Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei giornali sportivi: Di Gregorio si ripete, dopo il rigore a Martin vola su Djimsiti

Post in rilievo

CdS
Di Gregorio 7
Torna titolare dopo un mese e mezzo e mette di nuovo la firma sulla vittoria: vola su Djimsiti e in uscita nel recupero.

TS
Di Gregorio 6,5 
Il rigore messo da una parte, il guizzo su Djimsiti come nuova istantanea sul comodino. DiGre s'allunga in tuffo, e perfettamente allunga pure la striscia positiva. 

GdS
Di Gregorio 7
Apre la mano, spinge con le gambe e, sulla linea, ferma l’assalto di Djimsiti: vale oro, vale come il rigore parato a Martin.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che per le parate effettuate, sono contento che non abbia fatto errori determinanti e abbia terminato la gara a rete inviolata. È chiaro che ormai a fine stagione si andrà ai saluti, ma spero di non assister piu a certe lapidazioni. Attenzione, non sto dicendo che non vada criticato chi sbaglia o non si dimostra all’altezza, ma che insulti, persecuzioni e campagne d’odio mi urtano. 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,oggettivamente ha sbagliato 2 o 3 uscite in mischia molto pericolose, però alla fine quel che doveva parare lo ha parato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto anche qualche uscita alta fondamentale in quel lungo assalto fatto di cross su cross. Mi pare abbiano calciato anche 13 angoli e di testa erano più bravi loro

Digre ha fatto una stagione non buona ma spero possa dare un buon contributo in queste ultime partite

Poi per l'anno prossimo vorrei un portiere titolare capace di dare maggiore serenità alla difesa (e a me come tifoso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Ho visto che nei voti post match in molti qui non hanno dato peso alla sua prestazione. È stato sicuro, attento e reattivo. Anche per me è stato il migliore in campo. È in netta ripresa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come successo anche con altri calciatori bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, nelle ultime due partite bene Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, a me non convice. Ieri ha fatto una buona prestazione perchè ha fatto un paio di parate importanti, ma al tempo stesso su tutte le occasioni dell'Atalanta nel primo tempo è sempre partito in ritardo ed è stato salvato dal palo o dal pallone che è uscito di 1 cm... non mi da sicurezza, ho sempr el'impressione che parta in ritardo, si tuffi male, non ci arrivi...

Per l'anno prossimo serve un titolare forte, non può essere lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l’amor di Dio, buona prestazione ma la parata su Djimsiti l’avrebbe fatta qualsiasi portiere medio della Serie A. Tiro molto lento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse siamo scottati, forse siamo sfiduciati da tante situazioni, ma non trasmette mai sicurezza. Scritto questo, ieri nei 2 episodi più importanti ha fatto la differenza, merito a lui perché non era facile recuperare lucidità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto da vedere … ma almeno per una volta efficace.

20 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Sarebbe un gran bel secondo portiere se riuscissimo a metter le mani su uno forte

Ecco questo potrebbe essere al più il suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi errori banali quest'anno, un portiere da Juve non può e non deve commetterli, se non in rare occasioni in TUTTA la carriera (come per i più grandi che abbiamo avuto). Io punterei sul giovane Daffara, forse la scommessa vincente l'abbiamo in casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto ciò che dico da mesi: ogni volta che Di Gregorio fa 1 (una) parata, via subito coi titolo di giornale. Questo è un importante indicatore di quanto sia raro che sto ragazzo prenda un pallone senza farlo entrare in porta. Grazie di tutto, dentro un portiere forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gus ha scritto:

Portiere dai movimenti indecifrabili, non sai mai cosa aspettarti. Non da juve

Meno male che Carnesecchi, che dovrebbe costare 40 milioni è che per molti sarebbe "da Juve", ha fatto un movimento tanto indecifrabile che anche Scalvini non c' ha capito niente e abbiamo segnato.

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo voglio ancora dire ma sembra che gli abbia fatto bene la panchina.

Come secondo portiere io lo terrei il prossimo anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Più che per le parate effettuate, sono contento che non abbia fatto errori determinanti e abbia terminato la gara a rete inviolata. È chiaro che ormai a fine stagione si andrà ai saluti, ma spero di non assister piu a certe lapidazioni. Attenzione, non sto dicendo che non vada criticato chi sbaglia o non si dimostra all’altezza, ma che insulti, persecuzioni e campagne d’odio mi urtano. 

Ma perché un Di Gregorio come secondo ??penso a club come Bayern o Real lo farebbero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio o non Di Gregorio diciamo che ieri sera, finalmente, ci è andata bene, abbiamo avuto fortuna, dalle occasioni iniziali sbagliate dai bergamaschi, al nostro goal derivato da pasticcio loro, al “mani” di Gatti che anche se chiaramente involontario spesso viene fischiato come rigore…

Ed abbiamo fatto difficili 3 punti senza Mc Kennie e con Yldiz già tanto a dire a mezzo servizio…

Speriamo sia solo un momento di appannamento dopo una stagione impegnativa…, per fortuna che quasi casualmente abbiamo “raccattato” Boga…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti