Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus senza Champions? Spalletti resterebbe comunque, a patto che non vengano ceduti i big"

Post in rilievo

Lo scenario peggior per il finale di stagione è che la Juve dovesse terminare la stagione così, ovvero senza Champions League. Cambia il mondo sul pedigree dei colpi: dura convincere Goretzka e Bernardo Silva, certe pedine diventerebbero irraggiungibili. Ma Spalletti non accetterebbe di perdere nessun big: da Bremer a Cambiaso, passando per Kalulu e Thuram, dando ovviamente per scontata la permanenza di Yildiz e McKennie. Senza 4° posto il mercato avrebbe un tono minore: Lucio, più realista del re, ne è conscio. L’hanno già avvisato e lui dal canto suo auspicherebbe, a quel punto, un rafforzamento sul solco del suo Napoli tricolore: un paio di veterani e altri giovani per completare la rosa.

• Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe un flop totale non riuscire ad arrivare quantomeno 4° e qualificarci in UCL.

Non oso immaginare le conseguenze per quanto riguarda il mercato. Arrivi e soprattutto partenze...

Anche se il calendario favorisce il Como in queste ultime 8 partite, resto comunque fiducioso e non smetto di pregare...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un big e mezzo abbiamo eh… Yildiz e Bremer… del resto della truppa sinceramente nn sentirei la mancanza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una catastrofe e ci siamo molto vicini. Ok se riesci a tenere i big, ma di sicuro non avresti appeal per attrarre campioni e soprattutto soldi per fare una squadra pronta a vincere. La prossima sarebbe un’altra stagione a inseguire un quarto posto. Senza i soldi della CL. Un disastro. Altroché Bernardo Silva e Goretzka nel calderun… 😩

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che se non riuscissimo a raggiungere il quarto posto ci aspetti un altra annata con nuovi dirigenti e allenatori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sarebbero questi Big?

No perchè in teoria se ci fossero dei campioni non avremmo passato gli ultimi 6 anni a lacrime e sangue per provare ad arrivare fra i primi 4 in Italia….

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento sono abbastanza pessimista, con la discontinuità che abbiamo non vedo come possiamo raggiungere il quarto posto, con le carenze che abbiamo in rosa fare il mercato sarà un bel problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci andiamo, Comolli dovrebbe essere allontanato. Per Giuntoli è stato fatto pur avendola raggiunta.

E pertanto la valutazione sull’allenatore dovrebbe spettare a chi dovesse eventualmente subentrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vs News ha scritto:

Ma Spalletti non accetterebbe di perdere nessun big: da Bremer a Cambiaso, 

Mi sono fermato a cambiaso 

Allora

O ci prendono per il ciulo

O ci prendono per il ciulo comunque 

Solo Yildiz è intoccabile, per quanto mi riguarda, il resto sono tutti vendibili...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già successo di stare senza Champions, il mercato non fu praticamente fatto ed arrivò il solo Weah.

Dovesse ricapitare l'unica opzione sarebbe tenere tutti quelli che abbiamo dando a Spalletti un'estate per lavorarci su, sperando di imbroccare con pochissimi soldi l'acquisto di 2 o 3 sconosciuti tra cui magari un centravanti più utile di David ed Openda, cosa che è mancata terribilmente quest'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto e riconoscendogli molti meriti, se non arriviamo in champions, molto probabile, una parte di responsabilità sarà anche di spalletti. Per questo motivo, se vuole restare lo deve fare con entusiasmo, voglia, senza fare "ripicche personali" e senza mettere troppi paletti perché se ci sarà la necessità di vendere sarà anche colpa sua, anche se è l'ultimo responsabile. Al Milan in estate hanno venduto il migliore o cmq uno dei migliori giocatori e quest'anno sta facendo molto meglio della passata stagione. Chi vuole rimanere, o venire, lo deve fare senza tanti se, serve gente forte, motivata e di personalità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora di cominciare a programmare la prossima stagione senza i soldi champions per non farci trovare impreparati quando accadrà. Perché purtroppo accadrà dato che abbiamo una squadra di inetti che si credono fenomeni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Se non ci andiamo, Comolli dovrebbe essere allontanato. Per Giuntoli è stato fatto pur avendola raggiunta.

E pertanto la valutazione sull’allenatore dovrebbe spettare a chi dovesse eventualmente subentrare.

Non possiamo fare rivoluzioni ogni anno. A me non piace Comolli ma cambiare ancora, ripartire da capo, significherebbe un'altra scommessa e altri anni di transizione assicurati. Marotta da noi al primo anno prese Del Neri e arrivammo settimi. 

Piaccia o no, bisogna dare a questa dirigenza un altro anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kaedes ha scritto:

Se perdessimo il quarto posto la colpa sarebbe anche sua, non è che ne sarebbe esente.

Gli va data una scusante perché non ha iniziato lui la stagione* e non ha fatto la preparazione ma, anche lui, andrebbe chiamato in causa (dopo società e giocatori, chiaramente) 

* visti i risultati da inizio novembre a oggi, dubito che avrebbe fatto più punti di Tudor.

Comunque, Giusto tenere Spalletti perché chissà quale fenomeno può prenderci Comolli .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

sarebbe un flop totale non riuscire ad arrivare quantomeno 4° e qualificarci in UCL.

Non oso immaginare le conseguenze per quanto riguarda il mercato. Arrivi e soprattutto partenze...

La speranza è che anche in caso di mancato quarto posto vengano quantomeno tenuti quelli da cui ripartire 

Avessimo una dirigenza competente non sarei nemmeno troppo preoccupato perché un bravo dirigente può mettere su una squadra competitiva anche facendo mercato a saldo zero tra entrate ed uscite, ma abbiamo potuto vedere l'estate scorsa come spende i soldi Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lordy ha scritto:

Un big e mezzo abbiamo eh… Yildiz e Bremer… del resto della truppa sinceramente nn sentirei la mancanza

Incredibile da pensare un anno fa, ma ad oggi, preferirei venisse ceduto Bremer e non Kelly

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero ne abbiano discusso perché la possibilità è molto concreta. Sarebbe un flop totale, dopo anni che non si vince più niente e si continua a spendere, non un segno di miglioramento, anzi si peggiora non arrivando nemmeno quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, shak ha scritto:

Incredibile da pensare un anno fa, ma ad oggi, preferirei venisse ceduto Bremer e non Kelly

concordo. Dopo il grave infortunio, non è più lui.  è diventato lento, compassato, non costruisce quasi più e spesso si fa trovare fuori posizione.

Andando ormai per i 30, se non lo vendi adesso, al fine di riuscire a recuperare qualche lira,  non lo vendi più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti