Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nichi druzya

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

no no...ma dimmi nomi prendibili che ci renderebbero "sicuri"

per esempio alisson l'avrei preso IERI!

Trubin

segnerebbe pure più di Openda,Zehgrova e David insieme

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Carnesecchi 

Kalulu - Bremer - Senesi - Cambiaso 

Bernardo Silva - Thuram 

Conceicao - Mckennie - Yildiz 

Vlahovic 

Questo è quello che si può fare al momento. Tra 1 anno, si cercheranno poi i titolari al posto di Kalulu, Mckennie e Conceicao perché anche questi 3 non sono giocatori da una grande Juve. 

Non sono d'accordo. Locatelli al momento è inamovibile e Bernardo Silva al massimo può essere schierato nel ruolo di Conceicao.

Senesi non credo sia di fatto un upgrade di Kelly. Giocatore piuttosto lento e di posizione.

Carnesecchi non alza il livello della squadra, serve lì dietro un portiere dello spessore di Oblak. Altrimenti avanti con Perin e Daffara dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Trubin

segnerebbe pure più di Openda,Zehgrova e David insieme

Anche mia nonna di 85 anni segnerebbe più di Openda David Zhegrova Conceicao Locatelli Thuram e Milik 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Quella infatti è la “spada di Damocle” e la vera complicazione. 

Gli scorsi giorni i tabloid inglesi parlavano di un prezzo tra i 60 e i 70 milioni per Greenwood proprio per questo tema 

Oggi però la GdS parla di 50 milioni, ma magari

Posso dire che, a 50 milioni, ci credo zero? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Anch'io a quel punto terrei Perin con Daffara pronto in rampa di lancio...ha la struttura del portiere moderno (195 cm), costa due lire e sta facendo meraviglie in quel di Avellino.

Carnesecchi, Vicario, Caprile non sono profili da Juve. Anche cercare carneadi classe 03-04 a giro per l'Europa non ha senso. Valorizziamo ciò che abbiamo in casa.

Daffara va messo immediatamente titolare a mio avviso alla Donnarumma. Il percorso da fare per un portiere secondo me più è precoce e meglio sarà .

Tralaltro ha la doppia F 

Di Zoff 

Buffon 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Anche mia nonna di 85 anni segnerebbe più di Openda David Zhegrova Conceicao Locatelli Thuram e Milik 

Non è un vanto per tua Nonna, sappilo!

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CoD3Ex ha scritto:

Svilar è il portiere da prendere.. costa meno ed è un gran bel portiere!

Costa meno secondo cosa? Per me, la Roma lo cederà solo sopra i 50/60 mln, se lo cederà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Daffara va messo immediatamente titolare a mio avviso alla Donnarumma. Il percorso da fare per un portiere secondo me più è precoce e meglio sarà .

Tralaltro ha la doppia F 

Di Zoff 

Buffon 

Mister concordo anche sui punti, come sempre. Ma non succederà mai, purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Caimano ha scritto:

tu sei stato molto piu  diretto con gli aggettivi cringe e stantio , apprezzo ugualmente 😂

Potevo anche fottermene senza scriverti nulla ma invece proprio perché ho apprezzato lo sforzo ti ho voluto rispondere dandoti un piccolo e modestissimo suggerimento.

La realtà amico mio la si può osservare attraverso innumerevoli punti di vista apparendo incredibilmente sempre diversa...:d

Se ti fossi offeso chiedo venia, ma preferisco sempre essere diretto ma mai frainteso....amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Tralaltro ha la doppia F 

Di Zoff 

Buffon 

Anche Scuffet....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Tralaltro ha la doppia F 

Di Zoff 

Buffon 

Boneffoi :d

(No scherzo so che era Bonnefoi :d)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi su 30 calciatori a libro paga, ne abbiamo forse 5 da Juventus, gli altri 25 non avrebbero dovuto vedere Torino neanche in foto ma sarebbero titolari in 17 squadre su 20 in Serie A, 13 squadre su 20 in Premier, 16 squadre su 20 in Liga e in 16 squadre su 20 in Bundesliga. 

Cacciare domani mattina Comolli è Modesto, prendere dirigenti da Juventus, e vendere chi va venduto ottenendo un budget altissimo per comprare gente da Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Anche Scuffet....

Scuffet ha fatto una scelta sbagliata anni fa altrimenti magari oggi sarebbe un portiere in una squadra big 

Per i portieri.. molto conta la casualità per arrivare titolari in certe squadre 

Poi mantenersi a certi livelli, per 10/15 anni, lì è questione di talento e bravura.

Donnarumma per esempio lo vedo tutto fuorché fenomeno assoluto anzi ha dei difetti che non ha mai migliorato, però, era già in porta al Milan a 17 anni. La precocità è tutto soprattutto nel ruolo dei portieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Ah e per te prendere Vicario sarebbe "andare sul sicuro"?
Al Tottenham l'han panchinato per uno che dubito facesse il portiere prima di mercoledì scorso...

Vicario vale Di gregorio, lasciamo perdere dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Potevo anche fottermene senza scriverti nulla ma invece proprio perché ho apprezzato lo sforzo ti ho voluto rispondere dandoti un piccolo e modestissimo suggerimento.

La realtà amico mio la si può osservare attraverso innumerevoli punti di vista apparendo incredibilmente sempre diversa...:d

Se ti fossi offeso chiedo venia, ma preferisco sempre essere diretto ma mai frainteso....amici

no assolutamente,  infatti ti ho scritto che ho apprezzato anche perche non sono solito nel fare certe cose , i consigli e le critiche le metto sempre da parte per trarre qualcosa di costruttivo ...ci vediamo al prossimo post di quel tipo se ci sara'... e vediamo se migliorera' qualcosa 💪

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace intanto per Caressa che per settimane ha continuato la sua campagna sul non rinnovo di Spalletti

spiace, n'altra delusione per il tifoso dell'Alessandria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Scuffet ha fatto una scelta sbagliata anni fa altrimenti magari oggi sarebbe un portiere in una squadra big 

Per i portieri.. molto conta la casualità per arrivare titolari in certe squadre 

Poi mantenersi a certi livelli, per 10/15 anni, lì è questione di talento e bravura.

Donnarumma per esempio lo vedo tutto fuorché fenomeno assoluto anzi ha dei difetti che non ha mai migliorato, però, era già in porta al Milan a 17 anni. La precocità è tutto soprattutto nel ruolo dei portieri 

L'importante è avere la struttura, poi la personalità....la tecnica viene dopo...

Donnarumma, Alisson, Maignan, Courtois sono tutt'altro che tecnicamente impeccabile ma hanno i primi due fattori...

Perin e Di Gregorio mancano proprio di base di struttura, troppo piccoli per giocare in una grande squadra..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Juventus e Fiorentina pensano ad uno scambio: Di Gregorio in viola e Dodò in bianconero?

Juventus e Fiorentina starebbero pensando ad uno scambio che potrebbe fare comodo a entrambe. Stando alle indiscrezioni di Calciomercato.it. 

i bianconeri sarebbero fortemente interessati a Dodò, esterno brasiliano che è in scadenza di contratto con i viola nel giugno del 2027 ed era stato accostato alla Juventus già la scorsa estate. Alla Fiorentina invece piace Michele Di Gregorio, portiere della Juventus che sembra aver perso il posto da titolare e la fiducia di Spalletti che avrebbe chiesto un nuovo portiere. Questi interessi condivisi potrebbe concludersi con un affare tra le due squadre visto che il valore dei due cartellini è molto simile con la Juventus che potrebbe versare nelle casse della società toscana una cifra tra i due e i tre milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Greenwood è il terzo anno che ce lo accostano.

Ma in quel ruolo non siamo già coperti?

Numericamente si, qualitativamente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GYBE666 ha scritto:

Casemiro ci viene a togliere due stipendi che potrebbero essere dirottati su giocatori più giovani...l'unico da fare di questa lista è Silva

Lunin costa manco 20. Lo prendi domani se uno si degnasse di chiamare Madrid 

Se devo togliere i soldi per Schlager e Pellegrini firmassero in due minuti Casemiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

L'importante è avere la struttura, poi la personalità....la tecnica viene dopo...

Donnarumma, Alisson, Maignan, Courtois sono tutt'altro che tecnicamente impeccabile ma hanno i primi due fattori...

Perin e Di Gregorio mancano proprio di base di struttura, troppo piccoli per giocare in una grande squadra..

Di gre fisicamente ci sta ma a livello di personalità, tecnica, è abbastanza mediocrino 

Però volevo dire che se a 17-18 anni sei già titolare in una big hai enormi possibilità di farti tutta la carriera nei top club essendo il portiere un ruolo unico e con poche alternative sul mercato 

Donnarumma si è fatto il "nome" mediatico già da subito e si è fatto una carriera al top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greenwood costa 100 milioni. È l'ala destra più forte in Europa oggi (più forte di yamal come rendimento. Non si parla di valore assoluto ma di rendimento stagionale)

Togliete greenwood dalla lista e concentriamoci su Jorge per portarci Bernardo Silva fra qualche mese

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.