Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic ci prova per il Milan, Spalletti deciderà in extremis per non correre altri rischi"

Post in rilievo

Per la sfida di domenica sera a San Siro i bianconeri coltivano la speranza di ritrovare almeno in panchina Vlahovic fermatosi di nuovo a Pasquetta durante il riscaldamento di Juve-Genoa. Ottimismo in crescita, ma cautela sempre massima visti i precedenti degli ultimi mesi. Spalletti deciderà in extremis se convocare il numero 9 come munizione d’emergenza per lo scontro diretto contro i rossoneri avanti di soli tre punti in classifica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Vs News ha scritto:

Spalletti deciderà in extremis se convocare il numero 9 come munizione d’emergenza

è una pallottola a salve...

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma non fategli fare il riscaldamento… 

Ha iniziato a riscaldarsi al 20’ e lo hanno richiamato al 65’, compreso l’intervallo era un’ora di riscaldamento… ovvio che poi si rompe sefz 

Scherzi a parte, quel muscolo lì e’ uno dei più sollecitati quando scatti e quindi c’è ben poco da rischiare,  se tu ricominci a spingere quando non sei guarito al 100%, sei matematicamente certo di spaccarti di nuovo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ha iniziato a riscaldarsi al 20’ e lo hanno richiamato al 65’, compreso l’intervallo era un’ora di riscaldamento… ovvio che poi si rompe sefz 

Scherzi a parte, quel muscolo lì e’ uno dei più sollecitati quando scatti e quindi c’è ben poco da rischiare,  se tu ricominci a spingere quando non sei guarito al 100%, sei matematicamente certo di spaccarti di nuovo. 

Praticamente non è riuscito nemmeno a vedersi la partita comodamente seduto in panchina. Si è riscaldato tutto il tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rischiamo per niente.... va buttato dentro solo se a 10-15 minuti dalla fine se non stiamo vincendo ma buttando in area molti palloni che come al solito finiscono nel vuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi lo vuole? E’ scarso quando è in perfetta forma, figuriamoci al rientro da un infortunio…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Adoro questi articoli solo per leggere i tuoi commenti 😂

come ben sai, amandolo molto, non posso sicuramente astenermi... 😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore medioman ormai sempre rotto...

mi auguro di non rivederlo alla ripresa dopo la pausa estiva...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece se ci sono possibilità deve giocare. Abbiamo aspettato un mese che rientrasse e si è infortunato durante il riscaldamento. Se non è in grado di mettere piede in campo, ed è una specie di Milik 2 bisogna saperlo, così questa trattativa per il rinnovo non la iniziano proprio. Basta caritas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Certo, ha bisogno di giustificare la richiesta dei 12mln che gli ha chiesto... 

Se non sta attento a settembre si ritrova al Bruges.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Se non sta attento a settembre si ritrova al Bruges.

Non corre questi rischi, male che gli vada va a prendere altrove 6-6,5 annui. Il Bruges non rientra tra le squadre che possono arrivare a tali cifre, è possibile un arrivo al Milan (che potrebbe "girargli" l'ingaggio che percepisce Leao, che mi sembra in rotta con l'ambiente), o in qualche squadra di Premier di medio cabotaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gioca da mesi a che serve portarlo in panchina?

A meno che non stiamo 3 a 0 e gli facciamo fare minutaggio 

In prospettiva non so. Mi sembra che si rompa troppo spesso. E poi basta .serve anche serenità e questo tira e molla ha stancato onestamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che ci prova ad essere preso dal milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, io lo rischierei. Tanto non lo teniamo...

Se combina qualcosa bene, se si rompe ciao ciao.

È ancora giovane, troverà sicuramente qualcuno che gli dà 12 milioni. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti