Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

e fuori uno....
rimangono Vicario , Carnesecchi e Martinez....

Ma rimangono un sacco di portieri in realtà, eh...

Chi é che conosceva Svilar prima che lo prendesse la Roma o maignan prima che andasse al Milan

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Il rinnovo di Alisson pessima notizia, sul mercato non si vedono grosse alternative.

L'unico forse percorribile, ma piuttosto discutibile, è il Dibu Martinez. Potrebbe essere messo nel riscatto di Douglas Luiz.

Dibu Martinez oltre che essere un mediocre ( non esplodi a 32 anni ) è un uomo di merd, perfetto per l’Inter non per noi. 

Bisogna andare a prendere a Carnesecchi.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma rimangono un sacco di portieri in realtà, eh...

Chi é che conosceva Svilar prima che lo prendesse la Roma o maignan prima che andasse al Milan

vogliamo prendere un'altra scommessa?
io almeno sul portiere voglio andare sul sicuro!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

e fuori uno....
rimangono Vicario , Carnesecchi e Martinez....

Tengo perin quasi quasi....non siamo nelle condizioni di fare ulteriori acquisti da medio/piccole o comunque profili che non hanno avuto addosso il peso di certe maglie.

Meglio il secondo del real (non so chi sia) che il titolare di atalanta o tottenham

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vichingo75 ha scritto:

vogliamo prendere un'altra scommessa?
io almeno sul portiere voglio andare sul sicuro!

Ah e per te prendere Vicario sarebbe "andare sul sicuro"?
Al Tottenham l'han panchinato per uno che dubito facesse il portiere prima di mercoledì scorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Dibu Martinez oltre che essere un mediocre ( non esplodi a 32 anni ) è un uomo di merd, perfetto per l’Inter non per noi. 

Bisogna andare a prendere a Carnesecchi.

Carnesecchi non mi convince,  costa di cartellino uno sproposito ed ha "poca" struttura per il ruolo...o si può arrivare a profili come Oblak oppure riporterei alla base Daffara che costa due lire, ha una struttura idonea al calcio moderno (195 cm) e sta facendo meraviglie in quel di Avellino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Al Tottenham l'han panchinato per uno che dubito facesse il portiere prima di mercoledì scorso...

no no...ma dimmi nomi prendibili che ci renderebbero "sicuri"

per esempio alisson l'avrei preso IERI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnesecchi 

Kalulu - Bremer - Senesi - Cambiaso 

Bernardo Silva - Thuram 

Conceicao - Mckennie - Yildiz 

Vlahovic 

Questo è quello che si può fare al momento. Tra 1 anno, si cercheranno poi i titolari al posto di Kalulu, Mckennie e Conceicao perché anche questi 3 non sono giocatori da una grande Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Tengo perin quasi quasi....non siamo nelle condizioni di fare ulteriori acquisti da medio/piccole o comunque profili che non hanno avuto addosso il peso di certe maglie.

Meglio il secondo del real (non so chi sia) che il titolare di atalanta o tottenham

Anch'io a quel punto terrei Perin con Daffara pronto in rampa di lancio...ha la struttura del portiere moderno (195 cm), costa due lire e sta facendo meraviglie in quel di Avellino.

Carnesecchi, Vicario, Caprile non sono profili da Juve. Anche cercare carneadi classe 03-04 a giro per l'Europa non ha senso. Valorizziamo ciò che abbiamo in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

no no...ma dimmi nomi prendibili che ci renderebbero "sicuri"

per esempio alisson l'avrei preso IERI!

Trubin

segnerebbe pure più di Openda,Zehgrova e David insieme

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Carnesecchi 

Kalulu - Bremer - Senesi - Cambiaso 

Bernardo Silva - Thuram 

Conceicao - Mckennie - Yildiz 

Vlahovic 

Questo è quello che si può fare al momento. Tra 1 anno, si cercheranno poi i titolari al posto di Kalulu, Mckennie e Conceicao perché anche questi 3 non sono giocatori da una grande Juve. 

Non sono d'accordo. Locatelli al momento è inamovibile e Bernardo Silva al massimo può essere schierato nel ruolo di Conceicao.

Senesi non credo sia di fatto un upgrade di Kelly. Giocatore piuttosto lento e di posizione.

Carnesecchi non alza il livello della squadra, serve lì dietro un portiere dello spessore di Oblak. Altrimenti avanti con Perin e Daffara dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Trubin

segnerebbe pure più di Openda,Zehgrova e David insieme

Anche mia nonna di 85 anni segnerebbe più di Openda David Zhegrova Conceicao Locatelli Thuram e Milik 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Quella infatti è la “spada di Damocle” e la vera complicazione. 

Gli scorsi giorni i tabloid inglesi parlavano di un prezzo tra i 60 e i 70 milioni per Greenwood proprio per questo tema 

Oggi però la GdS parla di 50 milioni, ma magari

Posso dire che, a 50 milioni, ci credo zero? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Anch'io a quel punto terrei Perin con Daffara pronto in rampa di lancio...ha la struttura del portiere moderno (195 cm), costa due lire e sta facendo meraviglie in quel di Avellino.

Carnesecchi, Vicario, Caprile non sono profili da Juve. Anche cercare carneadi classe 03-04 a giro per l'Europa non ha senso. Valorizziamo ciò che abbiamo in casa.

Daffara va messo immediatamente titolare a mio avviso alla Donnarumma. Il percorso da fare per un portiere secondo me più è precoce e meglio sarà .

Tralaltro ha la doppia F 

Di Zoff 

Buffon 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Anche mia nonna di 85 anni segnerebbe più di Openda David Zhegrova Conceicao Locatelli Thuram e Milik 

Non è un vanto per tua Nonna, sappilo!

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CoD3Ex ha scritto:

Svilar è il portiere da prendere.. costa meno ed è un gran bel portiere!

Costa meno secondo cosa? Per me, la Roma lo cederà solo sopra i 50/60 mln, se lo cederà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Daffara va messo immediatamente titolare a mio avviso alla Donnarumma. Il percorso da fare per un portiere secondo me più è precoce e meglio sarà .

Tralaltro ha la doppia F 

Di Zoff 

Buffon 

Mister concordo anche sui punti, come sempre. Ma non succederà mai, purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Caimano ha scritto:

tu sei stato molto piu  diretto con gli aggettivi cringe e stantio , apprezzo ugualmente 😂

Potevo anche fottermene senza scriverti nulla ma invece proprio perché ho apprezzato lo sforzo ti ho voluto rispondere dandoti un piccolo e modestissimo suggerimento.

La realtà amico mio la si può osservare attraverso innumerevoli punti di vista apparendo incredibilmente sempre diversa...:d

Se ti fossi offeso chiedo venia, ma preferisco sempre essere diretto ma mai frainteso....amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Tralaltro ha la doppia F 

Di Zoff 

Buffon 

Anche Scuffet....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Tralaltro ha la doppia F 

Di Zoff 

Buffon 

Boneffoi :d

(No scherzo so che era Bonnefoi :d)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi su 30 calciatori a libro paga, ne abbiamo forse 5 da Juventus, gli altri 25 non avrebbero dovuto vedere Torino neanche in foto ma sarebbero titolari in 17 squadre su 20 in Serie A, 13 squadre su 20 in Premier, 16 squadre su 20 in Liga e in 16 squadre su 20 in Bundesliga. 

Cacciare domani mattina Comolli è Modesto, prendere dirigenti da Juventus, e vendere chi va venduto ottenendo un budget altissimo per comprare gente da Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Anche Scuffet....

Scuffet ha fatto una scelta sbagliata anni fa altrimenti magari oggi sarebbe un portiere in una squadra big 

Per i portieri.. molto conta la casualità per arrivare titolari in certe squadre 

Poi mantenersi a certi livelli, per 10/15 anni, lì è questione di talento e bravura.

Donnarumma per esempio lo vedo tutto fuorché fenomeno assoluto anzi ha dei difetti che non ha mai migliorato, però, era già in porta al Milan a 17 anni. La precocità è tutto soprattutto nel ruolo dei portieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Vicario vale Di gregorio, lasciamo perdere dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.