Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Azzz 6 milioni all'anno .ghgh 

John John quando si fissa su certe cose si svuota le tasche.. 

Poi però magari a Giugno per sistemare il bilancio ti fa plusvalenzare pure i sediolini dello stadium .ghgh 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Attorney @ Law ha scritto:

1-2 innesti d'esperienza servono sempre e comunque. Anche per far crescere i giovani

Di giovani ne abbiamo 3, se si vuole considerare giovane un 2002 come Conceicao, + Adzic che non gioca mai.

La barzelletta che abbiamo una rosa giovane e futuribile dovrebbe essere finita da un pezzo

39 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

ma infatti...bisogna tornare a vincere subito.....vincere aiuta a vincere....

Fare mercati di * invece aiuta a non vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo una linea di comando Comolli-Chiellini-Ottolini-Modesto del tutto inutile se abbiamo la necessità di dare pieni poteri all'allenatore(che è di gran lunga il migliore tra i citati). E questi dovrebbero costruire l'istant team scudetto?! mi domando cosa mai potrebbe andare storto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Azzz 6 milioni all'anno .ghgh 

John John quando si fissa su certe cose si svuota le tasche.. 

Poi però magari a Giugno per sistemare il bilancio ti fa plusvalenzare pure i sediolini dello stadium .ghgh 

John John può essere accusato di incompetenza, sembra ombra di dubbio, ma non di non averci messo i soldi per sistemare i buchi a bilancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Di giovani ne abbiamo 3, se si vuole considerare giovane un 2002 come Conceicao, + Adzic che non gioca mai.

La barzelletta che abbiamo una rosa giovane e futuribile dovrebbe essere finita da un pezzo

non è una barzelletta, che abbiamo la media età tra le più basse della nostra storia è un dato di fatto eh 😄 che poi questo significhi che abbiamo una rosa futuribile ok, è un altro conto e ti posso dar ragione...

comunque a me sembra follia pensare che adesso possan venire 3-4 parametri zero del calibro di Silva, Goretzka, Lewa.. se ne arriverà anche solo uno, sarà grasso che cola, dai su....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sappiamo come finirà il campionato e quindi lo dico senza senno del poi,

ma per quanto visto fino ad ora, mi spiegate perche Spalletti dovrebbe essersi meritato un aumento di stipendio? perché dovremmo dargli 6 milioni?

Secondo me non li vale e nemmeno ha fatto vedere prestazioni fantascientifiche a parte quale 5 a 0 alla cremonese di turno

Se qualcuno me lo spiega mi fa un favore, forse non capisco io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Quindi abbiamo una linea di comando Comolli-Chiellini-Ottolini-Modesto del tutto inutile se abbiamo la necessità di dare pieni poteri all'allenatore(che è di gran lunga il migliore tra i citati). E questi dovrebbero costruire l'istant team scudetto?! mi domando cosa mai potrebbe andare storto...

Benvenuto nel fantastico mondo di Elkann

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma a parte i soldi, siamo sicuri che senza Champions gente come Rudiger, B. Silva e Lewandowski verrebbero a giocare da noi? 

Ma a parte i soldi, siamo sicuri che ANCHE CON Champions gente come Rudiger, B. Silva e Lewandowski verrebbero a giocare da noi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, gustavo92 said:

siamo una rosa giovane nel contesto dove giochiamo: non cominciamo con inutili paragoni con Barça, Chelsea, BVB, etc etc

altre culture, altre realtà.

In serie A mi risulta che siamo tra la 4.a e la 5.a posizione per età più giovane per formazioni schierate: l'anno scorso eravamo la 2.a se non erro.

Quindi dire che in serie A abbiamo una rosa giovane non è una barzelletta, ma una realtà dimostrata dai dati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma a parte i soldi, siamo sicuri che ANCHE CON Champions gente come Rudiger, B. Silva e Lewandowski verrebbero a giocare da noi? 

Rudiger non ha rinnovato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

L'istant team non mi convince...

Tra 2 anni saremo punto e a capo...

in questi anni di nulla abbiamo ahinoi dimostrato di non sapere costruire una squadra.....io la vedo come te non mi entusiasma la prospettiva, ma in assenza di gente capace, dobbiamo tornare competitivi o di riffa o di raffa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Con la Champions ci potrei anche credere/sperare, ma senza Champions per me è molto difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rux ha scritto:

ma infatti mi sembra assurdo... un conto è aggiungere un paio di giocatori di esperienza, e su quello sono assolutamente d'accordo, un conto è prendere 5-6 giocatori da "instant team" che poi per quanti soldi ci sono, saranno i soliti mediocri.. spero di no onestamente

Allison/Carnesecchi

Celik/MIngueza

Muhamerovic/Senesi

Spinazzola/Gurreiro

Lobotka/Goretzka

BernardoSilva

Vlahovic/Lewa + Kolo

se fosse una cosa del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Con la Champions ci potrei anche credere/sperare, ma senza Champions per me è molto difficile. 

Per me restano difficili a prescindere, soprattutto Rudiger e Bernardo Silva che hanno ancora un pò d'anni a livelli altissimi.

Lewa per quanto sia stato fenomeno e per quanto il livello della serie A non sia elevatissimo mi sembra un giocatore abbastanza alla frutta tendente al dessert e forse già al caffè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Surreale Magnotranquillo said:

Allison/Carnesecchi

Celik/MIngueza

Muhamerovic/Senesi

Spinazzola/Gurreiro

Lobotka/Goretzka

BernardoSilva

Vlahovic/Lewa + Kolo

se fosse una cosa del genere?

Celik/MIngueza di preciso cos'hanno dimostrato questi 2 per ritenerli migliori di quelli che abbiamo? Celik è titolarissimo di una Roma che ha perso il 40% delle partite che ha giocato quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Prenderemo solo giocatori in base alle statistiche.

ISTAT team.

Addio

.redcard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Due anni fa eravamo secondi solo al Parma come età media più bassa in serie A, non penso che in due anni sia molto cambiata la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Perché Spalletti non fa le conferenze stampa? 

E' anziano. Nel post prandiale fa la pennica.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Due anni fa eravamo secondi solo al Parma come età media più bassa in serie A, non penso che in due anni sia molto cambiata la situazione

Hai venduto Mbangula, Costa e Savona e hai preso tanti over 25 come Joao Mario/Holm, Zhegrova, Boga 

Non è che ci voglia molto ad alzare l'età media di un gruppo di 24/25 persone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Hai venduto Mbangula, Costa e Savona e hai preso tanti over 25 come Joao Mario/Holm, Zhegrova, Boga 

Non è che ci voglia molto ad alzare l'età media di un gruppo di 24/25 persone 

Si come età della rosa ok , ma parlo di Titolari 

• Di Gregorio: 28

• Kalulu: 25

• Bremer: 29

• Kelly: 27

• Cambiaso: 26

• Locatelli: 28

• Thuram: 25

• Conceição: 23

• McKennie: 27

• Yıldız: 20

• David: 26

Il Risultato

• Somma totale degli anni: 284

• Età Media: 25,8 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vichingo75 ha scritto:

ma infatti...bisogna tornare a vincere subito.....vincere aiuta a vincere....

Secondo me qua va fatto un ragionamento: torniamo a vincere subito e ci sediamo sugli allori o continuiamo a voler migliorare il team per puntare all'Europa?

Non bisogna puntare a vincere l'ennesimo scudetto a raffica, bisogna iniziare a buttare il muso aldilà dell'Italia.

Siamo in grado di farlo? Se sì, come?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxim1llian ha scritto:

Cmq la tempistica del rinnovo di Spalletti è completamente sballata

Anche io la trovo strana. Che il risultato con il Sassuolo abbia allungato i tempi? Perché dubito che ci fossero dubbi, prima.

Adesso, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Secondo me qua va fatto un ragionamento: torniamo a vincere subito e ci sediamo sugli allori o continuiamo a voler migliorare il team per puntare all'Europa?

Non bisogna puntare a vincere l'ennesimo scudetto a raffica, bisogna iniziare a buttare il muso aldilà dell'Italia.

Siamo in grado di farlo? Se sì, come?

Secondo me, inserendo “certezze” e gente che ha vinto/vissuto spogliatoi top per togliere pressione e svezzare i “giovani”.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.