Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, *demo* ha scritto:

Chi sono due giocatori diversi?

Non so di chi parli nella seconda frase, io non sono, ahimè, né l'uno né l'altro.

Con la terza frase i sembra che sia tu a metterti su un piedistallo...io non ho mai detto né pensato di dire quella frase a nessuno nel mondo...buona serata pasquà!

Tu no, ma l'utente Anton10.

Ti è arrivato a te, è stato un mio errore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Tu no, ma l'utente Anton10.

Ti è arrivato a te, è stato un mio errore.

meno male....ho capito con i messaggi successivi chi erano i due...io Jashari penso di non averlo mai visto giocare se non da subentrato nel Milan....pensa tu! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, scaracolis ha scritto:

chi disprezza compra...

calcisticamente mi ha stupito in positivo e non me ne priverei mai,peccato sia tappo,altrimenti probabilmente potresti metterlo anche in porta e farebbe il suo dovere più dignitosamente del portiere titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Charles Lemon ha scritto:

Io voto sì per Stiller proprio perché è brutto (in realtà pare abbia una malformazione congenita).

Uno così ha sicuramente la pellaccia dura .sisi 

Ma che problema c'è se Stiller è brutto?

Deve scendere in campo, non partecipare a un corso di bellezza.

Ricordate Romeo Benetti?

Ecco, magari fosse come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Siete proprio sicuri che sono due giocatori diversi?

Tutti allenatori in questo Forum, tutte menti eccelse.

Ma fatevi un bagno di umiltà e scendete dal piedistallo.

Si sono sicuro perche’ forse e dico forse l’ho visto giocare spesso in belgio? l’anno scorso scrissi proprio di lui perche’ al Club brugge giocava alla grande.

Non c’entra nulla fare l’allenatore, bagno di umilta’ o piedistallo, se sono due giocatori diversi e’ cosi’, non perche’ lo scrivo io, ma perche’ basta vedere che movimenti fanno, dove giocano e soprattutto come giocano.

Poi hai scritto una falsita’ sul calendario, il loro sulla carta e’ molto piu’ difficile del nostro, se poi Verona e Lecce sono piu’ forti Fiorentina e Lazio e’ un tuo parere, rispettabile, ma strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

O resta e facciamo mercato all altezza o porti qualcuno che ci dia 45 milioni e faremo mercato all altezza lo stesso 

Il Bremer visto dopo l'infortunio non mi sembra eccezionale 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scaracolis ha scritto:

fa scappare gli sponsor, e crollano i social: chiediamo parere @velas e all'ufficio facce

L'ufficio facce passa in azione solo dopo l'ufficialità, se no avoja a inseguire tutti i rumors. Alcune voci di corridoio, però, avrebbero informalmente manifestato qualche perplessità verso il muso da pesce lesso portoghese... Non so se @Karma Cop e @Leppe siano al corrente di queste voci dal sen fuggite. 🥸

PS

Cmq Stiller pare il figlio str***o di Stielike. Tale padre tale figlio 🥸

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: se all'inizio della prossima stagione Thiago Motta dovesse accasarsi in qualche squadra, quanto andremmo a risparmiare sul suo stipendio non più da pagare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Nico Gonzalez non ha giocato? 

Riscatto saltato o c'è ancora margine?

entrato al minuto 63

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Il Bremer visto dopo l'infortunio non mi sembra eccezionale 

Cio' non toglie che ha ragione. Ora non dico che si deve avere un istant team, perche' i top club costruiscono guardando anche medio-lungo termine, ma a sto giro serve altro in rosa. Come dicevo l'altro giorno, se in sto mercato non si svolta, i giocatori ti piantano in asso, soprattutto nel calcio di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sbymarti ha scritto:

Mai...noi li vinciamo sul campo...

Vabbè si scherza eh. La goduria sarebbe vedere gli infami in B, poi il cartone possiamo pure lasciarlo al Napoli per metterci la pizza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Black White ha scritto:

Cio' non toglie che ha ragione. Ora non dico che si deve avere un istant team, perche' i top club costruiscono guardando anche medio-lungo termine, ma a sto giro serve altro in rosa. Come dicevo l'altro giorno, se in sto mercato non si svolta, i giocatori ti piantano in asso, soprattutto nel calcio di oggi.

Ho capito ma pensiamo a fare bene la restante stagione e poi si può affrontare il discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, velas ha scritto:

L'ufficio facce passa in azione solo dopo l'ufficialità, se no avoja a inseguire tutti i rumors. Alcune voci di corridoio, però, avrebbero informalmente manifestato qualche perplessità verso il muso da pesce lesso portoghese... Non so se @Karma Cop e @Leppe siano al corrente di queste voci dal sen fuggite. 🥸

PS

Cmq Stiller pare il figlio str***o di Stielike. Tale padre tale figlio 🥸

Stiller, così a naso, mi piace...

Ma OT pensavo... Lautaro e Marcus Thuram a 25 la coppia ci potrebbero interessare? sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Io non concordo.Thuram ha scarsa qualità e difende poco. Ha solo lo strappo palla al piede

Ha fisico e corre , forte di testa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Adrianick ha scritto:

Infatti non devono fare accrocchi contabili per sopravvivere (quello che facevano) ma devono spendere dato che la nostra proprietà é miliardaria e che la Juventus merita di essere nel gotha mondiale del calcio.

Il problema è che nessuno investe su una società che appena un magistrato napoletano o interista si sveglia con la luna storta la penalizzano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ha fisico e corre , forte di testa .

Forte di testa direi proprio no, sarà 1.95 ed è una delle sue più evidenti lacune 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Forte di testa direi proprio no, sarà 1.95 ed è una delle sue più evidenti lacune 

Sarei curioso di vedere il una partita Thuram da una parte e Stiller o come si chiama dall altra quanti palloni ne colpisce uno e quanti l altro , quante palle recupera una , quanti contrasti ecc , 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Sarei curioso di vedere il una partita Thuram da una parte e Stiller o come si chiama dall altra quanti palloni ne colpisce uno e quanti l altro , quante palle recupera una , quanti contrasti ecc , 

Non conosco Stiller ma ho visto sufficientemente Thuram per dire che nonostante la mole il colpo di testa non sia un suo punto di forza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Stiller, così a naso, mi piace...

Ma OT pensavo... Lautaro e Marcus Thuram a 25 la coppia ci potrebbero interessare? sefz 

Marcus sì. Con Lautaro credo che l'ufficio facce potrebbe esprimere qualche perplessità. 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Marcus sì. Con Lautaro credo che l'ufficio facce potrebbe esprimere qualche perplessità. 🤓

Credimi, alla fine è l'unico che gli fotterei. Gli altri, Dio mi è testimone, mi fanno schifo anche a toccarli con un bastone e sono serio .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.