Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, i pretoriani di Spalletti nel mirino: Alisson, Rudiger e Pellegrini"

Post in rilievo

Il tecnico spinge per riabbracciare il portiere e il difensore,già allenati a Roma cosi come a centrocampo resta l’intrigo Pellegrini. Alisson ha appena rinnovato, ma con 15 milioni il Liverpool lo cede. Su Rudiger invece è forte la concorrenza di Liverpool e Manchester United. Discorso più semplice per Pellegrini che ad oggi può liberarsi a parametro zero in estate. Il centrocampista della Roma, salvo qualche timido sondaggio inglese, al momento non ha sul tavolo proposte allettanti. Spalletti in Nazionale non ci ha mai rinunciato e lo stima per la sua duttilità tattica. Una caratteristica che tornerebbe utile nel centrocampo della sua Juve, specie davanti all'ipotesi del possibile addio di Koopmeiners.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson mi andrebbe bene mentre si cerca uno un po’ più giovane da inserire in rosa. 

Rudiger purtroppo andava preso qualche anno fa… 

Pellegrini mah…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Speriamo la nazionale perda di brutto stasera,

almeno avranno qualche cosa di cui parlare per qualche giorno

Concordo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi li deve indicare qualcuno che sa di calcio e attualmente l’unico in società ad avere queste caratteristiche è Spalletti, quindi si cerchi di seguire i suoi suggerimenti.

Comolli ha dimostrato di non avere nessuna competenza in merito, avendo fatto peggio del pur disastroso Giuntoli. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciano le capzate dei nomi. Prima dei mille nomi non sarà ufficializzato nessuno. Vivacchieremo a suon di prestiti condizionati.

Mia previsione:

Rinnovo Vlahovic e conferma Milik

Rientro alla base di Luiz e Nico

Cessioni di David, Cabal, Kostic, Joao Mario, Di Gregorio 

Prestito di Openda 

Un portiere, un terzino e un centrocampista in arrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson e Rudiger,  nonostante l'eta' e qualche problema fisico, rappresenterebbero un upgrade per questa squadra, su Pellegrini ho qualche perplessità, anche se finalmente avremmo in squadra uno che sa tirare le punizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Ah ma Alisson va pure pagato? Io credevo che a luglio fosse free agent sefz

Ha rinnovato nei giorni scorsi… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo chiacchiere, alisson ha appena rinnovato quindi credo proprio sia fuori. Rudiger magari ma da qualche parte ho letto che potrebbe rinnovare anche lui. Pellegrini mi sembra l'unico prendibile, niente di straordinario ma un buon giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi buttati a caso, quando è arrivato Ottolini sembrava dovesse portare mezzo Genoa, adesso è il turno di Spalletti che vuole ricostruire la Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Malakay ha scritto:

Va beh se il rinforzo e' Pellegrini...

Intanto hai uno che sa tirare le punizioni...... dopo anni di nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Malakay ha scritto:

Va beh se il rinforzo e' Pellegrini...

Non è certamente peggio del Koopmeiners visto da noi.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Alison è un sì, per Rudiger cercherei di capire con la massima dovizia la sua condizione fisica prima di acquistarlo, mentre per Pellegrini è un no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte palle, l’unico che può arrivare a prescindere da quale competizione europea giocheremo è Pellegrini. Lui ci verrebbe perché non lo vuole nessuno ma a juventibus dicevano che attualmente guadagna 6 milioni!! Gli altri sono nomi costosissimi sparati a caso, la comica più grande è Alisson che rinnova e poi va via…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero che vorrebbe diversi ex giocatori nn sarebbe il massimo, preferisco allenatori che conoscono più giocatori e nn solo quelli allenati in passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti