Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tiferete contro l'Italia?  

1. 1. Tiferete contro l'Italia?

• 112
    • No
      61

Post in rilievo

1 ora fa, bbagghins ha scritto:

Io tiferò Italia, voglio commentare le partite del Mondiale con mio figlio, cosa che non ho mai potuto fare. Ciò non toglie che continui ad odiare sportivamente gli intermerdisti, i napuli e i ricominciare, oltre che la FIGC, ma stavolta chiuderò un occhio o anche due e forza Italia!

Il mondiale lo giocano anche senza Figc.

Anzi, lo so segue anche meglio senza l'interesse di tutta quella gente che non segue il calcio manco per sbaglio e poi saltano fuori giusto quando gioca la Figc.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

No, un'altra umiliazione epocale non passerà inosservata, dovranno saltare nel caso tante teste

Amico mio, renditi conto del paese in cui viviamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Il mondiale lo giocano anche senza Figc.

Anzi, lo so segue anche meglio senza l'interesse di tutta quella gente che non segue il calcio manco per sbaglio e poi saltano fuori giusto quando gioca la Figc.

Partite dell'Italia,  intendevo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Amico mio, renditi conto del paese in cui viviamo

Un terzo mondiale fallito con vergogna sarà troppo anche x i delinquenti ancora al potere

1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Non si può tifare per questa rappresentante della FIGC più corrotta, faziosa, incapace di sempre

Non e' incapace, e' criminale. Pianifica tutto, fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Un terzo mondiale fallito con vergogna sarà troppo anche x i delinquenti ancora al potere

Non e' incapace, e' criminale. Pianifica tutto, fidati

Infatti ho detto che è corrotta, sicuramente criminale, ma Gravina è anche un incapace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal post 2006 il mio non è esattamente un tifo contro, ma più un indifferenza

Il fatto che questa Italia sia piena zeppa di giocatori che non sopporto mi incentiva ancora di più il disinteresse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro no... ma di sicuro non mi entusiasma nemmeno un pò e non mi ispira nessun tifo.

Figc di * come ci avete ridotto bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia rappresenta la mia nazione e non certamente quel maiale di gravina e dei b.a.stardi in figc quindi la tiferò 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace vederla soffrire etc..ahahah. Però alla fine no  perché mi piace l'atmosfera che si respira con l'Italia al mondiale in estate.... Solo quello 

Quindi spero 2 partite sofferte, magari ai supplementari e rigori però alla fine che andiamo al mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Oltretutto "piaccia o non piaccia" la Juve si muove e dovrà sempre muoversi nel movimento calcistico italiano.

Sperare che vada in completo affanno o addirittura in default, significa sperare di provocare un danno anche alla stessa Juve.

Poi per me i destini del calcio italiano non sono più così tanto legati alla nazionale, che non può avere l'importanza di 30 o 40 anni fa, però é chiaro che fallimenti continui nelle qualificazioni si riflettono nella gestione del movimento, con il rischio di provvedimenti anche autolesionisti o contro i club (tipo limitazioni ulteriori agli stranieri ecc.).

E dove sta scritto che le vittorie di club e rappresentantive nazionali vadano di pari passo?

La Spagna fino a 15 anni fa era una Danimarca, ma il Real era il Real.

I club inglesi hanno sempre vinto, l'Inghilterra ha vinto giusto il mondiale in casa 60 anni fa. 

Una Juventus gestita da Juventus (quindi da grande club) potrebbe serenamente vincere tutto anche con una rappresentativa FIGC a scatafascio, basta non prendere italiani ma solo giocatori forti.

Al limite è vero l'esatto contrario: l'Italia ha vinto solo quando c'era una Juventus forte, con tanti italiani, che gli dava i giocatori. Tra le due parti, quella che ha bisogno dell'altra è solo una. L'altra potrebbe fare a meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bbagghins ha scritto:

Io tiferò Italia, voglio commentare le partite del Mondiale con mio figlio, cosa che non ho mai potuto fare. Ciò non toglie che continui ad odiare sportivamente gli intermerdisti, i napuli e i ricominciare, oltre che la FIGC, ma stavolta chiuderò un occhio o anche due e forza Italia!

Ma come gli spieghi che un Bastoni, un Barella o un napoletano che lo insulta 24/7 va tifato perché ha addosso la maglia della federazione che da 20 anni cerca di affossarti?

E ci tengo a dire che anch'io ho un figlio, 8 anni, che porto allo stadio a Lecco con me perché è la nostra città, e anche ora che ci siamo trasferiti rimangono le nostre radici e le voglio mantenere, quindi non sto giudicando e so che di padre in figlio ci siano sempre dinamiche soggettive, vorrei solo capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Italia è la mia Nazione, la mia Patria, l’Italia è il paese dove sono nato e dove vivo, i nostri avi durante il Risorgimento per “fare l’Italia” hanno sacrificato spesso la loro libertà e fin anche la loro stessa vita. L’Italia, per me che ho girato il mondo, è il paese più bello del mondo !
Detto ciò, i Gravina, Bastoni ecc. passano, l’Italia resta, e questa è la rappresentativa del nostro paese, forza Italia ! 🇮🇹♥️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti