Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Il Barcellona vuole Cambiaso. Per la Juve non è in uscita, ma se arrivassero 50 milioni...

Post in rilievo

Letto e non ci volevo credere. Non facciamo la seconda di Manchester, fosse vero, anche meno di 50 milioni, ma se fossero davvero 50, via subito, anche adesso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto in una squadra di scappati di casa come l'Italia e' finito in tribuna! Al Barcellona come magazziniere lo prendono hahahahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheInsider ha scritto:

Tutte proprio tutte le grandi squadre hanno sempre avuto un grande terzino sinistro, comprese le Juventus vincenti.

Noi l'ultimo che abbiamo avuto in quel ruolo, adattato da Conte, è stato Asamoah.

Abbiamo bisogno di un titolare e una riserva per la difesa a 4, se questo significa vendere Cambiaso anche a cifre non esorbitanti io sono d'accordo; tuttavia se è vero che i cartonati valutano il simulatore 60 milioni noi non possiamo chiedere una lira di meno per un giocatore potenzialmente molto più forte e anche più giovane.

P.S. tra l'altro vedo che il buon Gattuso lo mette in tribuna e gli preferisce Palestra (0 partite internazionali) come backup sulla fascia; 3-5-2 con ancora quel morto di Barella in mezzo al campo. Forza Irlanda, ragazzi fateci sognare.

Beh ragazzi io non faccio il selezionatore ma tra Palestra e Cambiaso c'è un abisso in favore del primo. Il nostro è solo un presuntuoso sopravvalutato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona lo sa che stiamo parlando del terzino che non è stato manco convocato dalla nazionale peggiore della storia? Anzi peggio: convocato e poi rispedito a casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Beh ragazzi io non faccio il selezionatore ma tra Palestra e Cambiaso c'è un abisso in favore del primo. Il nostro è solo un presuntuoso sopravvalutato. 

Quindi se l'Atalanta ti chiedesse Cambiaso e 20 milioni per Palestra tu faresti lo scambio immagino

17 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Il Barcellona lo sa che stiamo parlando del terzino che non è stato manco convocato dalla nazionale peggiore della storia? Anzi peggio: convocato e poi rispedito a casa. 

Il Barca (e anche Guardiola credo) sa che non stiamo parlando di un terzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere questo Cambiaso a più di 15 milioni sarebbe un colpo clamoroso.

Uno dei giocatori più sopravvalutati della storia, ha fatto bene 3 partite in 3 anni poi solo disastri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/03/2026 Alle 20:29, robros ha scritto:

Tutti a sperare sia vero. Nessuno a chiedersi, fosse vero, i motivi di Barca e, a suo tempo, City 

Gli stessi di quelle squadre inglesi  che volevano  Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, apsulo ha scritto:

intanto in una squadra di scappati di casa come l'Italia e' finito in tribuna! Al Barcellona come magazziniere lo prendono hahahahah

Si vede che Gattuso non ha voglia di rischiare le consuete amnesie di Cambiaso, difficile dargli torto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/03/2026 Alle 20:14, Gidan73 ha scritto:

Boh...Cambiaso è un buon giocatore offensivo. Però , un po' come Cancelo, non gli si deve chiedere la fase difensiva poiché non sa difendere e dunque viene normale esporsi a figuracce.

Se dobbiamo tenerlo per fargli fare il difensore allora meglio venderlo 

condivido sul ruolo ma non lo venderei salvo miracoli come nuovo acquisto in sostituzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da più di un anno ha perso tranquillità e concentrazione, l'ho spesso difeso perchè è uno dei pochi di talento ma non mi lascia tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete cos'è ancora peggio che essere pieni zeppi di pippè come siamo ora ? è essere pieni zeppi di pippè convinte di essere forti ..... li proprio ti scavi la fossa, li vai in rovina sul campo e con i conti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Ne vale si e no una ventina a star larghi. Per 50 lo mettono su una catapulta e lo inviano per direttissima.

Io aiuto ad armare il braccio 

19 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Secondo me è tecnicamente molto valido. Ha però dei grossi difetti di concentrazione e una superficialità disarmante. Ha appena compiuto 26 anni per cui dovrebbe essere nel pieno della maturità calcistica.

A parte gli scherzi, si potrebbe ancora pensare di puntarci, però temo che in caso di fallimento occasioni come questa (se la notizia è vera) ce le passiamo scordare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti