Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Paratici: "Non mi sento colpevole di nulla, condannato per un principio contabile mai visto prima che sto aspettando di rivedere. La mia Juve era 20 anni davanti a tutti"

Post in rilievo

6 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Fai prima ad arrampicarti sugli specchi 

Basterebbe capire come funzionava il decreto crescita per capire quello che ho scritto, ma evidentemente è troppo complicato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ricordare che l'estate dopo CR7 abbiamo iniziato a venderci anche i muri per fare plusvalenza 

Emre Can, Cancelo, i parametri zero a centrocampo, tutto iniziato ben prima del Covid 

Ronaldo è stato un bel sogno, ma non ce lo potevamo permettere 

O meglio, ce lo potevamo permettere se iniziava a mettere finali di Champions in fila, allora forse si 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi sono i motivi per i quali oggi il calcio italiano mi fa schifo, eccezion fatta ovviamente solo per la juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, dominio ha scritto:

Ma senza Marotta cosa????Se Marotta avesse fatto la metà di quello che ha fatto all’Inter tra stipendi non pagati, amministratori delegati di società di scommesse dentro il cda delle merd.e, false comunicazioni sul cambio di proprietà alla covisoc, rapporti con l’ndragheta (cioè’ l’Inter è l’unica società al mondo dove sono stati uccisi due capo tifosi accusati di associazione mafiosa in un mese) beh insomma se l’avesse fatto alla juventus c’ha avrebbero arrestato pure a noi……ma fate la finita co sto Marotta l’Inter sarebbe dovuta essere stata radiata .PS delle conferenze video del presidente cinese cor passaporto ritirato manco parlo .

Parlavo di gestione prettamente calcistica: niente spese folli per giocatori mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceferin ha voluto punire Agnelli per la Superlega, colpendo la Juventus, che certo è più attaccabile del Real Madrid. Ha sguinzagliato il suo braccio destro Gravina, che a sua volta ha trovato terreno fertile in un Paese che, sportivamente e mediaticamente, odia la nostra squadra. Il resto sono favolette. Non conta neanche andare ad analizzare le ragioni delle penalizzazioni: sono solo pretesti. È ovvio che oggi non diano continuità a quelle follie, perché non ci sono basi giuridiche, dovevano valere solo per punire in un processo mediatico chiuso rapidamente. Poi tutto poteva tornare com'è sempre stato.

Per questo, aggiungo, andrebbe ringraziato Max Allegri, una volta in più, per aver tenuto da solo la baracca, con la dirigenza dimissionaria, la squadra inesperta, e i continui attacchi subiti da tutte le parti. Un giorno si capirà che nel primo ciclo ha vinto, nel secondo ci ha salvato.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Col senno di poi è stato sicuramente così, però ragazzi quanto ho goduto in quei giorni estivi quando lo abbiamo preso. Tutti i miei amici non juventini schiumavano rabbia anche se non potevano darlo a vedere 

Godevamo perché convinti di riuscire a fargli la squadra intorno... invece non è stato così. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra gente rovinata per il semplice fatto di essere nella società sbagliata e da colpire con inchieste unilaterali, chiunque altro ne sarebbe uscito in piedi e con un buffetto sulla guancia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Col senno di poi è stato sicuramente così, però ragazzi quanto ho goduto in quei giorni estivi quando lo abbiamo preso. Tutti i miei amici non juventini schiumavano rabbia anche se non potevano darlo a vedere 

Più di 100 goals in tre anni e uno scudetto vinto grazie a quei goals. Neanche da discutere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

Godevamo perché convinti di riuscire a fargli la squadra intorno... invece non è stato così. 

Si purtroppo poi è andata così però devo dire che in quelle settimane sognavo come un bambino, come non mi capitava da anni.

Vabbè è stato solo un bel sogno 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Più di 100 goals in tre anni e uno scudetto vinto grazie a quei goals. Neanche da discutere. 

Non vorrei dire fesserie adesso ma credo che gli scudetti vinti da Ronaldo con la Juventus siano tre, sto sbagliando? Più altri trofei vari, purtroppo è mancata la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non vorrei dire fesserie adesso ma credo che gli scudetti vinti da Ronaldo con la Juventus siano tre, sto sbagliando? Più altri trofei vari, purtroppo è mancata la Champions 

Mi pare due, con Allegri e poi Sarri, l'anno dopo di quello di Pirlo ed andò via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, rens73 ha scritto:

Non come riuscí a convincere Agnelli che insieme (lui e Agnelli) potessero fare meglio di Marotta. Purtroppo peró andó cosí e si sono visti gli effetti. Non fu (solo) l'acquisto di Ronaldo a farci dissipare quel gap che sembrava impossibile da colmare. Fu quel maledetto avvicendamento.

Noi non solo non vinciamo piú niente, ma giá a gennaio/febbraio siamo fuori da tutto, e invece l'Inter é sempre lí. E il parametro che ha cambiato le cose é Marotta. Non hanno vinto tantissimo, ma almeno i loro tifosi quando vanno allo stadio a maggio lo fanno perché c'é ancora possibilitá di vincere, noi andiamo solo per inerzia, tifo e perché ormai l'abbonamento era fatto.

Marotta...

Ma in quanti siete rimasti a pensare che il rapporto con lui si sia interrotto per il "cattivone e arrivista" Andrea Agnelli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eli2000 ha scritto:

100 gol suoi personali con la squadra che totalizzava le stesse reti totali di prima e vinceva meno di prima,oltre a rubare le punizioni a chi le sapeva tirare(pjanic,dybala)per tirarle tutte addosso alla barriera. Un disastro in proporzione al costo,e ce lo dicono i dati concreti,non il pensiero di centrattacco ,va ammesso. Tevez ha reso 30 volte tanto pagato un tozzo di pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dominio ha scritto:

Ma senza Marotta cosa????Se Marotta avesse fatto la metà di quello che ha fatto all’Inter tra stipendi non pagati, amministratori delegati di società di scommesse dentro il cda delle merd.e, false comunicazioni sul cambio di proprietà alla covisoc, rapporti con l’ndragheta (cioè’ l’Inter è l’unica società al mondo dove sono stati uccisi due capo tifosi accusati di associazione mafiosa in un mese) beh insomma se l’avesse fatto alla juventus c’ha avrebbero arrestato pure a noi……ma fate la finita co sto Marotta l’Inter sarebbe dovuta essere stata radiata .PS delle conferenze video del presidente cinese cor passaporto ritirato manco parlo .

Post da INCORNICIARE e riproporre continuamente a chi insiste con queste lodi alla Marotta League e astio verso Andrea Agnelli.

E purtroppo qui in VS sono in tanti...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicole le beatificazioni di marotta da parte di juventini che fanno finta di non sapere che se la juve è stata processata pretestuosamente solo perché Agnelli voleva fondare la superlega. Non a caso altri casi anche peggiori (Napoli Inter ecc) sono finiti nel nulla ..e si dimentica sempre che se marotta avesse fatto alla juve metà di quello che ha fatto all'inter ci avrebbero radiati

Su paratici mi limito a dire che è stato un giocatore di poker, purtroppo i suoi piani erano azzardati ed è bastato un evento esterno imprevisto per affossarli

La pietra tombale ce l'ha messa però la fogc col processo farsa

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente le altre inchieste sulle plusvalenze delle altre tra cui i cartonati,il Napoli e la Roma sono sotto tonnellate di sabbia visto che l'unico scopo era quello di colpire la Juve tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Mi pare due, con Allegri e poi Sarri, l'anno dopo di quello di Pirlo ed andò via

Si forse due davvero non riesco a ricordare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve 20 anni avanti a tutti era quella di Marotta e Paratici. Paratici da solo per me non ha lavorato così bene, ma chi è venuto dopo ha fatto anche peggio. La condanna è assurda come tutte quelle che abbiamo subito negli anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 2006 non abbiamo trovato più pace. Si, abbiamo continuato a vincere , ma la gogna mediatica registrata è stata infinita

Tutto ciò che è successo alla Juventus fosse accaduto alle altre squadre(tutte) non sarebbero rimaste in piedi 

Abbiamo barcollato ma non mollato. Peccato non esserci difesi abbastanza; soprattutto dai mass media.
Che serva da lezione.

E oggi mi vengono a dire che il Sig Bastoni è stato anche troppo bersagliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole assolutamente condivisibili sulla ingiustizia sportiva. 

Eravamo veramente 20 anni avanti a tutti gli altri club italiani eppure siamo riusciti a sperperare questa superiorità tecnica ed economica in modo assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia Calciopoli sia plusvalenze il nostro maggiore azionista ha fatto in modo di allontanare la dirigenza per tornaconti personali. Lotte interne alla famiglia hanno fatto in modo che il cugino AA ne prendesse la presidenza ma appena questo lo faceva spendere troppo ha avvallato il caso plusvalenze per far fuori tutti e mettere suoi uomini, ridimensionando le ambizioni infatti sono anni che lottiamo per il quarto posto.

Potremmo tornare quelli di un tempo solo se vendesse ma non lo farà mai, infatti mi faccio molto meno il sangue amaro rispetto a prima quando non otteniamo i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Post da INCORNICIARE e riproporre continuamente a chi insiste con queste lodi alla Marotta League e astio verso Andrea Agnelli.

E purtroppo qui in VS sono in tanti...

Ma è stato cancellato questo questo post, o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti