Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) " La Juve pensa alla corsia di sinistra: Cambiaso in bilico, piace Bernasconi"

Post in rilievo

53 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Entrambi giocatori da 3-5-2 ..

E invece secondo me sono proprio perfetti per essere terzini da calcio moderno, tipo Nuno Mendes e Hakimi. Bernasconi più tecnico di Palestra a mio parere.

In realtà pure Cafù 20 anni fa aveva queste caratteristiche di corsa, propensione e fisicità (unite a una tecnica eccelsa) ed è giustamente considerato uno dei terzini migliori della storia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

A me Palestra piace molto ma gioca sulla destra e a noi serve un mancino

Io continuo a pensare che Cambiaso sia migliore a destra. A sinistra però senza di lui dovremmo schierare Cabal o Kostic adattatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, house20 ha scritto:

Un Ad non fa sparate, ma non scherziamo dai. Ha dato un messaggio preciso, non era una frase buttata lì.

Vedremo, per carità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

E invece secondo me sono proprio perfetti per essere terzini da calcio moderno, tipo Nuno Mendes e Hakimi. Bernasconi più tecnico di Palestra a mio parere.

In realtà pure Cafù 20 anni fa aveva queste caratteristiche di corsa, propensione e fisicità (unite a una tecnica eccelsa) ed è giustamente considerato uno dei terzini migliori della storia.

I terzini che servono a noi sono simil Kalulu, Joao Mario , che è un terzino molto propositivo con Spalletti non ha toccato il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Lo tengo d'occhio da prima di Natale. Mi piace molto. 

Neanche a me dispiace. Mi sembra tra l'altro che il nonno, gobbo, lo abbia instradato al calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

a metà  anni 80' organizzo gratuitamente una serata in agosto con Cesare cadeo,Alberto castagna,fanny cadeo,Sabrina Salerno,fausto leali

M'hai ricordato Fiorello quando imita Gianni Minà sefz

"Eravamo io, Fidel, Paco Pena, Sotomayor.."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi fa impazzire 

uno ordinario senza eccessi in positivo

stessa nazionalità, stesso ruolo, stessa età, più o meno, dico Bartesaghi del Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono Di Gregorio, Cabal, Kostic, Koopeiners, David, Openda, Milik oltre ai possibili ritorni di Rugani,Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Joao Mario e  Arthur, tutti giocatori da piazzare assolutamente e trovare rimpiazzi adeguati. 

Non mi andrei a impantanare su nessuno degli altri giocatori a meno che non arrivino offerti folli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Te pareva…, con tutti i giocatori buoni in giro per il mondo, noi per l’ennesima volta dobbiamo andare a perdere le bave dietro ad un giocatore dell’Atalanta, dopo le fortunatissime esperienze passate, e per tornare a finanziare i Percassi & C.., che non ci guardano con molta simpatia, come peraltro tutta la tifoseria bergamasca, per usare un eufemismo…

Questa vale più di 3 punti 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente credo che si debba iniziare dalle tre FALLE che abbiamo in organico... Il portiere, un centrocampista aggiuntivo, un centravanti.

I numerosi giocatori pur non eccelsi ma che tutto sommato il loro apporto possono darlo (e Cambiaso è fra questi) ci sará tempo per sostituirli con dei campioni. Al momento non è possibile 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bianconero92 ha scritto:

Servono terzini sinistri, l'atalantino mi pare un classico cavallone da 5-3-2

L'abbiamo in casa leggendo sul web David Puczka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernasconi è un buon profilo, ma ha giocato troppo poco in Serie A per essere una certezza. Piuttosto, inizierei a muovermi in anticipo su profili come Leoni, Palestra, Scalvini, Calafiori... Non sono contrario ai giocatori stranieri, ma oggi in Italia i talenti pronti per squadre di alto livello sono sempre meno.

Storicamente, una maggiore attenzione ai profili italiani alla Juventus ha portato benefici e non mi dispiacerebbe vedere una strategia simile anche in ottica Nazionale, soprattutto dopo alcune scelte e risultati recenti poco positivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Bernasconi è un buon profilo, ma ha giocato troppo poco in Serie A per essere una certezza. Piuttosto, inizierei a muovermi in anticipo su profili come Leoni, Palestra, Scalvini, Calafiori... Non sono contrario ai giocatori stranieri, ma oggi in Italia i talenti pronti per squadre di alto livello sono sempre meno.

Storicamente, una maggiore attenzione ai profili italiani alla Juventus ha portato benefici e non mi dispiacerebbe vedere una strategia simile anche in ottica Nazionale, soprattutto dopo alcune scelte e risultati recenti poco positivi.

Palestra si, Calafiori ha un ginocchio ricostruito, eviterei. Scalvini è anche fragile. Leoni mi ha fatto una buona impressione quando ha giocato bene contro di noi l'anno scorso a 18 anni, annullando Vlahovic, ma anche lui viene da un intervento al crociato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Simo78 ha scritto:

un'operazione sensata sarebbe andare a bergamo con cambiaso e 20 M e portare a casa palestra, unico vero talento del nostro calcio, giocatore che va a velocità doppia nel nostro campionato. 

Anche Bellanova va al doppio, anche Bernardeschi a 34 anni va al doppio. C'è gente con un motore diverso, ma non basta solo quello. Io non sono sicurissimo di Palestra, ma un investimento forse potrebbe anche starci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che avevo letto "piace Berlusconi" 🤣

Cambiaso lo cederei IERI, ma Bernasconi? Ma davvero? Vogliamo regalare sempre soldi all'atalanta?

Si era vociferato ultimamente ad esempio del terzino dello sporting, tal Maxi Araujo che per me è forte e la valutazione era di 7-8 M in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

atalanta se vende uno a 20mln deve essere scarso😀

Infatti quello buono era quotato 60mio e lo abbiamo preso noi. Mannaggia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti