di rinnovo che mi sembra bislacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per me resta un concetto assurdo.

Quindi per esempio non dovremmo cambiare Di Gregorio perche "mica ne arriva uno più forte"?

Ha fallito per 4 anni per svariati motivi, pace, il mondo è pieno di investimenti andati male.

Proseguire questa agonia è incomprenibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

In ogni caso nessuno ti può assicurare che un giocatore non si farà male, Vlahovic aveva avuto sempre pochisismi guai muscolari, invece si é beccato un bello strappo.

Per me lo é il rinnovo a prescindere 

Lo dico da ex grandissimo sostenitore di Dusan

Non ha funzionato. Inutile insistere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Vlahovic con tutti gli allenatori si é rivelato un buco nero che inghiotte palloni.

Se dovesse arrivare uno Zirkzee o un Pellegrino o un Castro magari (nomi che piacciono a me ma chiaramente detti come esempio), anzi quasi sicuramente, non é che segnerà molto più di Vlahovic ma farebbe magari giocare bene la squadra e avrebbe costi di ingaggio ben più contenuti.

Oltre ad avere magari più margini di crescita (io in Vlahovic non ho mai visto quella voglia di migliorare...).

Poi per carità se resta lui, tifo per lui come da quando é arrivato, sono solo opinioni su un'operazione di rinnovo che mi sembra bislacca.

Ma questo tipo di giocatore già ce l'abbiamo...

Il problema è che lo vogliamo grosso, potente, veloce, bravo sia spalle alla porta e rivolto verso la porta e con il killer instict 1 shot - 1 kill .

Insomma vogliamo un fenomeno in attacco.

41 minuti fa, o'rei ha scritto:

i nomi vuole la gente, lewandowski non vieneeee

Ma mettiamo anche il caso che venga.

Quante stagioni ad alto livello può ancora garantirti Lewa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

No è semplicemente l'ammissione di non avere soldi. I centravanti sono il ruolo più costoso e ce ne sono pochi veramente forti in circolazione, se rinnovi Vlahovic puoi concentrare le poche risorse che abbiamo in altri ruoli

10 goal di media in serie a negli ultimi 3 anni. Non mi sembrano numeri da veramente forte. 

Mettiamo caso faccia bene a fine anno quanto ti chiede per rinnovare? sempre voglia eh e nel caso avesse offerte migliori da altri lidi becchi ben 0 euro per il cartellino e sei nuovamente alla ricerca di un centravanti sempre senza soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Il problema è che lo vogliamo grosso, potente, veloce, bravo sia spalle alla porta e rivolto verso la porta e con il killer instict 1 shot - 1 kill .

ragazzi abbiamo attaccanti imbarazzanti dai.. David lega bene il gioco, ma davanti la porta ha la capacità di finalizzazione di una friggitrice ad aria.. vlahovic lo conosciamo, in negli spazi stretti in serie A c'entra pochissimo.. openda non ne parliamo..
non ci serve un fenomeno ma un attaccante normale.. la Roma con Malen ha svoltato, non è difficile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mauro icardi tornerà in Italia a giugno, ha raggiunto un accordo con la juventus

marco kidermir(agente Fifa)

MAGARI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Una delle rarissime volte che ti sento critico, sei arrivato alla disperazione pure tu sefz

Veramente é da un bel po' che sono "critico", solo che non uso mai toni da tragedia greca (in primis perché spesso e volentieri mi sbaglio quindi magari mi sbaglio anche stavolta) e mai a prescindere.

Per me con i rinnovi recenti, a parte Yldiz che era doveroso visto che la Juve lo usa come immagine praticamente su tutto, con McKennie, Spalletti, forse Vlahovic, stiamo investendo troppe risorse per rimanere esattamente quelli che siamo adesso.

E malgrado McKennie e Spalletti io lo stimi molto e li consideri assolutamente validi.

Ma come osservo da un po', per me le squadre italiane Juve inclusa spendono davvero TROPPO per giocatori normalissimi e per gli allenatori.

Poi ci chiediamo qual é il problema e perché siamo sempre in perdita.

Speravo che Comolli portasse un po' più sano pragmatismo ma alla fine sembra sempre che la Juve sia tipo uno dei ministeri di una volta (o di oggi...), dove ti basta arrivarci per garantirti uno stipendio altissimo che altrove non avresti mai, per fare le stesse cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, garrison said:

L’unica ragione di un rinnovo annuale e’ che sanno gia’ che l’anno prossimo si potra’ prendere Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma mettiamo anche il caso che venga.

Quante stagioni ad alto livello può ancora garantirti Lewa?

Bhé, attenzione, se Vlahovic rinnovasse per 1-2 stagioni come pare, non è che garantirebbe molta più prospettiva eh...
Comunque nessuno pretende Haaland, ma uno che segni con regolarità i suoi 15 gol a campionato sì.
Vlahovic con la nostra maglia fatica a farne una dozzina, da rigorista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

ragazzi abbiamo attaccanti imbarazzanti dai.. David lega bene il gioco, ma davanti la porta ha la capacità di finalizzazione di una friggitrice ad aria.. vlahovic lo conosciamo, in negli spazi stretti in serie A c'entra pochissimo.. openda non ne parliamo..
non ci serve un fenomeno ma un attaccante normale.. la Roma con Malen ha svoltato, non è difficile..

Ma Malen già non è uno che puoi mettere a fare sportellate.

E' un mix tra Openda e David come caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Kundalini said:

Firma fino al 2023, poi rinnova di un altro anno su richiesta di Allegri. Quando Allegri viene esonerato lui rifiuta il secondo rinnovo e va al Marsiglia 

1 hour ago, M83forever said:

Era in scadenza e ha rinnovato per un solo anno per poi andarsene  a parametro 0 alla fine sefz

1 hour ago, PoliticamenteScorretto said:

rabiot fece un rinnovo annuale nell'ultimo anno

Mea culpa, lo avevo del tutto rimosso. Giusto, firmò un quadriennale come Ramsey nel 2019.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Goganga ha scritto:

L’unica ragione di un rinnovo annuale e’ che sanno gia’ che l’anno prossimo si potra’ prendere Osimhen.

Non sanno che si può prendere a giugno e sanno già che si può prendere il 2027? Certo. A me pare solo la solita prevedibile mossa della disperazione. Di quella profonda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Però domando, un Castro, un Pellegrino, non potrebbero arrivare CON Vlahovic o si da quasi per scontato che con il rinnovo del serbo non si farà nient'altro in attacco?

Io credo che dipenderà anche dalle eventuali cessioni di David e Openda. Se riusciranno a vendere entrambi, qualcuno dovrà pur entrare, anche banalmente per una questione numerica e secondo me l'intenzione comunque è quella, perché altrimenti, se avessimo avuto tutta questa fiducia in Vlahovic in estate non avremmo preso due attaccanti e a gennaio non avremmo cercato Mateta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma é qui da 5 anni....

Cos'é che dobbiamo valutare??? Dovremmo conoscerlo a menadito.

Andrebbe spedito lui e le sue pretese, voglio vedere chi gli da 6/7 milioni di € anche se é a zero.

Poi se siamo sotto "ricatto" perché non potremo comprare qest'estate é un'altra storia però é una soluzione senza senso.

Per me è assurdo non solo il rinnovo, ma firmare ora/a breve quando ci sono altri tre mesi di campionato dove almeno avremmo modo di capire come torna/come si integra con Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Però domando, un Castro, un Pellegrino, non potrebbero arrivare CON Vlahovic o si da quasi per scontato che con il rinnovo del serbo non si farà nient'altro in attacco?

Io credo che dipenderà anche dalle eventuali cessioni di David e Openda. Se riusciranno a vendere entrambi, qualcuno dovrà pur entrare, anche banalmente per una questione numerica e secondo me l'intenzione comunque è quella, perché altrimenti, se avessimo avuto tutta questa fiducia in Vlahovic in estate non avremmo preso due attaccanti e a gennaio non avremmo cercato Mateta 

Openda al massimo si potrà prestare, dato che lo riscatteremo tra poco per 42 milioni.
Ergo, o qualcuno offre quei 42 milioni, o si dovrà prestare per forza per non registrare la minusvalenza.
42 milioni che dovremo comunque tirar fuori, infruttosamente, in stile Lucca-Napoli.
Difficile pensare che dopo aver rinnovato Dusan a certe cifre e dopo aver riscattato Openda ci siano ancora molti soldi da spendere in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma da quando avete sta concezione che Vlahovic sia un bomber da 20/30 gol a stagione?
Bah. Ci vuole ben poco per essere più forti ed utili del serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Goganga ha scritto:

Mamma mia che tormentoni che sono certi nomi...

Sembra che non si possa giocare o fare gol senza Osimhen.

Non ce l'ho con te ma mi sembra di rileggere i tempi in cui non si poteva fare il centrocampo a 3 senza Koopmainers, tanto che lo abbiamo pagato quanto il bayern ha pagato Olise (certo con ingaggio. un po' più basso ma ci mancava anche quello...).

Osimhen é fortissimo ma é un treno passato, amen, stia in Turchia o vada in Arabia.

E lo stesso Kolo Muani, se i costi non si ridimensionano drasticamente.

Giustamente han fatto il noime di Malen, attaccante che a me manco piaceva ed invece é efficacissimo.

Ma lo stesso Thuram quando é arrivato all'inter, a zero, non aveva certo la nomea di grande attaccante.

Cioé i giocatori li devi saper trovare andando al di là di 4 nomi in croce, se no ci posso anche andare io a dirigere la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Openda al massimo si potrà prestare, dato che lo riscatteremo tra poco per 42 milioni.
Ergo, o qualcuno offre quei 42 milioni, o si dovrà prestare per forza per non registrare la minusvalenza.
42 milioni che dovremo comunque tirar fuori, infruttosamente, in stile Lucca-Napoli.
Difficile pensare che dopo aver rinnovato Dusan a certe cifre e dopo aver riscattato Openda ci siano ancora molti soldi da spendere in avanti.

Certo infatti non credo si possano spendere chissà quali cifre però se vendi/presti David e Openda qualcuno dovrà pur arrivare immagino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Certo infatti non credo si possano spendere chissà quali cifre però se vendi/presti David e Openda qualcuno dovrà pur arrivare immagino

Per me, se dovessimo riuscire a piazzare entrambi (cosa tutt'altro che facile), al massimo arriverebbe l'Icardi della situazione.
Cioé un colpo alla Boga, alla Holm, non certo innesti da 30 o più milioni.
Troppi gli innesti da fare, col rinnovo di Dusan è evidente che il centravanti titolare sarà lui, ancora una volta.
A meno che non vogliano davvero mettere 6-7 milioni netti annui freschi di rinnovo in panchina, volutamente.
Lì saremmo da manicomio vero eh, vista la nostra precaria situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Io sono uno dei pochissimi estimatori di David, che terrei asoslutamente in rosa, essendo un attaccante che per me fa giocare bene la squadra (certo segnasse anche non sarebbe uno scandalo...) e ti offre alternative.

Openda sinora é uno degli acquisti più scandalosi ed inutili che io ricordi alla Juve per qualità prezzo, manco Esnaider era a questi livelli, speriamo che in Turchia abbia estimatori (lì segnava anche Borini e Balotelli quindi magari si rilancia).

Ma se hai già due attaccanti che prendono 6 milioni di € a testa, Vlahovic (rinnovato intendo) e David, rammentando che Olise ne prende 7,5 per dominare in CL e questio ci dovrebbe far capire come gestiamo i soldi, dove potrai mai avere le risorse per prenderne un altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.