Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

8 minutes ago, Dio Zigo said:

Talmente profetico che non ha elencato una soluzione che fosse una, ma ha semplicemente criticato il modello vigente...bah

Talmente profetico da non aver risolto manco i problemi in casa sua visti i risultati di gestione sefz

2 minutes ago, El Raco06 said:

Uno che stravede per Allegri non può parlare dei problemi del calcio italiano 

E che gli ha regalato 4 anni di contratto da nababbo aggiungerei sefz

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non bisogna prendere i giocatori in hype,su quelli vanno le big e i prezzi crescono. Bisogna avere competenza e coraggio e scegliere le potenzialità,il talento magari non ancora esploso al 100%
Conceicao più fa meglio più può interessare altre squadre. Magari ci fossero serie richieste x lui…

Io cercherei di prendere uno di potenzialità da rilanciare tra Real e City, per me ci sono dei profili parecchio interessanti li

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

5 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Sono 3 anni che si prendono under 25 ... 

non mi risulta

comunque oltre che giovani devono essere di qualità 

ripeto ci vuole gente competente che li sappia individuare e prendere 

23 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Andrea Agnelli tra u suoi, non pochi, pregi aveva quello di affrontare direttamente i problemi, senza aggirarli o infiochettarli.

Tuttavia lui aveva pochi margini di manovra, così come singolarmente ce li ha la Juve e tutte le altre squadre.

Tutti parlano ma poi cercano solo di difendere i propri interessi, vedi furboni alla Delaurentis che fa mille sparate ma poi non si sogna nemmeno di mettere un euro per far uno stadio al Napoli.

Anche i giornalisti Vaciago compreso (uno dei meno peggio comunque)  al 90% parlano sempre e solo di calciomercato (quasi sempre inventato), casi da inventare per aizzare le tifoserie, allenatori da esonerare, arbitri e Var, presunte trattative di cessioni societarie (Tuttosport sono anni che millanta che qualcuno vorrebbe acquistare il Torino per dire...) ma i problemi seri si gurdano bene dall'affrontarli se non appunto quando la nazionaleviene esclusa dai mondiali o le squadre italiane escono dalle coppe, trattandosi di tematiche poco popolari.

E' sempre e solo colpa di "qualcun altro".

• Mi Piace 2

2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma se rinnovi lui hai un costo se ne acquisti uno nuovo (ne servono comunque due) un altro...

Averne uno sempre rotto e manco così buono dandogli un ingaggio (per noi) da titolare non è comunque un grande affare visto che poi ti ritrovi una riserva e pure a mezzo servizio

3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Salve😎

e si stanno spingendo al massimo per Bernardo silva e alisson

besos

Dove li stanno spingendo esattamente? Barcellona e Arabia? sefz

Daniele Rugani non è ancora riuscito a rilanciarsi: una sola, disastrosa, presenza da titolare contro l'Udinese e un subentro contro la Cremonese. Il suo riscatto da 2 milioni è obbligatorio in caso di salvezza dei viola ma a patto che giochi almeno 5 partite di almeno 45 minuti: tutto è ancora in bilico.

14 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Daniele Rugani non è ancora riuscito a rilanciarsi: una sola, disastrosa, presenza da titolare contro l'Udinese e un subentro contro la Cremonese. Il suo riscatto da 2 milioni è obbligatorio in caso di salvezza dei viola ma a patto che giochi almeno 5 partite di almeno 45 minuti: tutto è ancora in bilico.

Ma perché ogni volta spuntano fuori dal nulla clausole che puntualmente ci inculano?

• Haha 5

Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ma perché ogni volta spuntano fuori dal clausole che puntualmente ci inculano?

ma robe da matti l'ho scopetto stasera

58 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Oggi Momblano parlava di Brahim Diaz cone nome chiesto da Spalletti. 

Bene. Bravissimo Brahim.

55 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Al posto di chi lo farebbe giocare? 

A destra o nel caso Bernardo decidesse di andare altrove, molto forte anche trequarti.

• Mi Piace 1

@alexpremium89

Scusa se rispondo solo adesso e qui, ma l'altro thread è chiuso. 

Il fatto che senza i ricavi Champions non si possa spendere, lo dice lo Squad Cost Rule della UEFA. 

Con gli attuali ricavi (530 mln) il tetto massimo di spesa per la rosa è fissato al 70%, cioè 371 mln. E già siamo al limite. 

Non entrare in Champions significherebbe diminuire i ricavi e, di conseguenza, il tetto massimo di spesa. Quindi ci dovranno essere dei tagli piuttosto che aumenti di spesa e costi. 

A meno di realizzare cospicue plusvalenze che tutti vorremmo evitare, perché significherebbe sacrificare top player. 

Quindi anche se Elkann volesse "iniettare" 100 milioni per il mercato, non potrebbe farlo. 

• Grazie 1

39 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Basta che poi passano le visite mediche 

Se le trovano tonde non le passano...

30 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Sono davvero curioso di comprendere cosa è stato promesso a Spalletti 

Credo nulla a parte un lauto contratto. 

35 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Sono davvero curioso di comprendere cosa è stato promesso a Spalletti 

Da avergli dato quell'ingaggio senza senso credo niente. Prendi i soldi e accontentati della spazzatura che ti metteremo a disposizione .muttley

• Mi Piace 1

4 minutes ago, bn1897 said:

Da avergli dato quell'ingaggio senza senso credo niente. Prendi i soldi e accontentati della spazzatura che ti metteremo a disposizione .muttley

Penso andrà esattamente così, come con allegri. 

9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Spallettone che va di "dovete capire" esalta 

Vi prego basta con sto Spallettone .doh

Lo chiamava così quell'idiota di Barzaghi per fare il gioco di parole Spallet-one .doh

• Mi Piace 2

Sempre pensato che a questa squadra servano almeno 6 titolari per poter competere per lo scudetto, io pensavo addirittura 8, ma non si può avere tutto, altro che 2 o 3 top e si vince, bocciati i fenomeni Cambiaso, Locatelli, Thuram, Chico e i 4 centravanti, veri o virtuali, ed ovviamente il portiere. 

Condivido i ruoli richiesti da Spalletti, voglio però gente che brucia l'erba come quelli del PSG e del Bayern

No a gente da centro geriatria o mufloni da calcio fiorentino

• Mi Piace 2

1 ora fa, Lorell ha scritto:

Io cercherei di prendere uno di potenzialità da rilanciare tra Real e City, per me ci sono dei profili parecchio interessanti li

Il problema è che hanno stipendi top,quindi i costi volano

28 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Spallettone che va di "dovete capire" esalta 

Praticamente Spalletti sta spiegando, da Elkann in giù, cos'è ( o cosa deve essere) la Juventus.

• Mi Piace 3

11 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Sempre pensato che a questa squadra servano almeno 6 titolari per poter competere per lo scudetto, io pensavo addirittura 8, ma non si può avere tutto, altro che 2 o 3 top e si vince, bocciati i fenomeni Cambiaso, Locatelli, Thuram, Chico e i 4 centravanti, veri o virtuali, ed ovviamente il portiere. 

6 titolari con la potenza di fuoco Juve prendi 6 ciofeghe

Data ovviamente l’incompetenza,la mancanza di ambizione e realismo(si cerca il giocatore pronto che se forte cuba 30/40mln all’anno di costo,quindi ripieghi sulla pippa) e di visione

E la cronica incapacità di vendere e di piazzare i numerosi esuberi che noi però abbiamo strapagato senza problemi 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.