Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Retegui chiama la Juventus, i bianconeri hanno altri obiettivi ma non chiudono la porta"

Post in rilievo

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Questa presunta preferenza per Kolo Muani da parte di Spalletti mi desta perplessità. 

Se rimanesse Vlahovic, il buon Retegui mi parrebbe un profilo adatto per l’attacco. In un gioco propositivo come il nostro secondo me di gol ne farebbe. Certo, non è una roba da leccarsi le orecchie e andrà valutato il giusto. 

Fermo restando che secondo me sono tutte notizie farlocche. 

Meglio Kolo Muani secondo me, perchè in caso di permanenza di Vlahovic sarebbe un giocatore con caratterustiche diverse dal serbo e all'occorrenza potrebbero giocare insieme, cosa che non vedo possibile con Retegui. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Meglio Kolo Muani secondo me, perchè in caso di permanenza di Vlahovic sarebbe un giocatore con caratterustiche diverse dal serbo e all'occorrenza potrebbero giocare insieme, cosa che non vedo possibile con Retegui. 

Rispetto certamente la tua opinione, ma io in Kolo Muani non ci vedo proprio nulla di così trascendentale. Grazie per aver commentato con educazione. Ce ne fossero di utenti così. Non come certi soggetti che deridono l'opinione altrui e se li tocchi chiamano i soccorsi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Rispetto certamente la tua opinione, ma io in Kolo Muani non ci vedo proprio nulla di così trascendentale. Grazie per aver commentato con educazione. Ce ne fossero di utenti così. Non come certi soggetti che deridono l'opinione altrui e se li tocchi chiamano i soccorsi. 

concordo!!!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare grande  ( ed e' ORA...) la juve deve fare  uno sforzo economico  ma prendere giocatori CHE FACCIANO  LA DIFFERENZA  ) e questo lo e'.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi, arrivare a prendere Retegui, farebbe ulteriormente capire il ridimensionamento a parer mio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HabERnikO ha scritto:

Retegui chiama, la Juve non risponde

È questo il titolo giusto 

Quando capiremo che con questi mezzi giocatori non andremo mai lontano? Servono campioni, campioni, campioni

Scandite le parole insieme a me..

cccaaammmpppiiiooonnniii

Che verranno da noi rinunciando a stipendi faraonici, a campionati migliori anni luce e alla concreta possibilità di vincere in europa. Esattamente, perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Km e Retegui non vedo grandi differenze, a me piacciono poco entrambi, comunque son meglio di ciò che abbiamo tra David e Openda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Rispetto a Openda e David è tanta roba... rispetto a quello che dovrebbe cercare la Juventus no.

Perfetto👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, francesco0924 ha scritto:

Se Vlahovic fa il suo e riusciamo a fare lo scambio David-Kolo , possiamo anche fare a meno di Retegui

Eh speriamo che vlahovic faccia un po' meglio.. perché del suo mi ricordo due anni di bestemmie e centinaia di gol/azioni sprecate per la sua modestia tecnica.

Non basta fare la faccia brutta in campo per vincere alla Juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Retegui? migliore dei nostri attuali ma non credo che, per caratteristiche,  sia il profilo che desidera spalletti essendo troppo "leggerino". Parrebbe di capire che Luciano vorrebbe un profilo con caratteristiche alla Hoijlund 🤷‍♂️

A questo punto, meglio il ritorno di Kolo Muani che conosce già l'ambiente Juventus

leggerino retegui? Ma se è un toro d'area. Magari prendere lui e avere di nuovo un centravanti d'area alla Casiraghi. Non ci penderei un secondo se fosse possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve era interessata a lui nell'estate che poi ha deciso di rifiutarci e di andare, da attaccante della nazionale pergiunta, all'estero a guadagnare i suoi miliardi in un campionato sicuramente inferiore alla serie A.  Un po come fece Milinkovic Savic. Rimanesse dov'è, grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

672a452272126.jpeg

Direi che fisicamente è tutto fuorché smilzo. 

Pablito, il calderun è più pieno che mai, leggevo giusto ora che prendiamo Bernardo Silva. 🤣

Tra lui, Retegui, Senesi, Alisson, Norton Cuffy, Zirkzee, Kolo Muani, Frattesi e Tonali siamo a posto per la prossima stagione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/03/2026 Alle 07:07, pablito77! ha scritto:

Questa presunta preferenza per Kolo Muani da parte di Spalletti mi desta perplessità. 

Se rimanesse Vlahovic, il buon Retegui mi parrebbe un profilo adatto per l’attacco. In un gioco propositivo come il nostro secondo me di gol ne farebbe. Certo, non è una roba da leccarsi le orecchie e andrà valutato il giusto. 

Fermo restando che secondo me sono tutte notizie farlocche. 

Credo voglia la punta fisica anche per tentare qualche gol di testa sefz

Però non saprei... In nazionale l'ha sempre usato titolare.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Retegui credo ci sia già il Milan, mentre Kolo Muani è una ossessione priva di senso; tra i due preferisco l'Argentino almeno è un vero centravanti d'area; dipendesse da me, lascerei perdere entrambi e farei il possibile per portare subito il giovane Castro alla Juve, ossia prima che il suo cartellino salga alle stelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace, non è enorme ma ha una certa forza fisica, per le difese è impegnativo da marcare, non è una pulce che fa il solletico come David e Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti