Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Gravina si dimette da numero uno della Federcalcio

Post in rilievo

Se pensano che cambiando i nomi cambi qualcosa sono dei poveri illusi.
Il sistema calcio in Italia non ha un problema, ne ha innumerevoli.
Occorre riformare tutto partendo da come vengono gestiti i bambini in su.
Sinceri auguri ma per me ... è una mission impossible

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che a nessuno venga in mente di offrire un ruolo a Buffon o Bonucci, già la nostra società è imbarazzante, ci manca pure solo loro. 

Bella parentesi in nazionale comunque 😆 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si è dimesso!!!

Ok, ma dovevamo veramente arrivare dove siamo arrivati affinchè andasse affanchiulo? Che tristezza.....

Ora speriamo solo che al posto suo non venga un incompetente simile (o peggio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che ha stabilito un record che difficilmente verrà battuto: 2 mondiali saltati durante il suo mandato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Gravina doveva sparire già una dozzina d'anni orsono, ma è stato tenuto sulla poltrona da quei soliti noti Milanesi e da qualche loro complice Partenopeo; Buffon e Bonucci non comprendo quale sia il loro ruolo, specie il secondo dei due.

"Spostatore di equilibri".

Dopo aver risollevato le sorti del Milan da calciatore, come facevi a non chiamarlo per dare una mano pure in Nazionale? E infatti...

1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

C'è da dire che ha stabilito un record che difficilmente verrà battuto: 2 mondiali saltati durante il suo mandato

Umiliazioni perfettamente in linea con la storia di umilianti sconfitte della sua squadra del cuore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gianchio said:

Chissà uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si è dimesso, lo hanno cacciato !!!

Ha fallito in tutto e per tutto ed io non posso che godere davanti alla disfatta di un personaggio simile !!

P.S. Tanti Saluti a Ceferino !!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimissioni di facciata, proveranno a metterci uno della stessa banda - se non si muove il governo non cambia nulla, ma pure se dentro il governo qualcuno premerà per la banda di cui sopra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora da subito ridurre le squadre da 20 a 18 e abolire il decreto crescita che ti permette di pagare il 50% in meno di tasse sugli stipendi dei calciatori esteri. Ma farlo entro oggi, non domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è dimesso troppo facilmente. Gli avranno garantito un'altra poltrona in pelle (umana) con piante di ficus.

Vediamo chi ricicleranno al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ci vorrebbe che fanno presidente Roberto Baggio con il programma che aveva detto già 15 anni fa per riformare tutto il sistema calcio..... ma è utopia la mia....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davjuve ha scritto:

Dimissioni di facciata, proveranno a metterci uno della stessa banda - se non si muove il governo non cambia nulla, ma pure se dentro il governo qualcuno premerà per la banda di cui sopra. 

Purtroppo concordo e le dichiarazioni del presidente del Coni che difendeva Gravina non fanno presagire nulla di buono... pero' già per le dimissioni stavolta hanno forzato la mano speriamo ci sia davvero qualcuno che voglia sistemare qualcosa e lo faccia... diversamente non si migliorerà in nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, scream for me ha scritto:

Ora da subito ridurre le squadre da 20 a 18 e abolire il decreto crescita che ti permette di pagare il 50% in meno di tasse sugli stipendi dei calciatori esteri. Ma farlo entro oggi, non domani.

Bisogna intervenire dalle basi,le scuole calcio bambini costano troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, scream for me ha scritto:

Questo mi sembra sia stato eliminato già da un po' (resta valido solo per chi è arrivato nel periodo in cui era attivo)

Comunque oggi per me è FESTA NAZIONALE. Poi ovviamente cambierà la faccia, ma non i risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse avuto un minimo di dignità si sarebbe dimesso subito dopo la partita… quella di 4 anni fa però! Ma sappiamo tutti che era lì con altri obiettivi in parte raggiunti. Ora spero non si stia preparando la poltrona ad un altro cartonato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti