Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Milik a Udine può tornare in campo con la maglia della Juve dopo 658 giorni"

Post in rilievo

Milik è tornato a disposizione, a Spalletti piace, lo considera di qualità importante ma il punto ovviamente riguarda la sua condizione atletica e mentale, perché se dovesse mettere piede in campo a Udine lo farebbe dopo 658 giorni trascorsi, almeno in maglia Juventus; 645 invece quelli passati dall’ultima in assoluto, con la maglia della Polonia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 anni che non gioca una partita. Se non è un ex calciatore questo, chi lo è? Dubito che possa darci una mano in tempi brevi. Però mi fa piacere per lui. Gli auguro di essersi messo il peggio alle spalle dal punto di vista sportivo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fermo da una vita se si considerano i tempi del calcio, al massimo potrà entrare a fare la comparsa nei minuti di recupero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contento per lui, ragazzo terribilmente sfortunato! Con il potenziale che aveva, avrebbe tranquillamente potuto fare ben altra carriera...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Arkadiusz! Entrasse e segnasse mi commuoverei. Sarei capace di togliermi le mutande e fare l’elicottero mentre le sventolo. 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, re david ha scritto:

2 anni che non gioca una partita. Se non è un ex calciatore questo, chi lo è? Dubito che possa darci una mano in tempi brevi. Però mi fa piacere per lui. Gli auguro di essersi messo il peggio alle spalle dal punto di vista sportivo. 

Posso dirti che come attaccante non piaceva manco quando stava bene😁...nel  senso che non lo avrei mai preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-1 a 90'. 

Resta l'ultimo cambio per Spalletti che decide di gettarlo nella mischia.

Quinto minuto di recupero, corner per noi e Milik che svetta e la mette dentro regalandoci i 3 punti. 

Se fosse un film andrebbe così .sisi 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Posso dirti che come attaccante non piaceva manco quando stava bene😁...nel  senso che non lo avrei mai preso.

Una cosa a pelle, o per qualche motivo tecnico specifico? Per me Milik se fosse stato sano, ai migliori livelli visti nella sua carriera, era nettamente meglio di David, Vlahovic etc etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2251 sono felice per l'uomo e va bene, ma che sono anni che non lo si può utilizzare è un contorno. Quindi per cortesia cerca di sparire dalla prossima stagione che abbiamo necessità di gente sana che di relitti ne abbiamo già tanti in squadra e in giro per il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che è ancora a Torino solo perchè non lo vuole nessuno.

Il potenziale c'era, ma fisicamente è più marcio di mio nonno... (PS: mio nonno è defunto anni fa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Pensate se entra al posto di David e fa il gol vittoria 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ma perché, fanno rigiocare quello scarsone ??? 😞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è stato convocato significa che finalmente sta bene e offre certezze d'impiego, quindi se riesce a garantire almeno una ventina di minuti, tanto meglio, dal momento che alcuni "titolari" pur giocandone novanta, riescono a combinare poco o nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se supera il riscaldamento magari entra, e ha più possibilità di segnare rispetto a David e Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una barzelletta vero?

1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Dillo a Modric

Modric è integro e soprattutto è di una categoria completamente diversa.

Giocatori come Modric,Pirlo,Iniesta ne nasce uno ogni tanto.

Sono perle rarissime .. figurati chi ce le ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti