Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tiferete contro l'Italia?  

1. 1. Tiferete contro l'Italia?

• 116
    • No
      70

Post in rilievo

Me ne frega poco della rappresentativa Figc e delle nazionali in generale.

Detto questo, proverei fastidio nel vedere un trionfalismo in salsa nazional-popolare per aver magari battuto Irlanda del nord e galles, che messe insieme arrivano giusto a 5 milioni di anime...

Purtroppo temo che stasera la Figc la sfangherà. Speriamo nella "finale" dello spareggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Spero che non giochi nessun juventino stasera ed eventualmente martedì prossimo..

se le cose vanno male, li voglio vedere che si scannano tra di loro..

Credo giocherà capitan statistica... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FangRide ha scritto:

Guarda, leggo sempre post come il tuo in questo tipo di topic quando c'è la pausa nazionali, ma mi piacerebbe sapere senza polemica dove sarebbe il "taglio dei co..." nel caso l'italietta non vada ai mondiali.

Ma infatti... 

Quando ha vinto l'Europeo per me non ha significato nulla.

Non scambierei la vittoria del mondiale della Figc nemmeno con una coppa Italia della Juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tiferò Italia, voglio commentare le partite del Mondiale con mio figlio, cosa che non ho mai potuto fare. Ciò non toglie che continui ad odiare sportivamente gli intermerdisti, i napuli e i ricominciare, oltre che la FIGC, ma stavolta chiuderò un occhio o anche due e forza Italia!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il movimento calcistico italiano sia in affanno lo si respira in tutte le scuole calcio. Ora se l eliminazione fosse garanzia di poltrone che saltano e miglioramento del settore giovanile e della monnezza che lo accompagna tiferei contro tutta la vita. Ma siamo in Italia, tutto resta sempre com'è e chi ne paga le conseguenze sono i tifosi e quei pochi ragazzi/bambini che ancora entrano in campo e sperano un giorno di di giocare in  nazionale e magari di vedere pure un mondiale in tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché c'è Gravina e tutto ciò che rappresenta tiferò rigorosamente contro.

Se un domani tutto questo sistema antijuve dovesse finire (ma non ci credo neanche se lo vedo) tornerò a tifare la nazionale, ma cmq mai con la stessa passione che ci ho messo fino a qualche anno fa.

Per me (anche dopo il 2006) Juve e Nazionale erano la stessa cosa, ma non sarà così mai più.

P.S. in tutti gli altri sport invece tifo quasi sempre per gli italiani.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Elisabetta, in questo mondo che gira al contrario mi rassicura sapere che tu non appartenga alla categoria di quelli che se lo possono tagliare.

Scherzi a parte, io non mi sento di fare parte della stessa squadra di coloro che ci hanno deliberatamente distrutto per propri sporchi interessi, io sono (calcisticamente parlando) prima Juventino e poi (forse) italiano.

Io invece sono per fortuna o purtroppo (come diceva  Gaber) italiano.

Abbiamo opinioni completamente diverse.

Capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando ci sara' gravina io tifero' sempre contro l'italia. Poi non credo una italia fuori dai mondiali danneggia anche la juventus. Nel venti diciotto se non ricordo male l'italia era fuori dai mondiali , la juventus era forte e aveva ronaldo. L'inghilterra poi non vince nulla da sei decimi di secolo e ha il campionato piu' ricco del mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tiferò mai contro l'Italia in nessun tipo di manifestazione, che sia calcio o freccette. Ma dovrò astenermi dal guardare le partite della nazionale fintanto che certi ratti saranno in campo. Non posso psicologicamente sostenere Bastoni o gente della sua risma. Concordo comunque con chi dice che tifare contro non ha proprio senso, i vetusti della fgc sono aggrappati con gli artigli alle poltrone e sono senza vergogna, non mollerebbero in caso di fallimento. Alla fine come al solito ci rimetterebbe solo il popolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Io tiferò Italia, voglio commentare le partite del Mondiale con mio figlio, cosa che non ho mai potuto fare. Ciò non toglie che continui ad odiare sportivamente gli intermerdisti, i napuli e i ricominciare, oltre che la FIGC, ma stavolta chiuderò un occhio o anche due e forza Italia!

Montanelli avrebbe detto turiamoci il naso e tifiamo figici' .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, direi che dal mio avatar si può ben capire come la penso. Il mio odio parte dal 2006 ovviamente, ed è cresciuto in modo esponenziale e di pari passo con le malefatte perpetrate ai nostri danni da AIA, FIGC e LEGA. Non ci posso fare nulla, è un qualcosa di viscerale e spontaneo, se poi aggiungiamo certe faccedemmerda che giocano con la maglia azzurra ed il disgusto che provo per loro e per chi li mette in campo....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non tiferò contro, ma certo non piangerò se dovessero non farcela. Diciamo che una parte di me tiferebbe contro (quella contro la figc) e una parte di me tiferebbe a favore (quella cresciuta con schillaci, robi baggio, del piero e compagnia in nazionale), le due più o meno si elidono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA IRLANDA DEL NORD!!!! 

Sarebbe bellissimo vedere sprofondare agli inferi per l’ennesima volta la Gravinese e il suo grottesco e patetico carrozzone.🤮🤮🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ottenere cosa? Si è visto che non salta nessuna poltrona o alcuna rivoluzione, si priva solo il paese di godersi il più grande evento sportivo che esista. Quindi tiferò per l'Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Abbastanza indifferente (anche perché se passa il vento terribile di oggi vado a mangiare fuori), però se la guardo sicuramente non contro.

Oh Garrison, ma poi ci sei andato a ‘sta cena?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamGallagher ha scritto:

Per ottenere cosa? Si è visto che non salta nessuna poltrona o alcuna rivoluzione, si priva solo il paese di godersi il più grande evento sportivo che esista. Quindi tiferò per l'Italia

No, un'altra umiliazione epocale non passerà inosservata, dovranno saltare nel caso tante teste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Se l'Italia passa, Gravina rimane altri 20 anni. Fate voi.

ci rimane lo stesso magna tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti