Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Koopmeiners o Boga: Spalletti deve pensare a come sostituire McKennie a Bergamo"

Post in rilievo

Se non ricordo male abbiamo perso 2 mesi fa a Bergamo, prendendo 3 goal e uscendo dalla Coppa Italia, e McKennie giocava trequartista, anzi, fu spostato addirittura centravanti e 3 minuti dopo arrivò il raddoppio dell'Atalanta. Quindi a prescindere vanno studiate soluzioni. Spalletti potrà migliorare qualcuno o no? Zhegrova, Koopmeiners, Cambiaso (che giocò alto), Boga, Openda, David, senza dimenticare Miretti, Adzic, possibile che nessuno sia in grado? Spalletti ha intenzione di migliorare qualcuno oppure no? Basta scuse. La rosa non sarà eccellente, non sarà da scudetto, ma per le prime 4 basta e avanza. Andiamo a giocare per vincere. Meno filosofia spicciola nell'intervista post partita, e più risultati.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che Yildiz non riesce a giocare sottopunta, defilandosi sempre a sinistra, opterei per Koopmeiners, sperando nel gol dell'ex che valga i tre punti! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Cabal avesse raggiunto un livello di forma accettabile potrebbe essere una soluzione come terzino sinistro, spostando Cambiaso nel ruolo ibirdo tra centrocampo e attacco in cui abbiamo oggi il problema McK. Se il Colombiano è ancora quello di Istanbul, e Kostic non è una opzione per la fascia, allora resta Miretti, se non vogliamo vedere Koop in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Per me mette Miretti senza snaturare il modo di giocare

Sarebbe la soluzione più logica...ma qualcuno sa qual è la condizione di Miretti.Mi sembra un pò sparito dai radar.....

47 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Se Cabal avesse raggiunto un livello di forma accettabile potrebbe essere una soluzione come terzino sinistro, spostando Cambiaso nel ruolo ibirdo tra centrocampo e attacco in cui abbiamo oggi il problema McK. Se il Colombiano è ancora quello di Istanbul, e Kostic non è una opzione per la fascia, allora resta Miretti, se non vogliamo vedere Koop in campo.

Vedo che Istanbul non è bastata.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti la soluzione più probabile. È abbastanza duttile da spostarlo anche più al centro all'occorrenza e da mettersi sotto la punta.

Personalmente preferirei rivedere Koopmeiners, quello è un ruolo più suo e con il Galatasray ha ben figurato.

Possibile anche azzardare un Holm o Kostic dal primo minuto a destra larghi. Soluzione che non mi dispiacerebbe ed darebbe una buona copertura su quel lato.

La soluzione Boga sarebbe sempre una soluzione volta a coprirsi e giocare in contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, F.C. JUVENTUS said:

Yildiz trequartista e Boga a sinistra 

Io invece farei il contrario e proverei Boga trequartista lasciando Yildiz nella sua posizione preferita. Boga ha gamba e visione di gioco, ovviamente garantirebbe meno copertura rispetto a McK ma anche più qualità in rifinitura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da 3 5 2
Bremer centrale con Kalulu e Kelly braccetti.
Tre a centrocampo con Locatelli, Thuram e Miretti 
Holm e Cambiaso a tutta fascia.
Chico punta esterna e Kenan falso nueve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Boga non lo conterei, nel senso che penserei più che altro a fare un centrocampo il più robusto possibile (anche se con questa squadra è una impresa ardua).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, kaedes ha scritto:

Stiamo davvero pensando tra Koop e Boga chi sarebbe piu utile?

Crediamo davvero che contro l'atalanta a Bergamo schiereremo una punta più Boga, Yldiz e Coincencao?

15 minuti fa, dissidente ha scritto:

Partita da 3 5 2
Bremer centrale con Kalulu e Kelly braccetti.
Tre a centrocampo con Locatelli, Thuram e Miretti 
Holm e Cambiaso a tutta fascia.
Chico punta esterna e Kenan falso nueve.

Chico ci sbilancia troppo, meglio Koop nel centrocampo a 6, buona serata Max

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Sarebbe la soluzione più logica...ma qualcuno sa qual è la condizione di Miretti.Mi sembra un pò sparito dai radar.....

La risposta può dartela solo chi è nello staff tecnico

da esterno posso provare ad ipotizzare che il ragazzo stia bene visto che lo utilizza per le sostituzioni….probabile Spalletti stia cercando di dare continuità allo stesso 11 titolare visto che i nostri sono un po’ carenti a livello di personalità per cui dare qualche certezza in più può essere di aiuto

ovviamente è una mia supposizione non avendo notizie dirette ma quelle, come detto, possono dartele soltanto preparatori o staff tecnico della Juventus .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Crediamo davvero che contro l'atalanta a Bergamo schiereremo una punta più Boga, Yldiz e Coincencao?

Perche, abbiamo pure una punta?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, signos77 ha scritto:

Meno male che non fai l'allenatore...Boga esterno sulla fascia più forte dell'atalanta con zappacosta e De Katelare che spesso si sposta li... una Genialata proprio... io farei un 4-3-3 al limite inserendo Koop al posto di McKennie... potrei dire metto Miretti ma è entrato malissimo con il Genoa...

Che centra dietro hai Gatti o Kelly o Bremer, più Cambiaso che potrebbe giocare da quella parte di campo.

Col tuo 433 metti in difficoltà Bremer , Kalulu finisce terzino, Gatti in panchina.

Poi con Koop o Miretti Giochi uno in meno in mezzo, ti vengono a mancare i giocatori larghi che si sovrappongono, Cambiaso non può fare le due fasi.

Col mio assetto dietro sei solido indipendentemente dai movimenti della squadra e con Locatelli basso avresti 4 uomini che stanno dietro fissi creando un muro con Cambiaso uomo creativo e di movimento.

Tu lascia fare a me. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Io avrei scelto Boga già da un pezzo,pure con McKennie arruolabile.

È McKennie eh,mica Zidane.

Ma pare che non si possa più giocare con un trequartista a tutto campo se non è un mediano adattato, boh. 

Fosse per me, dietro la punta (anzi, meglio ancora dietro due punte) metterei sempre Yildiz. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 77luca ha scritto:

Io punterei sulla voglia di rivalsa della feroce tigre olandese.

La grinta di Sid Il Bradipo. 😄 

Sid il Bradipo.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Openda ? 

Nei fatti oramai è un fuori rosa

2 ore fa, Polposiscion ha scritto:

È McKennie eh,mica Zidane.

McKennie insostituibile.. la fotografia perfetta della Juventus attuale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.