Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per la porta della Juventus sale il nome di Tzolakis dell’Olympiacos"

Post in rilievo

39 minuti fa, kaedes ha scritto:

Che non si lasci fare mercato a Comolli cortesemente che danni multimilionari ne ha gia fatti troppi.

O meglio ancora che torni a farlo al Tolosa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia anche i portieri sono diventati tutti *. Dopo la papera di carnesecchi giusto guardare all' estero. In serie a gli unici due buoni sarebbero stati Maignan e Svilar. STOP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi se ne frega del nome, importante che sappia parare. Speriamo di aver un buon portiere la prossima stagione, al di là di tutto. Questa è l'unica cosa che mi auguro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto Motta della Lazio, un gran bel portiere.Non vedo uscite cosi efficaci dai tempi di Zoff cavolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo conosco abbastanza bene, buon portiere, ma a un caratteraccio,sopratutto in campo, e quest'anno si e' reso protagonsta di alcune sceneggiate non belle....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve uno d'esperienza lì! Basta con ste scommesse sotto i 30 anni , soprattutto in porta!

Ovviamente uno che si poteva prendere, che era perfetto, Alisson....già scartato per i costi....ma vaff....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto se fossimo il benfica sarebbe un nome serio,noi andremo a battagliare con l’Inter per vicario in caso di quinto posto.con la qualificazione alla champions tentativo per carnesecchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, finoallafine1996 ha scritto:

E basta con sta fissa... Ad eccezione di Donnarumma, gli altri sono tutti portieri normali, poco superiori a Perin. Me li ricordo ancora tutti quelli in brodo di giuggiole per l'italiano Di Gregorio dopo il polacco Szczesny, che qualcuno mal digeriva solo per la nazionalità ed è stato un grande portiere.

Io penso, in generale, che ci si debba focalizzare sulla bravura del portiere, sulle sue prospettive di crescita nel caso si sia interessati a un elemento ancora giovane e sulla fattibilità dell'operazione, tenuto conto delle richieste del club venditore e delle nostre risorse.
Poi italiano, greco, brasiliano, tedesco, olandese, è un fattore che ha una importanza secondaria.

Mi sembra di essere tornati a 13-14 anni fa, quando su questo stesso forum si accusava Marotta di prendere solo giocatori italiani o che comunque giocavano nel nostro campionato. Con i quali però vincevamo scudetti a raffica e arrivavamo in finale di CL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tra i miei portieri preferiti ma potrebbe essere una grande chiamata, sicuramente il campionato Greco non è come quello Italiano ma il giocatore proviene dalla "Juve di Grecia" ed è abituato alle pressioni tipiche delle grandi squadre (il pubblico greco è particolarmente caldo). Ha già vinto trofei in patria e in Europa e questo è un plus. 

Portiere forte tra i pali, con buoni riflessi, ma che secondo me esce poco e soprattutto se si vuole impostare da dietro non ha i piedi adatti. 

Avrei preferito altri profili più esperti, ma non è un brutto nome soprattutto se dovesse arrivare per un prezzo inferiore ai 25-30 di cui si parla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Serve uno d'esperienza lì! Basta con ste scommesse sotto i 30 anni , soprattutto in porta!

Ovviamente uno che si poteva prendere, che era perfetto, Alisson....già scartato per i costi....ma vaff....

Nessun scartato per i costi, ha rinnovato il contratto.

Senza offesa ma bisogna capire che la coperta è quella che è, quindi un pochino da qualche parte bisogna rischiare, ora invidiamo a tutti Svilar, quando faceva papere al benfica ed e stato lasciato andare a 0 alla Roma tutti ridevano, ora però in molti lo vorrebbero e la Roma quando lo venderà ci ricaverà 50/60 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che sembro un boomer, ma non esistono più i portieri di una volta, mettiamoci il cuore in pace. Svilar, Maignan, Carnesecchi, Alisson e via dicendo non valgono un'unghia di Buffon, Neuer, Czech, il primo De Gea. L'unico che non sparisce nel confronto coi giganti del passato è Courtois, ma è chiaramente irraggiungibile: il Real è un punto d'arrivo, non di passaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che caxxo di talento di prospettiva... in porta devi mettere un campione fatto e formato altrimenti tanto vale rimanere cosi o vogliamo fare la fine del Tottenham in CL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrBurns ha scritto:

Se ora la Juventus non può permettersi un portiere valido da mettere in porta, se non é in grado di avere un giocatore degno della squadra che dovremmo essere, raga chiudiamo tutto andiamo a fare altro. 

Concordo, ma Elkann ha firmato la nostra fine con quel manigoldo di Ceferin. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti