Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Gennodi ha scritto:

Ci siamo, che ci inseriamo o che è fattta?

No no semplicemente che è un nome vero e che c’è stato un contatto… non sa se arriverà 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

Avevi fatto un lavorone, fino al 9....

Grande potenziale il 9. .sisi

28 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Secondo me voi sottovalutate estremamente Zirkzee che è un giocatore di grande talento e qualità nonché fisico. Il quale se decidesse finalmente di dedicarsi al gol,diventerebbe immarcabile ☝️

Amen. 

Qui avrebbero schifato Ibrahimovic mi sa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di Mingueza a parametro zero, s'è detto nulla?
A gennaio sembrava cosa fatto per giugno, addirittura si provò ad anticipare il suo arrivo.
Mi sembra non ne parli più nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve manca il blocco italiano esattamente come manca all'italia il blocco juventino.

La priorità è schierare fissi 5 italiani in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tom! ha scritto:

Alla Juve manca il blocco italiano esattamente come manca all'italia il blocco juventino.

La priorità è mettere campioni veri in campo.
Se italiani, benissimo.
Se stranieri, bene uguale.
Vista l'aria che tira attorno alla nazionale, io di italiani valuterei solo riserve o giovanissimi.
Inutile farsi illusioni, per buonissimi prospetti come Carnesecchi e Palestra chiederanno minimo 40 milioni.
Abbiamo visto quanto è stato rapinato il Napoli con Lucca e Buongiorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Secondo me voi sottovalutate estremamente Zirkzee che è un giocatore di grande talento e qualità nonché fisico. Il quale se decidesse finalmente di dedicarsi al gol,diventerebbe immarcabile ☝️

Sarebbe una scommessa al buio. Ultimo panchinaro al MU, due reti..., cinque in quasi due anni. Mi pare che abbiamo già dato con David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Grande potenziale il 9. .sisi

Amen. 

Qui avrebbero schifato Ibrahimovic mi sa.

Esageri, di parecchio. Su Ibra c'era poco da capire, era davvero impressionante, mostruoso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Alisson

Kalulu Bremer Senesi Cambiaso

Locatelli 

Mckennie    Thuram

Bernardo Silva  Yldiz

Vlahovic 

Ne ho inseriti solo tre, ma già sarebbe una squadra profondamente diversa

Ma senesi è più bravo di kelly? e non gioca in nazionale e a 28 gioca in una squadraccia come il Bornemouth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nepali Me ha scritto:

In Bernardo Silva, se motivato, vedrei un colpo simile.
Da centrocampista, diciamo mezzala di regia, con Locatelli a scudo e Thuram a strappare, faremmo già un salto di qualità notevole in mediana.
32 anni, se non sbaglio, praticamente la stessa età di quando arrivò Pirlo da noi (vado a memoria, potrei sbagliare).

Sì, ma sarebbe un centrocampo che di gol ne porta pochi, noi avremmo bisogno di una mezzala da 7/8 gol. Silva ne ha fatti tre quest'anno e l'anno prossimo avrà una primavera in più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tom! ha scritto:

L’unico campione italiano è Donnarumma, Tonali è un buon giocatore, il resto per lo più fossi da scansare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Rebatet said:

Ma senesi è più bravo di kelly? e non gioca in nazionale e a 28 gioca in una squadraccia come il Bornemouth

Quando abbiamo preso Kelly, era panchinaro fisso al Newcastle. La veritá e che non venderei Kelly, ma se qualche inglese offre 40mln e prendiamo Senesi a zero, ci potrebbe stare. Poi vendi Koop a 30mln e prendi Muharemovic a 15mln ed hai un buon reparto di difesa a sinistra con 55mln in tasca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, azionistaminore said:

L’unico campione italiano è Donnarumma, Tonali è un buon giocatore, il resto per lo più fossi da scansare. 

Ma infatti il blocco Juve con l'Italia era con giocatori da Juve: Gigi, la BBC, Pirlo, Marchisio, Chiesa pre-infortunio, ecc. Per non parlare dei blocchi precedenti: Alex, Camoranesi, Cannavaro, Zambrotta. Adesso non c'é nemmeno minimamemte si quei livelli se non Donnaruma in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Però il gol lo hai nel DNA e se lui lo avesse avrebbe già dovuto farne molti, a me piace molto ma è incompleto, completo era Higuain,.tecnico regista offensivo e goleador. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Alisson

Kalulu Bremer Senesi Cambiaso

Locatelli 

Mckennie    Thuram

Bernardo Silva  Yldiz

Vlahovic 

Ne ho inseriti solo tre, ma già sarebbe una squadra profondamente diversa

Con lo stesso centrocampo e con quella punta non si va molto più avanti del quarto posto e per quello ti basterebbe anche solo il portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tom! ha scritto:

Trovami quei 5 italiani degni e, ovviamente, non includermi quei mezzi giocatori che già abbiamo adesso in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bn1897 ha scritto:

Trovami quei 5 italiani degni e, ovviamente, non includermi quei mezzi giocatori che già abbiamo adesso in rosa

Senza citare i nomi inarrivabili che giocano ormai all'estero...

Dovresti prendere i buoni giocatori tipo Spinazzola, Pellegrini, Orsolini, Zappacosta, Scamacca ecc...

Gente buona per la panchina.

Forse Spinazzola è l'unico che potrebbe scalzare Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bn1897 ha scritto:

Carnesecchi 

Vicario

Daffara

Palestra 

Kayode

Bernasconi

Ruggeri

Udogie

Tonali

Comotto

Berti

Camarda

Tresoldi

Ci sono sia titolari che giovani che possono tranquillamente fare le riserve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, AndrewGD said:

Ma infatti il blocco Juve con l'Italia era con giocatori da Juve: Gigi, la BBC, Pirlo, Marchisio, Chiesa pre-infortunio, ecc. Per non parlare dei blocchi precedenti: Alex, Camoranesi, Cannavaro, Zambrotta. Adesso non c'é nemmeno minimamemte si quei livelli se non Donnaruma in porta.

Che non si è cmq qualificato ai mondiali e all'ultimo disputato ha fatto pena al girone...

Inoltre, la finale degli europei iniziò con 3 juventini in campo (e Berna in panca)...non è che fosse un blocco questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bn1897 ha scritto:

Carnesecchi, Palestra , Scalvini,Calafiori,Udogie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Tom! said:

La vera domanda non è: “La Juve deve comprare più italiani?” ma: “Il sistema Italia è ancora capace di produrre italiani da Juve?”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Adrianick ha scritto:

Carnesecchi

Palestra Bremer Kelly Guerreiro

Goretzka Locatelli

Greenwood B. Silva Yildiz

Zirkzee

This. .the

Dunque togliamo la certezza Kalulu?

Non mi piace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tom! ha scritto:

Il problema é che l´unico modo per farlo é costruirli in casa, perché i prezzi che chiedono le societá di Serie A per i giocatori italiani sono folli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rebatet ha scritto:

Quello che dico io ,stanno trasformando un sign. Nessuno in un campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se prendi Palestra è perché giovane, con potenziale di livello assoluto nel ruolo , perche gioca ancora nell atalanta non prende ancora cifre impossibili. Premesso che in una squadra che gioca con la difesa a 4 i terzini di qualita sono IMPRESCINDIBILI nessuno vuole panchinare o far fuori Kalulu che rimane un ottimo giocatore che potrebbe benissimo alternarsi con tutti i giocatori in difesa e avere lo stesso minutaggio.

Pero ragazzi le squadre vanno fatte con 14/15 giocatori , inutile fare l 11 perfetto per poi andare in trasferta in champions e dover schierare i Cabal.

Stesso discorso per Kelly qualora dovesse(si spera) arrivare un altro centrale (senesi, rudiger, muharemovic?)

Sul centrosinistra a parte Kelly non abbiamo nessuno , a destra Bremer e Gatti, un altro per completare il pacchetto va preso, senza dimenticare l adattabilità di Kalulu in alcuni casi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Esageri, di parecchio. Su Ibra c'era poco da capire, era davvero impressionante, mostruoso. 

Ma solo io ricordo che il primo Ibra non sapeva tirare in porta?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.