Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus ieri ha seguito Bernasconi in Coppa Italia, se parte Cambiaso il nerazzurro è la 1ª scelta"

Post in rilievo

Emissari bianconeri presenti a Bergamo durante Atalanta-Lazio: prodotto del vivaio atalantino ha un contratto fino a giugno 2030.

Il laterale sinistro dell’Atalanta candidato ideale nel caso in cui la Juve decidesse di sacrificare Cambiaso (piace al Barcellona, la Juve chiede 40 milioni): il nerazzurro piace per duttilità e propensione offensiva. I Percassi, però, hanno già fissato un prezzo: 25 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quando portammo a casa Cambiaso c’era molta perplessità… Il ragazzo sta crescendo, stranamente il prezzo non pare ai livelli atalantini che di solito sparano dai 40 in su. Dovesse partire Andrea potrebbe essere uno dei papabili.

Poi vado OT, ma il cognome mi piace in quanto è lo stesso di Davide Van De Sfroos. 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderei sia lui che Grimaldo in uscita dal Leverkusen, in modo da avere una coppia di terzini sinistri ottima. L’importante comunque è che Cambiaso e Cabal spariscano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò l'unico, ma trovo che Cambiaso sia un giocatore di livello nettamente superiore a Bernasconi: il primo ha delle distrazioni ma è un terzino con una tecnica da mezzala di qualità, il secondo è un buon gregario a tutta fascia. 

Se poi si vuol prendere comunque l'atalantino come rincalzo, certamente lo preferisco a Cabal e al Kostic attuale. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In coppia con un altro buono si potrebbe anche fare, se si deve puntare su di lui come titolare sono abbastanza scettico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto di tutte le distrazioni, e che ci sono di quelle partite in cui Cambiaso andrebbe attaccato al muro, sono giocatori (ad oggi) di categorie diverse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Sinceramente, ambirei a qualcuno di meglio.

41 minuti fa, fjgt ha scritto:

Secondo me anche Zappacosta gli è superiore.

Dovrebbe costare 15ml al max.

effettivamente, anche a me, 'sto Bernasconi dice poco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

livelli atalantini che di solito sparano dai 40 in su

attenzione perché in una settimana siamo passati gia da 20 a 25,a fine giugno a 40 con i bonus compresi ci dovremmo arrivare 😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

attenzione perché in una settimana siamo passati gia da 20 a 25,a fine giugno a 40 con i bonus compresi ci dovremmo arrivare 😎

Hai ragione Bro, avevo trascurato l’inflazionamento che l’interesse della Juve porta sui cartellini dei giocatori. Se poi facesse pure un gol si salvi chi può!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Come con Koopmeiners, ricordo che la cifra parti' da 30 mln, poi lo pagammo il doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho seguito anche io, ieri non mi ha impressionato (altre volte mi era piaciuto di più).

Ha fisico e personalità (per giocare a Bergamo, che abbiamo già appurato essere un altro sport e non significa nulla), ma tecnicamente non mi sembra nulla di che.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco spiegato perchè si è infortunato, basta la nostra sola presenza sugli spalti ormai .asd 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Sarò l'unico, ma trovo che Cambiaso sia un giocatore di livello nettamente superiore a Bernasconi: il primo ha delle distrazioni ma è un terzino con una tecnica da mezzala di qualità, il secondo è un buon gregario a tutta fascia. 

Se poi si vuol prendere comunque l'atalantino come rincalzo, certamente lo preferisco a Cabal e al Kostic attuale. 

Il tuo ragionamento Non fa una piega. 
Sono d’accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernasconi onestamente non mi fa impazzire....in più vorranno tanti soldi, il doppio di quello che vale....

1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Il problema è Palestra che è quello forte e andrà in fogna...

Non lo so che Percassi i soldi li vuole veri, quelli del Monopoli non gli vanno bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti