Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juve, corsie da rifare: Norton-Cuffy sempre il preferito e Guerrero torna di moda"

Post in rilievo

Eccetto Kalulu, sarà rivoluzione: fuori Joao Mario, Holm, Kostic e Cabal. Nuovi sondaggi per Guerrero esterno portoghese destinato a liberarsi a zero dal Bayern. In Bundesliga percepisce 4.2 milioni netti: i bianconeri possono arrivare a 3. Intanto non tramontano le piste per Celik e Norton Cuffy: l’inglese resta in cima alla lista di Ottolini, ma servono almeno 15 milioni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Non sanno più che pesci pigliare

Da queste cose si capisce il livello in cui siamo scesi ed è difficile vedere una luce in fondo al tunnel. Dopo 6 anni senza aver vinto praticamente nulla, ci ritroviamo ad un punto morto. Ovviamente profili come Palestra ormai costano un botto e il nostro scounting credo che sia ad un livello dilettantistico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne avranno di lavoro da fare per dare a Spalletti una squadra all'altezza delle sue richieste. Mo di nomi se ne leggeranno tanti, ma sta di certo che gli esterni difensivi che abbiamo sono penosi. Quindi va cambiato tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che bisogna cedere tutti i terzini tranne Kalulu, il problema è che mi spaventano i nomi che circolano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A destra con la certezza kalulu può bastare un buon rincalzo magari a parametro zero, nn serve spendere 20 milioni per norton

A sinistra, con cambiaso poco lucido e cabal nn all'altezza, serve uno valido 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Troppi da sostituire, se fosse vero non mi stupirei se integrassero in rosa Puczka.

che è un gran bel prospetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Eccetto Kalulu, sarà rivoluzione

Voglio vedere... anche perchè mi sa che avrà parecchie richieste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NC mi aveva impressionato all'andata, poi non l'ho più seguito, ma, come scritto sopra, gioca a destra dove siamo coperti con kalulu.

Bisogna invece intervenire a sinistra, non sono un hater di Cambiaso, tutt'altro, ma indubbiamente è quella la fascia più debole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lei è il fortunato 1000⁰ nome sparato dai giornali. Riceverà in regalo un buono sconto da spendere in dadi brodo vegetale da aggiungere al calderone di Comolli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non sanno più che pesci pigliare

Fermo, oggi è il primo aprile...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Andiamo a prenderci Palestra. È davvero bravo. Costerà 40 milioni facili ma per me ne vale la pena.

Però Palestra gioca prevalentemente a destra, e mai nella difesa a 4...

Qualcuno sa dirmi a che punto è fisicamente Guerreiro? Perchè potrebbe essere una buona soluzione come alternativa d'esperienza a Cambiaso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti