Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma se rinnovi lui hai un costo se ne acquisti uno nuovo (ne servono comunque due) un altro...

Averne uno sempre rotto e manco così buono dandogli un ingaggio (per noi) da titolare non è comunque un grande affare visto che poi ti ritrovi una riserva e pure a mezzo servizio

3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Salve😎

e si stanno spingendo al massimo per Bernardo silva e alisson

besos

Dove li stanno spingendo esattamente? Barcellona e Arabia? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniele Rugani non è ancora riuscito a rilanciarsi: una sola, disastrosa, presenza da titolare contro l'Udinese e un subentro contro la Cremonese. Il suo riscatto da 2 milioni è obbligatorio in caso di salvezza dei viola ma a patto che giochi almeno 5 partite di almeno 45 minuti: tutto è ancora in bilico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Daniele Rugani non è ancora riuscito a rilanciarsi: una sola, disastrosa, presenza da titolare contro l'Udinese e un subentro contro la Cremonese. Il suo riscatto da 2 milioni è obbligatorio in caso di salvezza dei viola ma a patto che giochi almeno 5 partite di almeno 45 minuti: tutto è ancora in bilico.

Ma perché ogni volta spuntano fuori dal nulla clausole che puntualmente ci inculano?

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ma perché ogni volta spuntano fuori dal clausole che puntualmente ci inculano?

ma robe da matti l'ho scopetto stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Oggi Momblano parlava di Brahim Diaz cone nome chiesto da Spalletti. 

Bene. Bravissimo Brahim.

55 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Al posto di chi lo farebbe giocare? 

A destra o nel caso Bernardo decidesse di andare altrove, molto forte anche trequarti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@alexpremium89

Scusa se rispondo solo adesso e qui, ma l'altro thread è chiuso. 

Il fatto che senza i ricavi Champions non si possa spendere, lo dice lo Squad Cost Rule della UEFA. 

Con gli attuali ricavi (530 mln) il tetto massimo di spesa per la rosa è fissato al 70%, cioè 371 mln. E già siamo al limite. 

Non entrare in Champions significherebbe diminuire i ricavi e, di conseguenza, il tetto massimo di spesa. Quindi ci dovranno essere dei tagli piuttosto che aumenti di spesa e costi. 

A meno di realizzare cospicue plusvalenze che tutti vorremmo evitare, perché significherebbe sacrificare top player. 

Quindi anche se Elkann volesse "iniettare" 100 milioni per il mercato, non potrebbe farlo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Basta che poi passano le visite mediche 

Se le trovano tonde non le passano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Sono davvero curioso di comprendere cosa è stato promesso a Spalletti 

Credo nulla a parte un lauto contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Sono davvero curioso di comprendere cosa è stato promesso a Spalletti 

Da avergli dato quell'ingaggio senza senso credo niente. Prendi i soldi e accontentati della spazzatura che ti metteremo a disposizione .muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, bn1897 said:

Da avergli dato quell'ingaggio senza senso credo niente. Prendi i soldi e accontentati della spazzatura che ti metteremo a disposizione .muttley

Penso andrà esattamente così, come con allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Spallettone che va di "dovete capire" esalta 

Vi prego basta con sto Spallettone .doh

Lo chiamava così quell'idiota di Barzaghi per fare il gioco di parole Spallet-one .doh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre pensato che a questa squadra servano almeno 6 titolari per poter competere per lo scudetto, io pensavo addirittura 8, ma non si può avere tutto, altro che 2 o 3 top e si vince, bocciati i fenomeni Cambiaso, Locatelli, Thuram, Chico e i 4 centravanti, veri o virtuali, ed ovviamente il portiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido i ruoli richiesti da Spalletti, voglio però gente che brucia l'erba come quelli del PSG e del Bayern

No a gente da centro geriatria o mufloni da calcio fiorentino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Praticamente Spalletti sta spiegando, da Elkann in giù, cos'è ( o cosa deve essere) la Juventus.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, dodi said:

Penso andrà esattamente così, come con allegri. 

E Tudor. L’unico che hanno accontentato e’ Motta con quel flop di Koop Nico & co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davis ha scritto:

Condivido i ruoli richiesti da Spalletti, voglio però gente che brucia l'erba come quelli del PSG e del Bayern

No a gente da centro geriatria o mufloni da calcio fiorentino

Tutto su Greenwood.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I soldi. Ci vogliono i soldi.

Ci vuole ancora di più una dirigenza completa e fortissima come la storia impone. 

Il resto viene da sé. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Una squadra così,istant team,dopo 2 anni ti affonda e devi ricambiare tutto,ma siccome non sei competente e non hai dietro giovani forti che possano prendere il posto dei vecchi campioni,torni decisamente nell’anonimato posto che magari nei 2 anni puoi vincere lo scudetto se va bene,nulla più 

Invece se continui ad acquistare under 25 fai la fine di questi anni e navighi tra il 3 e 7 posto .... Molto bene direi

1 ora fa, pie 34 ha scritto:

non mi risulta

comunque oltre che giovani devono essere di qualità 

ripeto ci vuole gente competente che li sappia individuare e prendere 

Giovani forti e che reggano la pressione della Juve .... Si scommetto sia pieno il mondo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Spero che non vada a finire come con il mercato di Giuntoli, ma ho lo stesso hype 
Sarà una grande estate, spero 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus per me deve avere una rosa che abbia almeno 5/6 campioni, 8/9 elementi possibili titolari che vicino ai campioni che migliorano le prestazioni grazie a questi, 5/6 buone riserve di esperienza e 8/9 giovani cresciuti nella Next Gen da lanciare e coltivare. Di questi giocatori almeno 10/13 devono essere Italiani per formare uno zoccolo duro. Tutto ció non in poco tempo, un piano da qui a 5 anni. Ora é il momento dei campioni, quindi ben vengano i Bernardo Silva, i Rudiger e i Lewandoski che fanno crescere gli altri... Allison non so, nelle ultime 3 stagioni sono parecchie le partite saltate... Almeno che non gli si affianchi un Daffara da far crescere come futuro titolare, ma se il fisico accusa rischiamo di bruciarlo... Altri giocatori da prendere sono quelli di qualità. I nomi per me possono essere El Karaouni, Veerman, Pedro Goncalves, Matanovic... Non tutti, ma ci sono giocatori cosí in Europa! Italiani inizia a essere tosta... Bisogna prenderli prima che costino uno sproposito, ma Carnesecchi, Palestra, Tonali... Io ci metto anche Fagioli e Kean, possono stare nella nostra rosa. Programmazione e crescita, prendere con intelligenza fissando questi obbiettivi di rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ico83 ha scritto:

Tutto su Greenwood.

Ah lo volevo quando era un grosso punto interrogativo, figuriamoci ora che ha messo a tacere tutte le chiacchiere sul "bad boy".

Lui e cherki li ho sognati per molto tempo quando erano abbordabili.

Penso che purtroppo ormai sia fuori portata, ma serve quel tipo di calciatore sull esterno destro: esplosività e propensione al gol 

Il fatto che sia ambiedestro è la ciliegina sulla torta, ma per carità mi andrebbe bene anche Olise sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.