Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bealu

Arthur: "Potrei essere il nuovo Lobotka di Spalletti"

Post in rilievo

Più che altro Arthur ad oggi è il nuovo Blanchard, con l'aggravante di essere costato 10 volte in più del francese...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era venerato come un dio in Brasile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Che poi non è nemmeno scarso lui. Cioè, se il calcio si limitasse al possesso palla in 15 metri sarebbe il migliore al mondo. Poi purtroppo tocca passarla, correre, saltare, tirare, difendere...sennò sarebbe incontrastato king. 

Sì, in effetti ci sono degli aspetti secondari nel ruolo di centrocampista.
Pjanic, che abbiamo incautamente ceduto per via delle maledette plusvalenze, sapeva fare lanci di 30 metri, aveva un ottimo tiro, sapeva regalare assist ed era un maestro nei calci piazzati.
Ad Arthur mancano queste doti sopra elencate, e altr 3-4, altrimenti sarebbe un grandissimo calciatore. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genio.

Propongo di rinnovargli il contratto per non rischiare di perderlo a parametro 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bealu ha scritto:

"A Luciano piace avere un centrocampista organizzatore, un fulcro della squadra, e a me quel ruolo piace. Pizarro e Lobotka si sono esaltati con Spalletti giocando un calcio basato su possesso palla e intelligenza tattica. Non è assurdo pensare che potrei adattarmi bene. Vedremo".

spalletti-conferenza.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ma arthur non sa nemmeno chi sia lobotka,questa intervista l’avrà inventata la gazzetta 

Arthur non sa neanche chi sia Spalletti, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo mettere la faccina che ride, ma a leggere 'sta roba dopo pranzo mi è andato tutto di traverso e allora non la metto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni tanto mi ricompaiono dei nomi che erano completamente caduti nell oblio della mia mente non piu' giovane e mi rendo conto che li abbiamo ancora tra le p4lle.

la sensazione e' estremamente  sgradevole, hanno contratti vitalizi, forse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti