Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Moretto: "Per Nico Gonzalez l'Atletico vuole rinegoziare gli accordi, ma la Juventus valuta anche il ritorno"

Riprendereste Nico?  

1. 1. Riprendereste Nico?

• Si
      117
    • No
      109

Post in rilievo

22 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

NO. Tuttavia vediamo cosa decidono di fare con Zhegrova 

Mandiamolo all'Atletico, ce lo ri-atletizzano e valorizzano, poi faranno nuovamente i pidocchi e noi ce lo riprenderemo  sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Mandiamolo all'Atletico, ce lo ri-atletizzano e valorizzano, poi faranno nuovamente i pidocchi e noi ce lo riprenderemo  sefz 

Perché No!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti pareva che non tornava indietro .ghgh noi per riscattare un giocatore basta che arriviamo decimi. Gli altri invece ( giustamente) una follia del genere non la farebbero mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma lo avete visto Nico lo scorso anno?Questo è un brocco, non segna nemmeno se porta il pallone in porta con le mani, tutto fumo e niente arrosto...una partita discreta e 20 inesistente, buono per una Fiorentina qualunque!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio chiedono uno sconto, io accetterei non meno di 30 mln.

Se non ce li vogliono dare, lo vendo a chiunque, anche a meno, ma non a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si può arrivare a qualche giocatore più importante visto che i ruoli da coprire col calciomercato sono molti, decisamente meglio 1000000 volte lui che Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

32 sull'unghia o rientra a casa. Basta con questi pulciari.

Nico al 1 Luglio sarà a bilancio residuo compreso oneri accessori per circa 21 milioni, non certo una cifra per cui ritenerlo invendibile. Comunque per me due opzioni:

Opzione 1 resta e facciamo un upgrade versus Zhegrova, che se ne va a giocare in qualche squadra media di Premier o in Turchia.

Opzione 2 rientra dopo una buona stagione e viene ceduto in Spagna o Turchia dove ha molti estimatori , facendo comuqnue una plusvalenza perchè non penso proprio la Juve lo cederebbe a meno di 25-30.

Fondamentale finisca bene la stagione , Mondiale incluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nico preoccupa solo la componente infortuni,che anche a madrid è stata un handicap,per il resto è un giocatore bravo,nazionale argentino, duttile,buona garra, può giocare su entrambe le fasce e anche come punta all'occorrenza (a madrid ha fatto anche il tornante),ha caratteristiche diverse da conceicao e può essere complementare...sono ancora dell'idea che sia meglio cederlo ma a patto che si possa avere di meglio (non zhegrova) e che la cifra non sia troppo al ribasso (tra i 26 e i 32 mi sta bene).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore ha dimostrato di poter essere un comprimario di una semifinalista di coppa....tanto scarso non è. Piuttosto che svenderlo lo si può riprovare col nuovo mister anche perchè il titolare sembra essere Coincecao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli del Jmedical hanno votato in massa... vi lascio immaginare per quale risposta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MasterminT ha scritto:

Se fossi un dirigente della Juventus anche io rinegozierei per Nico. Dopo un buon anno da titolare in una squadra di quel livello la sua valutazione è salita di una decina di milioni, altrimenti me lo tengo,  che uno come lui può solo essere utile in rosa.

Purtroppo però siamo abituati a dirigenti zerbini e sottoni quando si tratta di vendere, quindi mi aspetto di tutto.

Non mi sembra che comolli sia zerbino. 

Se è vero quello che si dice, anche l'operazione kolo muani ne è la prova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Con Spallettone in panca me lo riprendo volentieri, più forte di conceicao quando si tratta di segnare e francamente lo riprendo volentieri.

Non salta l'uomo nemmeno per sbaglio. Non scherzare. Dai a Conceicao un attaccante che faccia movimenti seri e poi vediamo se non migliora. 

Nico è una specie di isla evoluto. Ma, come Isla, salta l'uomo solo se lanciato in corsa. Un po' di sano realismo...

Comunque è molto semplice: non lo pagano, bene, rientra e lo si piazza ad altri, alla faccia dei materassai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che io darei carta bianca a spalletti...

credo sia il caso di vendere TUTTI(tranne eventuali giovani under (23???))i non titolarissimi per il quale arriveranno offerte congrue al loro valore (a bilancio). Credo sia l'unica via per poter aggiungere  2/3 pedine importanti all'11 titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Non lo rivorrei. Basta coll'accontentarsi, basta con questa stagnante mediocrità. Gente nuova, gente affamata, gente che non si c*chi in mano. Aria fresca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un ottimo giocatore che con Spalletti, in una juve finalmente organizzata, puo' fare bene, anzi spero proprio ritorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti