Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DieJuve91

(Sportmediaset) Juve su Lewandowski

Post in rilievo

"Che l'esigenza sia quella di avere giocatori pronti lo dimostra l'ultima, clamorosa, voce: la Juve ha fatto un sondaggio con l'entourage di Robert Lewandowski. L'attaccante polacco, 14 gol in 34 partite stagionali col Barcellona, andrà in scadenza a fine giugno e tutto porta a pensare che non rinnoverà, i blaugrana nel contratto hanno una clausola unilaterale (comunque rifiutabile da Lewandowski per via di un gentlement agreement tra le parti) per un prolungamento di un anno che però non sembrano voler attivare."

Sportmediaset.it 

Fosse vero, che ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne penso? Che da qui a fine mondiale ci avranno accostato il 96% dei giocatori del globo terracqueo and beyond.

Poi pero ci ricordano che stiamo con le pezze al * ogni volta. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bastato che lo nominasse Trezeguet per farne una voce di mercato, non avevo dubbi che qualcuno avrebbe preso la palla al balzo.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Penso che è inutile seguire le voci se poi alla fine arrivano i David e gli Openda...

E temo che potrebbe arrivare addirittura anche di peggio.

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto riportano i vari Romano, Moretto, Agresti sembra che in effetti stiamo facendo tentativi con tutti i big svincolati (Lega, Goretzka, Silva). Ma hanno tutti costi estremamente esosi e pare che noi siamo molto indietro rispetto alla concorrenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto da a pensare che Lewandowski non rinnoverà il contratto con il Barcellona, o meglio e probabilmente più veritiero che il Barcellona non intende rinnovare il contratto con un giocatore che ad Agosto prossimo compirà 38 anni, quindi non rientra nella politica di rinnovo progressivo della squadra.

Per il giocatore niente di meglio che puntare a qualche nobile decaduta, meglio in Italia, ove si gioca un calcio meno intenso e comunque lo stipendio prima del pensionamento rimane comunque buono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io davvero non ho idea di come risolveremo la situazione del parco attaccanti :|

Con l'algoritmo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Evitare.

Lasciamo in pace queste vecchie glorie.

Ciao 😉

So come la pensi in merito e rispetto la tua opinione, anche perché non è un qualcosa di anomalo se fossimo in condizioni di andare a prendere un Lewandowski (o anche meno eh) di 25/26 anni, anzi...

Però date le nostre circostanze e la tipologia di rosa che abbiamo a disposizione, forse un Lewandowski anche se agli ultimi colpi, per un paio d'anni, può dare una grossa mano alla squadra, sia in termini di prestazione che di leadership, cosa che da noi latita ormai da eoni

..

Vedi Modric al Milan che ha anche qualche primavera in più.

Però ripeto, rispetto a pieno la tua idea.

Poi ci sarebbe anche da capire eventuali costi dell'operazione, questo è un binario separato da valutare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per la fonte. Oh, è bastato che lo nominasse Trezeguet in un'intervista e ci si sono fiondati tutti. 

Comolliiiiii......... gira el mestuluuuuuun che al Lewa l'è un bel pesluuun!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime e seconde punte per la prossima Juve: Vlahovic-Castro (prime punte), Yldiz-Boga (seconde punte); ovviamente devono fare il possibile per prendere ora l'Argentino del Bologna e per il centrocampo uno quale Goretzka potrebbe essere la giusta medicina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ciao 😉

So come la pensi in merito e rispetto la tua opinione, anche perché non è un qualcosa di anomalo se fossimo in condizioni di andare a prendere un Lewandowski (o anche meno eh) di 25/26 anni, anzi...

Però date le nostre circostanze e la tipologia di rosa che abbiamo a disposizione, forse un Lewandowski anche se agli ultimi colpi, per un paio d'anni, può dare una grossa mano alla squadra, sia in termini di prestazione che di leadership, cosa che da noi latita ormai da eoni

..

Poi ci sarebbe anche da capire eventuali costi dell'operazione, questo è un binario separato da valutare.

Vedere i tifosi della Juve che sognano Lewa 38enne fa capire quanto è caduto in basso il calcio italiano, quando hai pochi soldi servono idee e coraggio per risollevarsi, serve pescare il Lewandowski 20enne non inseguire vecchie glorie buone per la Mls o il campionato arabo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse possibile (ed è un se abbastanza grosso), anche per un solo anno, lo prenderei immediatamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ciao 😉

..

Buondì 😀

Esatto, interessarsi ad un 38enne - e ripeto, massimo rispetto per il campione che è stato - non è il massimo.

Anzi, è un rischio enorme, come sappiamo.

Economico, dal punto di vista fisico.

Abbiamo già dato in passato.

Poi, lo sai, già mi parte la bambola se ci interessiamo ad un 30enne.. figurati per uno quasi nostro coetaneo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Vedere i tifosi della Juve che sognano Lewa 38enne fa capire quanto è caduto in basso il calcio italiano, quando hai pochi soldi servono idee e coraggio per risollevarsi, serve pescare il Lewandowski 20enne non inseguire vecchie glorie buone per la Mls o il campionato arabo

Verissimo il fatto che il calcio italiano è caduto in basso (bassissimo). Altrettanto vero che servirebbe pescare uno che "diventi un Lewandowski".

Detto questo, con Comolli Gigli al timone, permettimi di dire che un annuale con opzione di rinnovo automatico in caso di raggiungimento obiettivi (tipo 20 goal) lo festeggerei con lo spumante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non é certa la qualificazione alla Champions il mercato é fermo, inutile illudersi. E se non ci andiamo non ci sará nessun mercato per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Buondì 😀

Esatto, interessarsi ad un 38enne - e ripeto, massimo rispetto per il campione che è stato - non è il massimo.

Anzi, è un rischio enorme, come sappiamo.

Economico, dal punto di vista fisico.

Abbiamo già dato in passato.

Poi, lo sai, già mi parte la bambola se ci interessiamo ad un 30enne.. figurati per uno quasi nostro coetaneo sefz

Lo so lo so, bontà sua è quasi un giovanotto confronto a noi 😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Italia farebbe sfracelli e finirebbe capocannoniere.
Lo prenderei con un contratto annuale se fosse solo lontanamente possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti