Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1

Post in rilievo

In fondo i prescritti sono sullo stesso livello del Bayern: anche loro hanno preso 5 goal dal PSG...peccato che i tedeschi ne hanno pure fatti 4 a differenza loro sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, De$mo ha scritto:

Per.fare 12 gol basta giocare con le difese a * pure in serie b

Infatti inda a talanta han fatto un figurone..,🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile partita mamma mia. A mille km/h.

Hai voglia a criticare le difese... Ma o metti il pullman davanti all'area ed alla fine le prendi comunque... Oppure giochi coraggiosamente così e che vinca il migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Io rosicherei come un castoro, lo so già...ma sarei fierissimo di avere una squadra in semifinale di champions che se la gioca cosi.

E devo dire che siamo tutti piu maturi di quello che pensiamo,lo abbiamo visto anche dopo l'eliminazione col galatasaray,dove abbiamo applaudito davanti a quello che ci hanno offerto i ragazzi 

Credo che saremmo orgogliosi ma allo stesso tempo rosicando tantissimo perché poi al di la di tutto il risultato finale e quello che conta ai fini di jn passaggio el turno o di un trofeo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rosicherei come un castoro, lo so già...ma sarei fierissimo di avere una squadra in semifinale di champions che se la gioca cosi.

E devo dire che siamo tutti piu maturi di quello che pensiamo,lo abbiamo visto anche dopo l'eliminazione col galatasaray,dove abbiamo applaudito davanti a quello che ci hanno offerto i ragazzi 

Ma è normale rosicare perché gli errori contano più delle belle cose, è sempre stato così.

Per il resto, non sarei contento, son sincero. Anche se vorrei tanto vedere la Juve  giocare così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Credo che saremmo orgogliosi ma allo stesso tempo rosicando tantissimo perché poi al di la di tutto il risultato finale e quello che conta ai fini di jn passaggio el turno o di un trofeo 

Le sconfitte fanno sempre male,poi a noi juventini in questa coppa fanno male il triplo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Da spettatore neutrale meno male che il Bayern ha riaperto i giochi, ci sarà da divertirsi al ritorno 

Che tenuta mentale...pensavo si squagliassero definitivamente dopo il 5a2, in ogni caso hanno giocato meglio i tedeschi, il psg micidiale nelle ripartenze, secondo me il bayern nonostante sia in svantaggio al ritorno in casa può dire ampiamente la sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 minuti senza un briciolo di giro palla.

Solo ripartenze a 100 allora da una parte e dall'altra.

Mai vista una roba del genere, pazzesco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma è normale rosicare perché gli errori contano più delle belle cose, è sempre stato così.

Per il resto, non sarei contento, son sincero. Anche se vorrei tanto vedere la Juve  giocare così.

Beh si,contenti di perdere, anche se "bene", non si puo essere... però se vedessi la juve giocare così in una semifinale di Champions inizierei ad avere quell'ottimismo che in questa competizione proprio non riesco ad avere .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma sono combattuto. Mi piacerebbe vedere la mia squadra del cuore giocare con questa mentalità, ma poi quando vedo quella difesa sul 5-2 dico, ma come cazso difendono questi? Ci vorrebbe equilibrio in tutto. Va bene lo spettacolo ma quando c'è la squadra che si tifa, la percezione è completamente diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

In fondo i prescritti sono sullo stesso livello del Bayern: anche loro hanno preso 5 goal dal PSG...peccato che i tedeschi ne hanno pure fatti 4 a differenza loro sefz

Quando sono triste o depresso mi riguardo il documentario di Caressa e quel chiorbone di Bergomi che hanno documentato tutta la finale partendo da Milano fino al triste ritorno a casa. Acquisisco così tanta adrenalina che vado in sovraccarico umorale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

90 minuti senza un briciolo di giro palla.

Solo ripartenze a 100 allora da una parte e dall'altra.

Mai vista una roba del genere, pazzesco. 

Un sogno ad occhi aperti per uno come il sottoscritto che non ha mai digerito il tiki taka, soprattutto quello originale del barcellona di pep .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Penso che a Monaco vincerà il Bayern, quando gli girano certe cose ai crucchi significa che vincono il trofeo 

Mah, dopo di noi e l’Atletico Madrid, credo siano loro sul 3 gradino del podio come sfighe in questa competizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Che tenuta mentale...pensavo si squagliassero definitivamente dopo il 5a2, in ogni caso hanno giocato meglio i tedeschi, il psg micidiale nelle ripartenze, secondo me il bayern nonostante sia in svantaggio al ritorno in casa può dire ampiamente la sua.

Per me rimane un fifty/fifty a tutti gli effetti. Non saprei su chi puntare un euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sogno ad occhi aperti per uno come il sottoscritto che non ha mai digerito il tiki taka, soprattutto quello originale del barcellona di pep .sisi

Quel Barcellona tecnicamente era n volte più forte di queste due. Ma quel calcio è “obsoleto”, oggi. E credo lo sarà per sempre con l’aumento di giocatori veloci e tecnici provenienti da seconde generazioni o africani/sudamericani cresciuti in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern stasera ha segnato i gol numero 164, 165, 166 e 167 della sua stagione
Se non è un record poco ci manca

Solo in Bundesliga 113 (in 31 partite, 3,6 a gara 😱) quasi il doppio del secondo attacco (Borussia 65)

Macchina da gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.