Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic ci prova per il Milan, Spalletti deciderà in extremis per non correre altri rischi"

Post in rilievo

Non credo che Vlahovic  giocherà più con la Juve, almeno fino a quando la sua situazione contrattuale non sarà risolta e sono molto curioso di vedere cosa succederà nel caso Juve e atleta dicidessero di separarsi.

Certo il coltello dalla parte del manico, ora, ce l'ha la Juve.

.fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace proprio come persona. Poco umile, umorale e presuntuoso. Non vale la pena tenerlo. Anche troppo soggetto ad infortuni. Che dimostri di meritare la Juve iniziando a dimezzarsi lo  stipendio, poi si vede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

E' quello che ci aspettavamo accadesse fin dalla prima di campionato.

Purtroppo, ad oggi, David ha complessivamente deluso. Se avesse reso come da aspettative, forse il discorso del rinnovo di Vlahovic non si sarebbe nemmeno riaperto, e comunque la Juve sarebbe stata in ogni caso molto più categorica (o accetti quello che ti propongo, o ciao).

Invece le delusioni David-Openda ci mettono in posizione più debole nelle trattative per l'eventuale rinnovo.

Un attimo. David non si può dire abbia sfondato, ma è un giocatore valido, nemmeno paragonabile a Openda. 

Ora, però, per come si sono messe le cose, a meno che Dusan non si metta a fare sfracelli in allenamento (dopo 5 mesi di stop la vedo difficile),  mi sa tanto che David parta in pole per giocare queste ultime  partite. Poi, se ci qualifichiamo con qualche giornata di anticipo (pure questo è possibile), spazio al poro Dusan.

In quanto ai rinnovi, dipende da tante cose. David, ad esempio, giocherà i mondiali in casa da titolare. Dovesse disputare un buon torneo con conseguenti offerte "strepitose"... Ciao ciao... 🤓

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, area.51 ha scritto:

Mai più in campo con la maglia della Juve”? Guarda, quelli che tu chiami “sostenitori” di Vlahovic in realtà non sono tifosi romantici… sono semplicemente realisti.

Perché ok, puoi anche decidere di mandarlo via, ma poi qualcuno deve pur spiegare:

con quali soldi prendi un altro attaccante,

e soprattutto come eviti di ritrovarti in casa un nuovo David o un nuovo Openda 

E qui arriva la parte più divertente: se arriviamo tra le prime quattro, i soldi della Champions vanno dritti dritti nel riscatto di Openda. Tutto il malloppo. Fine. Game over.

Quindi sì, possiamo anche fare i duri e dire “via Vlahović”… ma poi ci ritroviamo a cercare un centravanti con il budget di un panino allo stadio.

Insomma: non è sostenerlo, è fare i conti con la realtà.

Openda verrà pagato in 4 anni e i soldi della Champions sono ben più di 40 mln del suo cartellino. 

Questo a prescindere dal fatto che il serbo è scarso (infatti non ha mercato) e ha saltato 53 partite dal 2022, quasi tutte per problemi muscolari.

Infine l' anno scorso siamo arrivati quarti con Kolo titolare, quest' anno siamo a +5 e il serbo non è titolare da Ottobre... e sorvolo sulla risatina in Supercoppa, il like a Bellingam, l'essersi messo all' asta dopo che la Juve ha investito 150 mln su di lui, fra cartellino e ingaggio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che sia disponibile perlomeno in panchina... Questo la dice tutta x quanto riguarda le risorse del nostro reparto offensivo... Spero che x la prossima stagione si allestisca un attacco all'altezza... Manca terribilmente un attaccante che oltre a fare gol... Sappia fare reparto... Possesso palla.. Cosa utile in determinate partite... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, area.51 said:

Il “presente” di Vlahovic se non si infortuna , anche in una Juve che crea poco, crossa meno e rifinisce male ,sono 15 gol a stagione garantiti, sempre. Questo non è passato, è statistica. E se gli metti Spalletti, che vive di cross, catene laterali e palloni sul primo palo, rischia pure di farne di più.

Allegri , uno che di Juve se ne intende e che conosce Vlahovic meglio di tutti , lo vuole al Milan. Un motivo ci sarà, no? Ma certo, noi invece siamo qui a dire che è “inutile”.

Poi, certo, tu fai il tifoso  e ci sta. Ma proprio perché fai il tifoso, dovresti sapere che:

se parte Vlahovic, devi comprarne uno migliore,

e per comprarne uno migliore servono soldi veri,

soldi che non abbiamo, perché tra FPF, bilanci e Openda da riscattare ci rimane giusto il budget per un panino allo stadio.

Uno migliore di vlahovic lo trovi anche in serie b

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare cosa?

A questo punto mi sembra che sia l’ora che la società tuteli i suoi patrimoni e questo significa far giocare chi ha un contratto in essere che non scade tra due mesi.

Dusan non è più un nostro problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, velas ha scritto:

Un attimo. David non si può dire abbia sfondato, ma è un giocatore valido, nemmeno paragonabile a Openda. 

Per esigenze di sintesi li ho accomunati dicendo che sia lui sia Openda hanno deluso.
Poi chiaramente possiamo fare tutti i distinguo del caso e concordo sul fatto che mentre Openda è stato assolutamente impalpabile (e gli sono state concesse anche poche occasioni per provare a ritrovare un pò di morale), David comunque qualcosa ha fatto in termini di gol e partecipazione al gioco corale, accumulando anche un discreto minutaggio, favorito dalla lunga assenza di Vlahovic.
Resta il fatto che Iceman era stato preso per raccogliere l'eredità di Vlahovic ma ha messo a segno complessivamente, in tutte le competizioni, 8 gol, dispensando 5 assist.
Sicuramente meglio del "nulla" di Openda, ma certamente non abbastanza. Tanto che Spalletti in qualche occasione ha preferito ricorrere allì'idea del falso nueve.

Per quanto riguarda le ultime partite, chiaramente le prossime 2 penso che vedranno David in campo e Vlahovic a recuperare con calma, sarebbe assurdo rischiarlo dopo il lungo stop, qualunque sia il destino del serbo (rinnovo o cessione a parametro zero).

Sui rinnovi, come dici tu, staremo a vedere. Sicuramente David non è incedibile, ma dovesse arrivare una buona offerta a seguito di un Mondiale ben giocato (anche se non credo che il Canada farà moltissima strada) potrebbe essere uno dei sacrificabili, con annessa ricca plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/21/2026 at 6:48 AM, pablito77! said:

Ma non fategli fare il riscaldamento… 😅

Io eliminerei la panchina, visto che si è infortunato in panchina ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, zebra67 ha scritto:

...

L'attacco va comunque profondamente modificato, a prescindere da Vlahovic: Milik e Openda sono sicuri partenti, David è in bilico.
...

Scusa ma sarà il contrario. David è a zero e quindi puoi rottamarlo facilmente. Per Openda invece 40mln nessuno ce li darà e, purtroppo,  salvo prestiti lo rivedremo al ritiro estivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Scusa ma sarà il contrario. David è a zero e quindi puoi rottamarlo facilmente. Per Openda invece 40mln nessuno ce li darà e, purtroppo,  salvo prestiti lo rivedremo al ritiro estivo.

Hai inteso male il senso di quello che ho scritto: non parlo di collocabilità sul mercato più o meno facile, ma del fatto che mentre Milik e Openda sono SICURI partenti, a mio avviso David, con un discreto finale di stagione, potrebbe avere delle residue chances di essere confermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti