Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Sempre più probabile il ritiro dell'Iran dai Mondiali. Ultima chiamata per l'Italia?

Post in rilievo

20 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Ma davvero qualcuno si auspica o spera che l'Italia possa andare ai mondiali in questo modo e soprattutto approfittando di un conflitto?

C'è un limite al senso del ridicolo e della dignità?

posto che a me non piacerebbe per nulla qualificarmi in questo modo, però è un discorso che vale per tutte le eventuali nazionali che sostituirebbero l'iran eh.. qualcuna dovrà andarci se l'iran rinuncia..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Ma davvero qualcuno si auspica o spera che l'Italia possa andare ai mondiali in questo modo e soprattutto approfittando di un conflitto?

Fermo restando che pur tifando italia personalmente non mi piacerebbe qualificarmi tramite ripescaggio, non credo sia colpa nostra o di chi eventualmente verrà ripescato se c'è una guerra. Nessuno si approfitta di niente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo parlando dell'auspicio.

Il mio è quello che l'Iran possa in qualche modo partecipare.

Ma capisco di non essere normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Non so, ne hai visto o conosciuto qualcuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bartebly ha scritto:

Se l'Iran non può partecipare, qualcuno dovrà sostituirlo. Comunque io voto per la Danimarca. Magari ci scappa un clamoroso bis.😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Il Super Playoff con Italia di nuovo a casa sarebbe la mazzata finale sul nostro calcio!!!

Cavolo dovrò comprarmi un'altra maglia oltre quella della Bosnia con cui seguire la partita .sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripescheranno un asiatica....la nostra federazione, oltra ad essere scarsa e aver distrutto con i processi alla Juve il calcio italiano, non conta un cavolo....

poi è anche giusto, siamo andati fuori con la Bosnia....giusto che lo guardiamo dal divano insieme a Barella, Bastoni, Pio e Di Marco:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questo passo anche lo Stato Città del Vaticano non parteciperà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di cartonato in questa vicenda c’è nulla. il regolamento potrebbe arriderci pur non meritando e al Mondiale senza nulla da perdere potrebbe essere pure meglio. con Acciuga in panca ed un 3-5-2 granitico potremmo pure far bene. 

Essere la mina vagante del Mondiale, se gli Iraniani hanno paura di defezioni massicce come per Nazionale femminile capisco che non vogliano andare in USA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia non merita di andare di Mondiali. Deve andare una nazione asiatica e stop

Tra l'altro dovrebbero pure rimborsare le prenotazioni alle Maldive sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manne ha scritto:

Ripescheranno un asiatica....la nostra federazione, oltra ad essere scarsa e aver distrutto con i processi alla Juve il calcio italiano, non conta un cavolo....

il Sor Raffaele Gravina è ancora vicepresidente UEFA e amico di merende di Ceferin e Infantino…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che il campo ha parlato. L'Italia non è riuscita a battere la Bosnia, quindi è giusto che non vada al mondiale. Presentarsi da ripescata perchè un'altra nazione ha rinunciato sarebbe più degradante che non andarci proprio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo un gran quantitativo di prescritti disonesti, essere ripescati sarebbe nel Mood.

Avendo un gran quantitativo di prescritti disonesti, essere ripescati sarebbe nel Mood.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta più logica sarebbe quella di prendere una squadra asiatica.

Conoscendo come sono fatti i vertici italiani, sottotraccia stanno già iniziando a spingere per il ripescaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bartebly ha scritto:

Stavo parlando dell'auspicio.

Il mio è quello che l'Iran possa in qualche modo partecipare.

Ma capisco di non essere normale.

Io sono ancora meno normale, perché anche nel caso non partecipassero, vedrei corretto boicottare tutti un mondiale ospitato in un paese che viola ripetutamente diritto internazionale e buon senso

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondiale è già strapieno di squadre assolutamente inutili, nel caso non dovesse andare l'Iran è giusto che venga preso in considerazione il ranking o magari il percorso di ogni squadra all'interno del suo girone di qualificazione.

Anche un super play-off sarebbe una roba scandalosa in negativo per l'Italia, nella sua scarsità ha vinto tutte le partite (Norvegia a parte ovviamente) e si è giocata il passaggio del turno fuori casa per non si sa bene quale regolamento astruso.

Gravina l'abbiamo fatto fuori, missione compiuta, adesso in caso di esclusione dell'Iran, tifo per il buon senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti