Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GdS) "Di Gregorio può entrare nell'affare Alisson, prima di Milan-Juve nuovo vertice tra i bianconeri e l'entourage del brasiliano"

Post in rilievo

Prima della  sfida di domenica a San Siro contro il Milan è previsto un nuovo vertice tra la Juventus e l’entourage di Alisson. Trovata in tempi non sospetti un’intesa verbale di massima, adesso le parti vogliono portare a termine l'operazione. Gli inglesi difficilmente si opporranno alla volontà di Alisson, però pretenderanno un indennizzo: almeno 10-15 milioni, cifra che potrebbe essere “coperta” dalla Juventus attraverso l’inserimento di Di Gregorio, vicino ad Anfield nel 2024. Il Liverpool, in caso di addio del totem, dovrà acquistare un altro portiere e l’ex Monza è uno dei nomi in lista.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insieme ad Allison va preso anche un secondo affidabile fisicamente , altrimenti si rischia di far fare una decina di presenze a Pinsoglio il prossimo anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

operazione che poco mi convince, visto che furbescamanente il liverpool ha fatto valere l'opzione per il rinnovo di 1 anno con scadenza giugno 2027 per non perderlo a zero. Aggiungiamoci l'età (va per i 34) e che, negli ultimi 2 anni, è stato oggetto sovente di infortuni muscolari.

Che poi Di Gregorio, si deve eclissare da Torino, è un altro discorso ancora...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Così però no…

Credevo arrivasse a zero.

Purtroppo hanno fatto un rinnovo di un anno proprio per evitare di perderlo a zero. Se nessuno si fa avanti schifo non gli fa tenerselo, ma se qualcuno lo vuole deve pagarglielo. 😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ostrega! Questa è una bomba alla Maurizio Mosca!😂

Occhio che Marisa ti manda i carabinieri a casa..

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene anche nomi tipo Alisson in porta, anche se visti i costi, non partirei da li. Il dubbio è che il Liverpool di solito fa mercati dove si paga tanto, sia a comperare che a vendere. E lui è in scadenza ma non del tutto, mi pare. Vista l’opzione di rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dobbiamo vendere, tutti che cercano sconti o di fregarci.. Quando dobbiamo comprare, tutti che fanno i furbi e cercano di soennarci.. Ma anche per le altre squadre è così? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson bel portiere, ma mi sembra un incastro troppo perfetto con Di Gregorio da loro. Tutto è possibile eh, ma ci credo poco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie che immagino trasmetteranno gioia, fiducia e sicurezza a chi dovrà difendere i nostri pali in uno scontro diretto per un posto Champions...
Direi che il tempismo della Gazzetta è come al solito perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Insieme ad Allison va preso anche un secondo affidabile fisicamente , altrimenti si rischia di far fare una decina di presenze a Pinsoglio il prossimo anno. 

Io prenderei quel giovane francese che voleva Comolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

ti propongo caprile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi per il pari età Szczesny (34), non solo non prendemmo il becco di un quattrino, ma dovemmo anche dargli una buonuscita.
Invece il Liverpool pretende anche 10 mln.
Andiamo oltre, investiamo su Carnesecchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Gli inglesi difficilmente si opporranno alla volontà di Alisson, però pretenderanno un indennizzo: almeno 10-15 milioni

Lasciare perdere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rooney10 ha scritto:

Noi per il pari età Szczesny (34), non solo non prendemmo il becco di un quattrino, ma dovemmo anche dargli una buonuscita.

Gli atalantini lasciali a Bergamo 

Grazie 

10 milioni per alisson. 32 anni non mi pare un salasso , prendere molto di ingaggio ok

J salasso sono koop a 60 e Nico a 35/40

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xtreme ha scritto:

Vediamo se riusciamo a farci fregare anche stavolta.

Ultimamente le fregature le ha prese il Liverpool dalla Juve, Poulsen Arthur e Chiesa non hanno avuto molta fortuna nei reds 😄  Comunque i costi non sono esagerati, il problema è che se prendi un portiere con problemi fisici devi avere un secondo affidabile, o credi che Di Gregorio possa migliorare e lo tieni a dare il cambio al brasiliano sperando che in una o due stagioni con meno pressioni possa maturare definitivamente o devi avere un giovane promettente da far crescere. Tenersi Perin non avrebbe molto senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Ultimamente le fregature le ha prese il Liverpool dalla Juve, Poulsen Arthur e Chiesa non hanno avuto molta fortuna nei reds 😄  Comunque i costi non sono esagerati, il problema è che se prendi un portiere con problemi fisici devi avere un secondo affidabile, o credi che Di Gregorio possa migliorare e lo tieni a dare il cambio al brasiliano sperando che in una o due stagioni con meno pressioni possa maturare definitivamente o devi avere un giovane promettente da far crescere. Tenersi Perin non avrebbe molto senso

Il tema è che non si dovrebbe mai prendere nessuno con frequenti problemi fisici, men che meno uno che viene per fare il titolare. 
Se prendi qualcuno, consapevole che ha dei problemi, a me non sembra una mossa molto intelligente.
I giovani promettenti da far crescere, tipo ad esempio i Daffara, per crescere devono giocare. Se stanno a guardare gli altri è solo tempo perso. Per lui e per la Juventus.
Anche perché il portiere è il ruolo che più di tutti gli altri limita gli spazi di manovra di chi non parte titolare. I giovani vanno fatti giocare. I numeri 12 ideali sono quelli alla Bodini o alla Rampulla, ovvero portieri esperti, affidabili, poco cari e che sai già cosa possono darti.

Lo ripeto per l'ennesima volta. Se metti un giovane come secondo portiere, già di base non è esperto per gestire la porta della Juventus quindi partiamo proprio malissimo. Se poi ci aggiungiamo che gioca una volta ogni chissà quando, è pure poco pronto da un punto di vista reattivo. Tenere come 12esimo uno che ha potenziale, da qualsiasi parte la guardo, mi sembra una cosa con pochissimi pro e tantissimi contro.

E come Juventus ti neghi a prescindere la conveniente opportunità di capire dove un giovane può arrivare. Si taglia alla radice qualsiasi opportunità di avere un potenziale portiere titolare o di farci magari 10 o 20 milioni solo uno o due anni dopo come successo con Audero. In sintesi, un danno tecnico ed economico.

Un numero 12 sui 30 anni sai già benissimo cosa ti può dare, quanto può essere affidabile e sa già che se viene a fare il 12esimo e che accetterà a prescindere qual è il suo ruolo all'interno della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Rooney10 ha scritto:

Se non ricordo male, fu la Juve del nuovo corso (Thiago Motta) a voler epurare anticipatamente, rispetto alla scadenza del contratto, una serie di giocatori, tra i quali appunto Szczesny.
Quando è la società a voler sciogliere anticipatamente un vincolo nonostante il calciatore sia tutelato da un anno di contratto, è normale che per facilitare la risoluzione consensuale venga prevista una buonuscita. E Szczesny lo aveva detto in tutte le salse che gli sarebbe piaciuto giocare ancora un anno e chiudere la carriera alla Juve.

Il caso di Alisson è diverso: è il portiere brasiliano a volersene andare, quindi è normale che il Liverpool pretenda che il nulla osta alla cessione sia almeno remunerato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti