Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Retegui chiama la Juventus, i bianconeri hanno altri obiettivi ma non chiudono la porta"

Post in rilievo

Retegui conta di salutare l’Al-Qadisiya e ritrovare il calcio italiano: dopo il flirt con il Milan c’è stato un contatto con il ds Ottolini. Il papà del giocatore ha avuto un contatto diretto con il direttore sportivo dei bianconeri con il quale ha condiviso un pezzo di strada fondamentale quando vestivano entrambi i colori del Genoa.

La Juve ha ascoltato, ma oggi la preferenza di Spalletti resta Kolo Muani da affiancare al prolungamento di Vlahovic.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa presunta preferenza per Kolo Muani da parte di Spalletti mi desta perplessità. 

Se rimanesse Vlahovic, il buon Retegui mi parrebbe un profilo adatto per l’attacco. In un gioco propositivo come il nostro secondo me di gol ne farebbe. Certo, non è una roba da leccarsi le orecchie e andrà valutato il giusto. 

Fermo restando che secondo me sono tutte notizie farlocche. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni mattina, un giornalista di Tuttosport si sveglia e sa che, per sopravvivere, dovrà inventarsi un articolo sulla Juventus. 

Ogni mattina, un tifoso della Juventus si sveglia e sa che, per sopravvivere, non dovrà credere agli articoli di Tuttosport. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retegui? migliore dei nostri attuali ma non credo che, per caratteristiche,  sia il profilo che desidera spalletti essendo troppo "leggerino". Parrebbe di capire che Luciano vorrebbe un profilo con caratteristiche alla Hoijlund 🤷‍♂️

A questo punto, meglio il ritorno di Kolo Muani che conosce già l'ambiente Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ogni mattina, un giornalista di Tuttosport si sveglia e sa che, per sopravvivere, dovrà inventarsi un articolo sulla Juventus. 

Sono d’accordo. Stanno diventando come quelli della GazzaLadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle giuste cifre ci farei un pensierino, se poi lo dobbiamo pagare 40 milioni con stipendio da fenomeno allora può restare dov’è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retegui chiama, la Juve non risponde

È questo il titolo giusto 

Quando capiremo che con questi mezzi giocatori non andremo mai lontano? Servono campioni, campioni, campioni

Scandite le parole insieme a me..

cccaaammmpppiiiooonnniii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I suoi gol li fa, mette intensità, pressa. Ma non mi è mai piaciuto del tutto, sincero proprio. Non lo prenderei se non per una cifra irrisoria, ma niente spese folli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Questa presunta preferenza per Kolo Muani da parte di Spalletti mi desta perplessità. 

Se rimanesse Vlahovic, il buon Retegui mi parrebbe un profilo adatto per l’attacco. In un gioco propositivo come il nostro secondo me di gol ne farebbe. Certo, non è una roba da leccarsi le orecchie e andrà valutato il giusto. 

Fermo restando che secondo me sono tutte notizie farlocche. 

Anche io penso che alle giuste condizioni (cartellino e ingaggio) sarebbe un buon innesto.
E' un giocatore che ho seguito abbastanza e posso sbilanciarmi nel dire che potrebbe anche svolgere il lavoro richiesto da Spalletti.
E' molto forte di testa, ha una combattività che ricorda Mandzukic, e fisicamente è un giocatore molto solido, di quelli che sembrano letteralmente piantati a terra, un pò come il Javier Zanetti interista.

Se prende posizione, non lo sposti, è tranquillamente in grado di reggere alle sportellate dei difensori.
E comunque non stiamo parlando di un attaccante col fisico alla Openda: Mateo è alto 1,86 per oltre 82 kg di peso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Anche io penso che alle giuste condizioni (cartellino e ingaggio) sarebbe un buon innesto.
E' un giocatore che ho seguito abbastanza e posso sbilanciarmi nel dire che potrebbe anche svolgere il lavoro richiesto da Spalletti.
E' molto forte di testa, ha una combattività che ricorda Mandzukic, e fisicamente è un giocatore molto solido, di quelli che sembrano letteralmente piantati a terra, un pò come il Javier Zanetti interista.

Se prende posizione, non lo sposti, è tranquillamente in grado di reggere alle sportellate dei difensori.
E comunque non stiamo parlando di un attaccante col fisico alla Openda: Mateo è alto 1,86 per oltre 82 kg di peso.

672a452272126.jpeg

Direi che fisicamente è tutto fuorché smilzo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come collocazione per me sono da milan sia retegui che panichelli che senza essere un top è forte, mentre sono più da juve altri attaccanti demirovic santi castro tresoldi mikautadze e wahi ora a nizza per me uomo del futuro, ovviamente hojlund la vera occasione mancata e zirkzee che è il dio del calcio e l'unico vero uomo squadra.

ma basterebbe anche santi castro per dare tanto entusiasmo perché è un finalizzatore che vive proprio per segnare alla minima occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti