Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Il Barcellona vuole Cambiaso. Per la Juve non è in uscita, ma se arrivassero 50 milioni...

Post in rilievo

Una pazzia sarebbe non accettare da 30 in su. Giocatore completamente andato che se fa il massimo è da 6. Sacrificabile a cuor leggero. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non rifiutiamo più, ma anche meno di 50 vanno bene. Si vede che ha tecnica e un tocco di palla diverso da altri colleghi del suo ruolo, ma le sue distrazioni pesano tantissimo e di bonus ne porta pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si pardon naturalmente volevo dire luiz ma il succo era quello che ho scritto, ricordo bene gli insulti a mck... col senno di poi va be sarebbe stato anche meglio ma il discorso era un altro😄

Sì sì avevo capito, era giusto per evidenziare quanto contino i pareri che si leggono qui nel forum. E vale anche per quelli su Cambiaso, giusto per tornare in topic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Sì sì avevo capito, era giusto per evidenziare quanto contino i pareri che si leggono qui nel forum. E vale anche per quelli su Cambiaso, giusto per tornare in topic. 

hai pienamente ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A questo punto, emerge con prepotenza un quesito: saranno City e Barca, e, dunque, Guardiola e Flick a capirci poco oppure molti che scrivono qua dentro e si affannano a esprimersi con battute divertenti e, soprattutto, originali tipo “lo porto io in spalla et similia” dovrebbero farsi qualche domanda sulle loro competenze in materia pallonara?

Io un‘idea ce l’avrei. 

Dipende dal contesto,Barcs e city non si preoccupano di prendere un gol ma di farne uno in più ,in questo senso Cambiaso può essere utile …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che per 40 lo porterebbero in braccio.

13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A questo punto, emerge con prepotenza un quesito: saranno City e Barca, e, dunque, Guardiola e Flick a capirci poco oppure molti che scrivono qua dentro e si affannano a esprimersi con battute divertenti e, soprattutto, originali tipo “lo porto io in spalla et similia” dovrebbero farsi qualche domanda sulle loro competenze in materia pallonara?

Io un‘idea ce l’avrei. 

Potrebbero aver fatto lo stesso discorso gli atalantini con koopmeiners o chi ci ha ceduto openda, Nico, luiz ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Dipende dal contesto,Barcs e city non si preoccupano di prendere un gol ma di farne uno in più 

“Il calcio è una disciplina sportiva di squadra, in cui due squadre, composte da undici giocatori ciascuna, si affrontano con l’obiettivo di segnare un numero maggiore di reti rispetto agli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shiryuu ha scritto:

guardiola lo voleva, il Barcellona e' su di lui, per Spalletti e' un giocatore fondamentale, ma su vecchiasignora purtroppo hanno sentenziato che e' scarso...

Le giocate di Cambiaso in campo:
Guardiola mi vuole

Spalletti fondamentale

Barcellona

Poi vediamo che non combina nulla se non qualche tap in e viene surclassato da qualsiasi cosa si muova dalle sue parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso spesso mi è sembrato troppo debole difensivamente e totalmente ininfluente in fase offensiva, per non parlare di alcuni errori clamorosi che ci sono costati carissimo, non è il campioncino che sembrava e onestamente dubito che l'interesse del Barcellona sia reale, ma se arrivassero davvero delle offerte dai 30 milioni in su non ci sarebbe da esitare un attimo a cederlo, altroché 50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo porto io ….
No, lo porto io …..
No, tocca a me ….
NOOO, questa è la mia volta ….
Mah, veramente toccherebbe a   me …..
IOOO IOOO aspetto da tanto …..

Mi volete sempre fregare ….

Dietro dietro, rispettate la coda …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Io glielo darei....

Anche alla metà, senza pensarci un millisecondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Tutti a sperare sia vero. Nessuno a chiedersi, fosse vero, i motivi di Barca e, a suo tempo, City 

Perchè non lo vedono giocare tutte le settimane come lo vediamo noi,

cioè come abbiamo fatto noi con David e Openda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Uno dei più bersagliati dai tifosi ma per me se non è il migliore dei nostri è sicuramente tra i pochi da grande squadra.il problema è che non siamo una grande squadra.

Paradossalmente vero. E' un gran giocatore se lo metti in un contesto di possesso con compagni forti e per me al barcellona farebbe bene. Per assurdo lo metti in serie B a fare il terzinaccio in una squadra pragmatica allegriana e questo farebbe fatica anche lì con i laterali destri offensivi avversari che sarebbero puntualmente i migliori in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Perchè non lo vedono giocare tutte le settimane come lo vediamo noi,

cioè come abbiamo fatto noi con David e Openda.

Vedono le doti che ha e non gli interessa che sappia marcare o meno. Al barcellona non marca nessuno,hanno quasi sempre possesso e si difendono farcendo fuorigioco a metà campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma per cortesia le doti, Cambiasso è poco dinamico non ha fisicità non sa marcare ha poca personalità. Domenica ero allo stadium su quella fascia una tristezza. Non è un giocatore da grande club. Se lo prende qualcuno e’ ossigeno per noi dobbiamo cambiare mezza squadra. Daje

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Micrem 69 ha scritto:

Ragazzi ma per cortesia le doti, Cambiasso è poco dinamico non ha fisicità non sa marcare ha poca personalità. Domenica ero allo stadium su quella fascia una tristezza. Non è un giocatore da grande club. Se lo prende qualcuno e’ ossigeno per noi dobbiamo cambiare mezza squadra. Daje

Per me puo' essere un giocatore fantastico in una squadra che ha tanto possesso e tanti interpreti di qualità con cui scambiare e che si trova a dover scardinare le difese avversarie. Comunque guarda, poniamo che lo vendiamo al city o al barca per 50/60 mln,per me è uno di quei raru casi in cui l'affare lo fanno tutti. Perchè da noi non puo' giocare,da noi è 100 volte più utile un giocatore medio ma applicato come ad esempio un birindelli. A me sta cosa fa un po' male ma ho capito che sarà sempre così e ognuno deve capire quale è il suo posto nel mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ma figuriamoci se il Barca cerca un senza ruolo scarso cosi.

Evidentemente non è così scarso come pensi tu, se lo vogliono City e Barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Paradossalmente vero. E' un gran giocatore se lo metti in un contesto di possesso con compagni forti e per me al barcellona farebbe bene. Per assurdo lo metti in serie B a fare il terzinaccio in una squadra pragmatica allegriana e questo farebbe fatica anche lì con i laterali destri offensivi avversari che sarebbero puntualmente i migliori in campo

eh...e in un contesto in cui il terzino sinistro deve essere la seconda fonte di gioco della squadra, magari puo' esporsi ad errori anche grossolani..in una squadra che gira e' un giocatore propositivo in piu..tipico giocatore che se lo vedessimo in una squadra forte diremmo "eh..noi invece abbiamo giocatori coi piede montati al contrario"..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti